Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Il volume UNA MORTE IN FAMIGLIA cosa contiene?

:sisi:
Un momento nel tempo contiene "Amazing Spider-man 638-641" :sisi:
Ok tutto aggiornato fino al volume 20

Avevo capito un altro albo visto che non avevi specificato il titolo, giuda ballerino :sad2:

Volume 27: "In due si combatte meglio", nome generico quindi punto sui Marvel Team-Up.

Volume 28: "La morte di Jean Dewolff"

Volume 29: "Il marchio di Tarantula" che dovrebbe contenere parte di queste storie "231-237, Annual 16" di Stern/Romita Jr.

Volume 30: "Contro Lapide" quindi qualche storia del villain, le cui principali sono state scritte o da Steven Grant o da Conway

Il marchio di Tarantula potete collocarlo dopo il volume ''niente può fermare il fenomeno'', visto che contiene storie che vengono proprio dopo l'ultima storia presente in quel volume.

Quindi niente "L'ultima caccia di Kraven"? :tristenev:

Speravo di trovarlo in questa collana

Quindi niente "L'ultima caccia di Kraven"? :tristenev:Speravo di trovarlo in questa collana
è già esaurito il cartonato di un paio di anni fa?

io ho quello, edizione veramente superba, con tanto di note pre e post di dematteis(è incluso anche il seguito del 92)

su internet ho letto questo per la raccolta di thor in edicola... Il Dannato è il secondo story-arc della gestione di Aaron su Thor.

Non sappiamo come saranno divisi i capitoli ma alterneranno volumi da 3 a volumi da 4 capitoli (altrimenti nel 5° volume Giorni di vino e di draghi non ci starebbe il capitolo con quel titolo).

A questo punto temo che quando ci sarà "il decimo regno" ci infileranno lì capitolo finale di Thor God of Thunder.

secondo voi è fattibile??? perchè potrebbe succedere? mi spiegate il senso?

su internet ho letto questo per la raccolta di thor in edicola... Il Dannato è il secondo story-arc della gestione di Aaron su Thor.Non sappiamo come saranno divisi i capitoli ma alterneranno volumi da 3 a volumi da 4 capitoli (altrimenti nel 5° volume Giorni di vino e di draghi non ci starebbe il capitolo con quel titolo).

A questo punto temo che quando ci sarà "il decimo regno" ci infileranno lì capitolo finale di Thor God of Thunder.

secondo voi è fattibile??? perchè potrebbe succedere? mi spiegate il senso?
Si potrebbe succedere, probabilmente perché il Decimo Regno si svolge tra il numero 24 e 25 della testata cronologicamente :sisi:

è già esaurito il cartonato di un paio di anni fa?io ho quello, edizione veramente superba, con tanto di note pre e post di dematteis(è incluso anche il seguito del 92)
Se non sbaglio è stato anche ristampato da poco o comunque verrà ristampato a breve.

L'ultima caccia è stato ristampato l'anno scorso su cartonato.

Le nuove uscite Eaglemoss:

DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 61 - Batman: Strane Apparizioni

DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 62 - Lanterna Verde: Ricercato: Hal Jordan

DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 63 - Superman: La morte di Superman

DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 64 - Batman: Sotto il Cappuccio

Strane apparizioni lo vorrei molto in volume unico da fumetteria.

21. IL RITORNO DEI SINISTRI SEI (Amazing Spider-Man #334/339)

Essendo lo stesso titolo ho messo i numeri che stanno nel volume della collection che ho a casa, se non sono questi avvisate.

Z3Zlahw.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro