Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Dopo gli eventi definitivi, ora ci sono le raccolte definitive :imfao:
che poi c'è da venir matti a far su le gestioni lunghe con queste iniziative, per gli x-men di whedon sono tipo 5 tp sparsi tra 3 iniziative diverse:asd:

Ancora nessuna collana da edicola per gli avengers? Mi sembra veramente strano :sisi:
ormai mi sa che resta pochissimo da ristampare(della roba recente), i vari eventi sono stati fatti in mille edizioni e roba degli avengers pre-bendis non so quanto sia appetibile per il target di queste iniziative...

Me lo stavo chiedendo anch'io :asd: Ma concordo in pieno con Rabum.
senza considerare che ormai con tutte le ristampe che fa la panini queste iniziative hanno perso la loro principale utilità...

e poi sono pure peggiorate a livello qualitativo, qualche mese fa ho recuperato un wolverine serie oro e per pagine/qualità materiali/prezzo è mooolto inferiore a grandi saghe e simili...

senza considerare che ormai con tutte le ristampe che fa la panini queste iniziative hanno perso la loro principale utilità...e poi sono pure peggiorate a livello qualitativo, qualche mese fa ho recuperato un wolverine serie oro e per pagine/qualità materiali/prezzo è mooolto inferiore a grandi saghe e simili...
Quelle Tuttosport sono poco qualitative, non quelle della Gazzetta o Reppublica, non serve a niente fare di tutto l'erba un fascio, con sopratutto la prima che ancora riesce a fare edizione qualità/prezzo encomiabili :asd:

BTW che quando fanno queste iniziative se ne fregano se le cose le stanno ristampando o meno, non so quante volte in un'iniziativa si sono viste cose ristampate poco prima o che sarebbero state ristampate fra poco :asd:

Semplicemente si vede che questa volta non se la sono sentita, perché le iniziative con il giornale mai come in questo periodo ne stanno uscendo, alcune davvero assurde o poche conveniente (esulando dal mondo Marvel o DC) come quella prossima su Manara :sisi:

Quelle Tuttosport sono poco qualitative, non quelle della Gazzetta o Reppublica, non serve a niente fare di tutto l'erba un fascio, con sopratutto la prima che ancora riesce a fare edizione qualità/prezzo encomiabili :asd:BTW che quando fanno queste iniziative se ne fregano se le cose le stanno ristampando o meno, non so quante volte in un'iniziativa si sono viste cose ristampate poco prima o che sarebbero state ristampate fra poco :asd:

Semplicemente si vede che questa volta non se la sono sentita, perché le iniziative con il giornale mai come in questo periodo ne stanno uscendo, alcune davvero assurde o poche conveniente (esulando dal mondo Marvel o DC) come quella prossima su Manara :sisi:
C'è da dire che ne hanno fatta più o meno una per film marvel e ne esce uno in ogni 3 mesi quindi è difficile stare appresso a tutto, però pensavo che comunque una collana sugli Avengers avrebbe avuto il suo successo rispetto ad una su Thor o Strange:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che ne hanno fatta più o meno una per film marvel e ne esce uno in ogni 3 mesi quindi è difficile stare appresso a tutto, però pensavo che comunque una collana sugli Avengers avrebbe avuto il suo successo rispetto ad una su Thor o Strange:sisi:
Idem, pensavo che una della Gazzetta solo sui Vendicatori l'avrebbero fatto visto l'importanza del film e del gruppo, comunque con più possibilità di vendite rispetto a Thor :sisi:

Si vede che non se la sono sentita e hanno preferito farne su altro (ne stanno annunciando un sacco), e a questo punto mi domando se la faranno su Deadpool o meno, non che mi interessi nel caso ma giusto per curiosità :ahsisi:

però pensavo che comunque una collana sugli Avengers avrebbe avuto il suo successo rispetto ad una su Thor o Strange:sisi:
In effetti :sisi: Si vede che appunto si sono resi conto di stare un po' saturando le edicole con queste iniziative.

Piccolo aggiornamento che comunque potrebbe non avere un legame :sisi:

La pagina che una volta di chiamava Dottor Strange-serie oro ha cambiato il nome in Fumetti in edicola e ha promesso aggiornamenti nei prossimi giorni,staremo a vedere :sisi:

Vedendo la foto postata dal corriere dello sport per l'intervista a Ryan e Josh si può vedere che ci sarà una nuova collana di Deapool serie platinum e se ho letto bene il titolo del 1 sarà "Deadpool uccide l'universo Marvel ancora" :sard: ottimo che lo stavo per prendere l'altro giorno. :nfox:

31956936_2074228742847410_5127531970296807424_n.jpg

Che tu prenderai al 100% da vero fan del personaggio.
ovvio, mi manca la 5° copia del viaggio con la testa:sisi:

e non sarebbe male anche la prima apparizione ad opera del maestro:hail:

new-mutants_098-fc_420px.png

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio, mi manca la 5° copia del viaggio con la testa:sisi:e non sarebbe male anche la prima apparizione ad opera del maestro:hail:

new-mutants_098-fc_420px.png
Domino sempre gnagna in ogni epoca.

Oggi ho finito il primo story arc di Cable scritto da Robinson, abbastanza insipido, di Vecchio Logan come ti dissi, alla fine mi manca l'ultimo capitolo per completare lo story arc degli Hulk, in pratica lo mettono nel primo numero Legacy dove riprende la serie di Laura.

Dopo la Serie Oro quella Platino :sard:

Potevano mettere qualche storia con Cable invece fanno uscire Uccide Ancora..., scelta strana visto che è uscito da poco per Panini :asd:

Vabbè, eviterò questa collana come la peste, cosa che avevo già preventivato. Personalmente speravo più in una sui Vendicatori che magari qualcosa di interessante la potevano buttare fuori, ma su Deadpool evito proprio :sard:

Domino sempre gnagna in ogni epoca.Oggi ho finito il primo story arc di Cable scritto da Robinson, abbastanza insipido, di Vecchio Logan come ti dissi, alla fine mi manca l'ultimo capitolo per completare lo story arc degli Hulk, in pratica lo mettono nel primo numero Legacy dove riprende la serie di Laura.
che poi liefeld si può considerare uno slott ante litteram, nelle trame metteva le prime cose che gli passavano per la testa per far picchiare i pg e poi toccava al povero nicieza scrivere dei dialoghi adeguati

cable doveva essere solo un clone di terminator:hmm:

deadpool di deathstroke:hmm:

sulle altre serie ti rispondo nell'altro topic:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro