Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Bellissime tutte. :hype:

più che una collezione, posto i miei titoli nintendosi

34fktmo.jpg

s6k9ax.jpg

j08gfs.jpg

34sgps8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lo volevo aprire da tempo, sono curioso di vedere le vostre collezioni, mi piacciono soprattutto quelle a tema (voglio vedere l'esercito di Yoshi di Shady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), nelle altre sezioni ci sono topic simili, quindi postate e postate.Quando sistemo tutto lo faccio anche io, ho liberato 3 mobili billy da tutto e c'ho messo solo la roba Nintendosa, divisa per serie, ma devo sistemarli visto che è recente l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto vi riposto la mia collezione di Metroid, anche se ora ha cambiato mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zg3n7a.jpg

Non fatelo morire in seconda pagine 'sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
bel topic e bella collezione Metroid! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

la mia collezione non è a tema..diciamo che cerco di recuperare vecchie console e giochi Nintendo (principalmente completi e solo PAL A), e qui e là ho diversi gadget Nintendosi...quella a cui tengo di più, (nonchè l'unica esposta dato che tutto il resto è ammucchiato negli armadi :rickds:) è quella del NES....certo non è quella dell'AVGN o di altri collezionisti famosi ma si fa quel che si può....... ;p

2wf1d93.jpg

...e il trio a cui tengo di più ....:

20k9ety.jpg

bel topic e bella collezione Metroid! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
la mia collezione non è a tema..diciamo che cerco di recuperare vecchie console e giochi Nintendo (principalmente completi e solo PAL A), e qui e là ho diversi gadget Nintendosi...quella a cui tengo di più, (nonchè l'unica esposta dato che tutto il resto è ammucchiato negli armadi :rickds:) è quella del NES....certo non è quella dell'AVGN o di altri collezionisti famosi ma si fa quel che si può....... ;p

2wf1d93.jpg

...e il trio a cui tengo di più ....:

20k9ety.jpg
Davvero complimenti, sono rare le collezioni NES/SNES coi giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo io, come molti altri, all'epoca ero un bambino e buttavo via la scatola, cristo che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una premessa qua mi sembra doverosa,non la definisco una collezione (in quanto non mi reputo un collezionista),ma semplicemente quello che ho acquistato dal 1986 ad oggi,dove parecchia roba e' stata venduta e regalata (es. tutto il N64 e suoi giochi :tragic: ). Purtroppo non so neanche cosa mi sia saltato in mente all'epoca di liberarmi di quasi tutte le relative scatole (pazzo io). Cmq le cartuccie sono in perfette condizioni. Le console sembrano nuove da quanto le ho tenute bene. Ho dovuto tirare fuori tutto il materiale e piazzarlo con le mie tre marmocchie in mezzo ai piedi,ecco perche' ho sistemato il tutto a casaccio,e' stata un'impresa,continuavano a toccare tutto :pffs:

Mado' quanta roba che ho venduto ora che ho rivisto tutto il materiale,peccato.

elb0xw.jpg

25swsao.jpg

Se qualcuno si sta chiedendo che ci fa il nes in versione tedesca,e' perche' da zero anni a 12 ho vissuto all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quegli Zelda, NES e SNES scatolati mica li avrai venduti spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quegli Zelda, NES e SNES scatolati mica li avrai venduti spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no no,le cartuccie sono sotto la scatolina

no no,le cartuccie sono sotto la scatolina
Ah no avevo capito che avevi venduto alcune cose di quelle foto, tienile di conto che le scatole mi paiono anche in condizioni pari al nuovo o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una premessa qua mi sembra doverosa,non la definisco una collezione (in quanto non mi reputo un collezionista),ma semplicemente quello che ho acquistato dal 1986 ad oggi,dove parecchia roba e' stata venduta e regalata (es. tutto il N64 e suoi giochi :tragic: ). Purtroppo non so neanche cosa mi sia saltato in mente all'epoca di liberarmi di quasi tutte le relative scatole (pazzo io). Cmq le cartuccie sono in perfette condizioni. Le console sembrano nuove da quanto le ho tenute bene. Ho dovuto tirare fuori tutto il materiale e piazzarlo con le mie tre marmocchie in mezzo ai piedi,ecco perche' ho sistemato il tutto a casaccio,e' stata un'impresa,continuavano a toccare tutto :pffs:Mado' quanta roba che ho venduto ora che ho rivisto tutto il materiale,peccato.

elb0xw.jpg

25swsao.jpg

Se qualcuno si sta chiedendo che ci fa il nes in versione tedesca,e' perche' da zero anni a 12 ho vissuto all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per wii hai venduto tutti gli altri giochi o hai comprato solo quei 3?

Ah no avevo capito che avevi venduto alcune cose di quelle foto, tienile di conto che le scatole mi paiono anche in condizioni pari al nuovo o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh no,ho venduto parecchie,anzi tantissime altre cose. Tutta la roba in foto e' in casetta mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma per wii hai venduto tutti gli altri giochi o hai comprato solo quei 3?
Venduto un po' di giochi si',e tenuti solo quei tre,che per me rappresentano i migliori per wii

Eh no,ho venduto parecchie,anzi tantissime altre cose. Tutta la roba in foto e' in casetta mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Venduto un po' di giochi si',e tenuti solo quei tre,che per me rappresentano i migliori per wii
Male, soprattutto se erano della medesima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I migliori per Wii e non c'è DKCReturns né Punch-Out :omg2:

Male, soprattutto se erano della medesima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I migliori per Wii e non c'è DKCReturns né Punch-Out :omg2:
Malissimo direi :pffs: Pero' dai aver rivisto la mia robetta,grazie allo stimolo del tuo topic,mi ha fatto rimbalzare un po' di annetti indietro :morristend: Un bel tuffo nel passato

Li manca un certo super Mario Galaxy 2, comunque bellissima collezione, complimenti

Davvero complimenti, sono rare le collezioni NES/SNES coi giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo io, come molti altri, all'epoca ero un bambino e buttavo via la scatola, cristo che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

...almeno avevi un NES...i miei non me l'hanno mai comprato...:tragic::tragic:

Una premessa qua mi sembra doverosa,non la definisco una collezione (in quanto non mi reputo un collezionista),ma semplicemente quello che ho acquistato dal 1986 ad oggi,dove parecchia roba e' stata venduta e regalata (es. tutto il N64 e suoi giochi :tragic: ). Purtroppo non so neanche cosa mi sia saltato in mente all'epoca di liberarmi di quasi tutte le relative scatole (pazzo io). Cmq le cartuccie sono in perfette condizioni. Le console sembrano nuove da quanto le ho tenute bene. Ho dovuto tirare fuori tutto il materiale e piazzarlo con le mie tre marmocchie in mezzo ai piedi,ecco perche' ho sistemato il tutto a casaccio,e' stata un'impresa,continuavano a toccare tutto :pffs:Mado' quanta roba che ho venduto ora che ho rivisto tutto il materiale,peccato.

elb0xw.jpg

25swsao.jpg

Vedo per SNES Spiderman & X men...sei mai riuscito a superare qualche livello?!?! Da piccolo mi faceva impazzire di rabbia dal tanto era difficile :rickds:

...almeno avevi un NES...i miei non me l'hanno mai comprato...:tragic::tragic:

Vedo per SNES Spiderman & X men...sei mai riuscito a superare qualche livello?!?! Da piccolo mi faceva impazzire di rabbia dal tanto era difficile :rickds:
Non ce' nessun spiderman ;p

Rimetto un po' di foto cosi' si vedono meglio i titoli

107p7k2.jpg

2jdgu47.jpg

ehj1gk.jpg

376yu.jpg

Visualizza allegato 149683

Collezione parziale di Zelda.

Siccome non ho tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho messo altra roba per compensare, tra cui il forziere con le guide che in Italia probabilmente ho solo io

EDIT mancano i 2 del DS perché li ho prestati ad amici, ma ho anche quelli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro