Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
On no!! ora mi devo mettere a fare le foto alla roba sparsa in camera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visualizza allegato 149683
Collezione parziale di Zelda.

Siccome non ho tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho messo altra roba per compensare, tra cui il forziere con le guide che in Italia probabilmente ho solo io

EDIT mancano i 2 del DS perché li ho prestati ad amici, ma ho anche quelli
:Onilink:

L'ho visto proprio oggi su amazon il cofanetto, e di recensioni prodotto in italiano ce n'erano parecchie :kep88:

L'ho visto proprio oggi su amazon il cofanetto, e di recensioni prodotto in italiano ce n'erano parecchie :kep88:
Quoto,questa invece è una cosa che hanno in pochi o forse no:kaname::

p102080015unx.jpg

Lo Zelda Box.

Anyway,complimenti a tutti per le vostre collezioni,chi piu',chi meno,davvero tanta roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 149683
Collezione parziale di Zelda.

Siccome non ho tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho messo altra roba per compensare, tra cui il forziere con le guide che in Italia probabilmente ho solo io

EDIT mancano i 2 del DS perché li ho prestati ad amici, ma ho anche quelli
Com'è il cofanetto? Mi è sempre piaciuto però ho già 2 guide dell 5 (o 6?) incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli allegati non si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

On no!! ora mi devo mettere a fare le foto alla roba sparsa in camera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Daje fammi vedere le minchiate pokèmanz e su quel coso volante che si definisce capopalestra che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quoto,questa invece è una cosa che hanno in pochi o forse no:kaname::

p102080015unx.jpg

Lo Zelda Box.

Anyway,complimenti a tutti per le vostre collezioni,chi piu',chi meno,davvero tanta roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, non sapevo manco che esistesse, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cofanetto ha 6 guide: Phantom Hourglass, Twilight Princess, Spirit Tracks, Skyward Sword (la versione del cofanetto ha delle pagine in più), Ocarina of Time 3D (la versione del cofanetto ha la copertina rigida) e The Wind Waker HD.

In più c'è un certificato con il numero (ce ne sono solo 50000) e un messaggio e firma di Aonuma, più un segnalibro in metallo dorato.

Il cofanetto è molto carino da vedere ed è fatto bene, però non costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto, costa un bel pò, però mi pare molto carino, se non avessi già le guide di SS e ST l'avrei già preso al volo, così un pò ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quanti ne ho giocati di questi :brunii:

Se qualcuno si sta chiedendo che ci fa il nes in versione tedesca,e' perche' da zero anni a 12 ho vissuto all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella è la versione europea con la scritta in tedesco, anche io avevo la versione europea, me lo avevano comprato in svizzera non sapendo che in svizzera vendevano l'european version mentre in italia esisteva la Mattel version (non compatibili tra loro), region lock al quadrato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella, non sapevo manco che esistesse, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo Zelda Box contiene una guida strategica, un libro promo, citazioni degli sviluppatori,CD musicale di Zelda Collection, una mappa, e due piccole figure,Link e un Moblin.Per piu' info : http://zeldawiki.org/Zelda_Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo Zelda Box contiene una guida strategica, un libro promo, citazioni degli sviluppatori,CD musicale di Zelda Collection, una mappa, e due piccole figure,Link e un Moblin.Per piu' info : http://zeldawiki.org/Zelda_Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello bello, complimenti, dove l'hai trovato e, se posso, a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché li hai messi come allegati, quasi tutti non riescono a vedere gli allegati degli altri in tutto il forum.

Sì perché la tua non farebbe impallidire il Nintendo Store di NYC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Brutta roba dover sempre rivendere per comprare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho lo stesso tuo problema Pac. :patpat:

perche' non si vedono????
Perché, e sarà la millesima volta che lo dico, dopo averli caricati nel database del forum dovete inserirli usando la funzione allegato (l'icona della graffetta che vedi solo usando l'editor completo), se non lo fai dopo 10-15minuti il forum cancella le foto causa inattività

Li carichi su Image shack ti da il link da coprire qui sul forum,Anchio nn li vedo
No no e NO.

Esiste la funzione di carico diretto, usiamola

Beh, ce ne sono pochi ed il costo non è proprio accessibilissimo...Sicuramente sono (siamo?) uno dei pochi :kep88:
Io ne ho 2, uno è ancora sigillato direttamente nell'imballaggio dell'editore :kep88:

Il bello è che avevo già tutte le guide incluse, a parte quelle inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora in Italia ha avuto più successo di quello che pensavo, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

perche' non si vedono????
stiamo ancor aspettando ;p siamo curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro