Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Onilink:Visualizza allegato 149683
Collezione parziale di Zelda.
Siccome non ho tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho messo altra roba per compensare, tra cui il forziere con le guide che in Italia probabilmente ho solo io
EDIT mancano i 2 del DS perché li ho prestati ad amici, ma ho anche quelli
Beh, ce ne sono pochi ed il costo non è proprio accessibilissimo...:Onilink:
Quoto,questa invece è una cosa che hanno in pochi o forse no:kaname::L'ho visto proprio oggi su amazon il cofanetto, e di recensioni prodotto in italiano ce n'erano parecchie :kep88:
Com'è il cofanetto? Mi è sempre piaciuto però ho già 2 guide dell 5 (o 6?) incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVisualizza allegato 149683
Collezione parziale di Zelda.
Siccome non ho tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho messo altra roba per compensare, tra cui il forziere con le guide che in Italia probabilmente ho solo io
EDIT mancano i 2 del DS perché li ho prestati ad amici, ma ho anche quelli
Gli allegati non si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje fammi vedere le minchiate pokèmanz e su quel coso volante che si definisce capopalestra che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOn no!! ora mi devo mettere a fare le foto alla roba sparsa in camera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bella, non sapevo manco che esistesse, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto,questa invece è una cosa che hanno in pochi o forse no:kaname::
![]()
Lo Zelda Box.
Anyway,complimenti a tutti per le vostre collezioni,chi piu',chi meno,davvero tanta roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanti ne ho giocati di questi :brunii:
Quella è la versione europea con la scritta in tedesco, anche io avevo la versione europea, me lo avevano comprato in svizzera non sapendo che in svizzera vendevano l'european version mentre in italia esisteva la Mattel version (non compatibili tra loro), region lock al quadrato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe qualcuno si sta chiedendo che ci fa il nes in versione tedesca,e' perche' da zero anni a 12 ho vissuto all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo Zelda Box contiene una guida strategica, un libro promo, citazioni degli sviluppatori,CD musicale di Zelda Collection, una mappa, e due piccole figure,Link e un Moblin.Per piu' info : http://zeldawiki.org/Zelda_Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella, non sapevo manco che esistesse, che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello bello, complimenti, dove l'hai trovato e, se posso, a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo Zelda Box contiene una guida strategica, un libro promo, citazioni degli sviluppatori,CD musicale di Zelda Collection, una mappa, e due piccole figure,Link e un Moblin.Per piu' info : http://zeldawiki.org/Zelda_Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perche' non si vedono????
Li carichi su Image shack ti da il link da coprire qui sul forum,perche' non si vedono????
Ho lo stesso tuo problema Pac.Sì perché la tua non farebbe impallidire il Nintendo Store di NYC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutta roba dover sempre rivendere per comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché, e sarà la millesima volta che lo dico, dopo averli caricati nel database del forum dovete inserirli usando la funzione allegato (l'icona della graffetta che vedi solo usando l'editor completo), se non lo fai dopo 10-15minuti il forum cancella le foto causa inattivitàperche' non si vedono????
No no e NO.Li carichi su Image shack ti da il link da coprire qui sul forum,Anchio nn li vedo
Io ne ho 2, uno è ancora sigillato direttamente nell'imballaggio dell'editore :kep88:Beh, ce ne sono pochi ed il costo non è proprio accessibilissimo...Sicuramente sono (siamo?) uno dei pochi :kep88:
stiamo ancor aspettando ;p siamo curiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperche' non si vedono????