HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 725
difatti...C'è scritto chiaramente è il prezzo di una bustina singola. :sasa:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difatti...C'è scritto chiaramente è il prezzo di una bustina singola. :sasa:
Grazie[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] Davvero complimentiSi vede che tieni con cura le cose
Quel majora per n64... troppo bella la scatola verde
Ma una curiosità: il cellophane lo hai messo tu oppure compri una seconda copia del gioco già con il cellophane?
Complimenti ancora comunque![]()
Ah ok ho capitoGrazie
Si, mi piace l'ordine, il cellophane ce lo metto io in quelle più vecchie dove all'epoca ho sbranato tutto, i giochi nuovi invece li apro con cura e lo tengo
Non mi piace comprare in doppia copia, i giochi devo usarli per sentirli miei![]()
non vedo la master sword di BOTWHo quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate
Skyward Sword era
![]()
Ocarina of time - aLttp - WW
![]()
Majora - TP - Oracles - PH/ST
![]()
The Legend of Zelda/Link's Adventure - 4Sword - Breath fo the Wild
![]()
Scaffale completo
Rigorosamente in ordine cronologico, BotW a parte ovviamente![]()
![]()
[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] quanto sono d'accordo su questa frase..cmq complimenti..gran bella collezione..una curiosità: nell'ultima foto,quella dello scaffale completo, nella parte più bassa c'è una specie di scatola con raffigurata una bob-omba..di cosa si tratta??..:morristend:Non mi piace comprare in doppia copia, i giochi devo usarli per sentirli miei![]()
Complimentoni ImpeHo quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate
Skyward Sword era
![]()
![]()
![]()
![]()
Scaffale completo
![]()
bellissima collezione, Imp. complimentoni! sei il numero uno. :stema:Ho quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate
Skyward Sword era
![]()
![]()
![]()
![]()
Scaffale completo
![]()
Perché me n'ero dimenticato sullo scaffale di Animal Crossing visto che stavo mettendo appostonon vedo la master sword di BOTW![]()
Grazie, quella scatolina la feci io molto, molto tempo fa, è un giochino "da tavolo" con delle semplici palline dentro, non ricordo manco come ci si giocava, però c'erano delle palline, tante palline, tutte uguali, e cosa ti ricordano le palline oltre ai Boo?[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] quanto sono d'accordo su questa frase..cmq complimenti..gran bella collezione..una curiosità: nell'ultima foto,quella dello scaffale completo, nella parte più bassa c'è una specie di scatola con raffigurata una bob-omba..di cosa si tratta??..:morristend:
Grazie Luca, il problema è che poi vado in galera se qualcuno invece di guardare tocca ancheComplimentoni ImpeTe l'ho detto che devi aprire un museo con tutta quella bellezza
![]()
Purtroppo sia LA che aLttp (originale SNES) ancora mi mancano, prima o poi li recupererò (come un Oracle scatolato), poi avrò tutti gli Zelda (robaccia CD-i a parte, ma chi la vuole)Ma AWAKENING DX ?
Grazie Gaucho, manca solo una Taylor lì in mezzo e posso dire di essere nel Valhallabellissima collezione, Imp. complimentoni! sei il numero uno. :stema:
Si è inutile visto che comunque nessuno oltre a me li tocca, e sicuramente in questo stato dureranno più di me, ma è una paranoia che devo soddisfareVeramente fantastica Boss complimentiHai praticamente tutto :morris82:
Io non avrei messo il cellophane comunque, ma vabbeh non sono precisa come te![]()
Potresti sempre mettere una statua 1:1 di Samus tuta zero, così rimani a temaGrazie Gaucho, manca solo una Taylor lì in mezzo e posso dire di essere nel Valhalla![]()
FixedPotresti sempre mettere una statua 1:1 di Samus tuta zero, così rimani a terra esanime![]()
O potrei rapire lei e mettercelaPotresti sempre mettere una statua 1:1 di Samus tuta zero, così rimani a tema![]()
Stavo per lanciarti contro tutto il mio odio misto a invidia, poi...Ho quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate![]()
E niente, ora ti voglio bene.Non mi piace comprare in doppia copia, i giochi devo usarli per sentirli miei![]()
Stavo per lanciarti contro tutto il mio odio misto a invidia, poi...
E niente, ora ti voglio bene.
Fantastico, davvero fantastico!Ho quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate
Skyward Sword era
![]()
![]()
![]()
![]()
Scaffale completo
![]()
Taylor! :love:O potrei rapire lei e mettercela
![]()
![]()
Grazie GabFantastico, davvero fantastico!![]()
![]()
Taylor! :love:
Ma anche no. :reggie:Grazie Gab
Taylor devasta anche la tua Jennifer, mi spiace ma devi ammetterlo![]()