Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Ho quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate :sisi:

Skyward Sword era

314yudj.jpg

Ocarina of time - aLttp - WW

mjx2z9.jpg

Majora - TP - Oracles - PH/ST

24zdfg8.jpg

The Legend of Zelda/Link's Adventure - 4Sword - Breath fo the Wild

nfjsax.jpg

Scaffale completo

9tg0le.jpg
Rigorosamente in ordine cronologico, BotW a parte ovviamente :asd:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] Davvero complimenti:sisi: Si vede che tieni con cura le cose:nev: Quel majora per n64... troppo bella la scatola verde:predicatore:

Ma una curiosità: il cellophane lo hai messo tu oppure compri una seconda copia del gioco già con il cellophane?:nev:

Complimenti ancora comunque:gab:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] Davvero complimenti:sisi: Si vede che tieni con cura le cose:nev: Quel majora per n64... troppo bella la scatola verde:predicatore: Ma una curiosità: il cellophane lo hai messo tu oppure compri una seconda copia del gioco già con il cellophane?:nev:

Complimenti ancora comunque:gab:
Grazie :sisi:

Si, mi piace l'ordine, il cellophane ce lo metto io in quelle più vecchie dove all'epoca ho sbranato tutto, i giochi nuovi invece li apro con cura e lo tengo :asd:

Non mi piace comprare in doppia copia, i giochi devo usarli per sentirli miei :sisi:

Grazie :sisi:
Si, mi piace l'ordine, il cellophane ce lo metto io in quelle più vecchie dove all'epoca ho sbranato tutto, i giochi nuovi invece li apro con cura e lo tengo :asd:

Non mi piace comprare in doppia copia, i giochi devo usarli per sentirli miei :sisi:
Ah ok ho capito:gab: Si vede che tieni tutto con ordine:nev:

Ho quasi sistemato tutto, nel frattempo volevo proporvi un assaggio postando la collezione di Zelda, commentate :sisi:
Skyward Sword era

314yudj.jpg

mjx2z9.jpg

24zdfg8.jpg

nfjsax.jpg

Scaffale completo

9tg0le.jpg
non vedo la master sword di BOTW :sisi:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] quanto sono d'accordo su questa frase..cmq complimenti..gran bella collezione..una curiosità: nell'ultima foto,quella dello scaffale completo, nella parte più bassa c'è una specie di scatola con raffigurata una bob-omba..di cosa si tratta??..:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Skyward Sword era

314yudj.jpg

mjx2z9.jpg

24zdfg8.jpg

nfjsax.jpg

Scaffale completo

9tg0le.jpg
Complimentoni Impe :gab:

Te l'ho detto che devi aprire un museo con tutta quella bellezza :ahsisi:

Skyward Sword era

314yudj.jpg

mjx2z9.jpg

24zdfg8.jpg

nfjsax.jpg

Scaffale completo

9tg0le.jpg
bellissima collezione, Imp. complimentoni! sei il numero uno. :stema:

Veramente fantastica Boss complimenti :gab::gab:

Hai praticamente tutto :morris82:

Io non avrei messo il cellophane comunque, ma vabbeh non sono precisa come te :sisi:

non vedo la master sword di BOTW :sisi:
Perché me n'ero dimenticato sullo scaffale di Animal Crossing visto che stavo mettendo apposto :sard: Ora c'è, accanto al gioco ovviamente

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] quanto sono d'accordo su questa frase..cmq complimenti..gran bella collezione..una curiosità: nell'ultima foto,quella dello scaffale completo, nella parte più bassa c'è una specie di scatola con raffigurata una bob-omba..di cosa si tratta??..:morristend:
Grazie, quella scatolina la feci io molto, molto tempo fa, è un giochino "da tavolo" con delle semplici palline dentro, non ricordo manco come ci si giocava, però c'erano delle palline, tante palline, tutte uguali, e cosa ti ricordano le palline oltre ai Boo? :rickds:

Complimentoni Impe :gab:Te l'ho detto che devi aprire un museo con tutta quella bellezza :ahsisi:
Grazie Luca, il problema è che poi vado in galera se qualcuno invece di guardare tocca anche :trollface:

Ma AWAKENING DX ?
Purtroppo sia LA che aLttp (originale SNES) ancora mi mancano, prima o poi li recupererò (come un Oracle scatolato), poi avrò tutti gli Zelda (robaccia CD-i a parte, ma chi la vuole)

bellissima collezione, Imp. complimentoni! sei il numero uno. :stema:
Grazie Gaucho, manca solo una Taylor lì in mezzo e posso dire di essere nel Valhalla :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Veramente fantastica Boss complimenti :gab::gab:Hai praticamente tutto :morris82:

Io non avrei messo il cellophane comunque, ma vabbeh non sono precisa come te :sisi:
Si è inutile visto che comunque nessuno oltre a me li tocca, e sicuramente in questo stato dureranno più di me, ma è una paranoia che devo soddisfare :rickds:

E grazie :gab:

Grazie Gaucho, manca solo una Taylor lì in mezzo e posso dire di essere nel Valhalla :trollface:
Potresti sempre mettere una statua 1:1 di Samus tuta zero, così rimani a tema :ahsisi:

Potresti sempre mettere una statua 1:1 di Samus tuta zero, così rimani a tema :ahsisi:
O potrei rapire lei e mettercela

iysjBYM.png

:trollface:

Stavo per lanciarti contro tutto il mio odio misto a invidia, poi...

E niente, ora ti voglio bene.

Skyward Sword era

314yudj.jpg

mjx2z9.jpg

24zdfg8.jpg

nfjsax.jpg

Scaffale completo

9tg0le.jpg
Fantastico, davvero fantastico! :ivan: :ivan: :ivan: