Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' veramente molto bella in effetti e fa un sacco di luce...Ma è una delle cose più fighe che abbia mai visto. La voglio ora![]()
Fenomenale :sbav:Pensavate davvero di uppare il topic e passarla liscia?
Nuovo arrivo!
![]()
![]()
![]()
:gouki:
E non ho fatto cenno al gatto (o gattaE' inquietante sta cosa
Sono curiosa sugli aggiornamenti della collezione![]()
Molto carina, l'avevo visto sul sito, ma ce la fa a stare in piedi?Pensavate davvero di uppare il topic e passarla liscia?
Nuovo arrivo!
![]()
![]()
![]()
La foto del gatto sicuramente fa più visualizzazioniE non ho fatto cenno al gatto (o gatta) sulle ginocchia da accarezzare
A breve posterò (tipo 1 mese)
Molto carina, l'avevo visto sul sito, ma ce la fa a stare in piedi?
Perché questa costa un miliardo?! https://www.gamestop.it/Gadget/Games/106039/lampada-pok-mon-pikachu-80-cm![]()
Non ho gatti, odio gli animali :evilknight: Però se StiKat vuole venire a vedere la collezione di persona ce la faccio entrare... nella foto :evilknight:La foto del gatto sicuramente fa più visualizzazioni
What?
È anche bruttissima come lampada![]()
Ti manca solo "sorseggiando del vino"E non ho fatto cenno al gatto (o gatta) sulle ginocchia da accarezzare
![]()
Non so quale parte della frase mi ha triggerata di più :gio:Non ho gatti, odio gli animali :evilknight: Però se StiKat vuole venire a vedere la collezione di persona ce la faccio entrare... nella foto :evilknight:
Ma è stupendo Gab :morris82:Pensavate davvero di uppare il topic e passarla liscia?
Nuovo arrivo!
![]()
![]()
![]()
Ti manca solo "sorseggiando del vino"![]()
Trigger MasterNon so quale parte della frase mi ha triggerata di più :gio:
Oddio che bella è? ?Pensavate davvero di uppare il topic e passarla liscia?
Nuovo arrivo!
![]()
![]()
![]()
StupendoOddio che bella è? ?
- - - Aggiornato - - -
non conoscendo il topic ho postato queste foto altrove. le ricarico qui, in omaggio al tema del soggetto
![]()
![]()
![]()
se le vedete storte è merito di tinypic![]()
una mia cara amica pittriceNon ce n'è mezza diritta
Bello, chi lo ha dipinto?
Davvero brava, l'hai ringraziata a dovere, giusto?una mia cara amica pittrice
@ luca: davvero![]()
ti giuro non capisco cosa intendiDavvero brava, l'hai ringraziata a dovere, giusto?![]()
È stata bravissima, complimenti davverouna mia cara amica pittrice
@ luca: davvero![]()