- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,759
È cresciuto... adesso costruisce con il legno Ikeahai fatto spazio per labo:hail:
:bb:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È cresciuto... adesso costruisce con il legno Ikeahai fatto spazio per labo:hail:
:bb:
Grande BossHo modificato tutto un'altra volta tra qualche tempo, quando ho messo in ordine (tipo nel 2019) posto![]()
Sembra davvero bella... anche le altre fanno apparire l'immagine quando è calda? :morristend:![]()
L'ho vista l'altroieri da GS, volevo prenderla, ma costa il doppio delle altre tazze nintendo e non si sa il motivo (c'era super mario bros, super metroid e non ricordo cosa)
Sì le ho trovate su un sito dove costano meno che da gsSembra davvero bella... anche le altre fanno apparire l'immagine quando è calda? :morristend:
BravoHo modificato tutto un'altra volta tra qualche tempo, quando ho messo in ordine (tipo nel 2019) posto![]()
Li ho sempre voluti prendere, come lo trovi? Certo a 5€ è regalato :sad2:
Nel mio GS non c'è mai un cazzò :sad:![]()
L'ho vista l'altroieri da GS, volevo prenderla, ma costa il doppio delle altre tazze nintendo e non si sa il motivo (c'era super mario bros, super metroid e non ricordo cosa)
Grande BossNon vedo l'ora di vedere i cambiamenti
![]()
Devo decidere se metterci una TV (in più) per giocare con Mini NES e SNES proprio in mezzo alla collezioneBravoPoi posta tante foto :cat:
Secondo me è un'ottima ideaDevo decidere se metterci una TV (in più) per giocare con Mini NES e SNES proprio in mezzo alla collezione![]()
Ci starebbe alla grande una tvLi ho sempre voluti prendere, come lo trovi? Certo a 5€ è regalato :sad2:
Nel mio GS non c'è mai un cazzò :sad:
Devo decidere se metterci una TV (in più) per giocare con Mini NES e SNES proprio in mezzo alla collezione![]()
Non si vedrebbe quasi nulla perché la metto al lato opposto dei mobili, davanti ad una poltrona che è lì in mezzo (la uso per sedermici e pensare a roba profonda mentre osservo la collezioneCi starebbe alla grande una tvIl problema sono i cavi che potrebbero rendere un po' brutto il ripiano, a meno che non trovi una soluzione
![]()
E allora tv siaNon si vedrebbe quasi nulla perché la metto al lato opposto dei mobili, davanti ad una poltrona che è lì in mezzo (la uso per sedermici e pensare a roba profonda mentre osservo la collezione)
Io voglio le originaliE allora tv sia
So cosa pensi... che ti manca una replica in scala 1:1 di Samus, Lucina e Palutena![]()
Per Palutena sarà molto difficileIo voglio le originaliMa mi accontento anche di qualche cosplayer "ben dotata"
Ci sono uomini che vogliono solamente vedere il mondo bruciare... io voglio questo invece
![]()
Davvero, non trovo cosplayer decenti di PalutenaPer Palutena sarà molto difficile![]()
Switch ce l'ho con le altre console sul televisore da ping pongAnche per mePotresti metterci switch però...
Ci son passata oggi con l'intenzione di vederle e nada, non c'erano![]()
E' inquietante sta cosaNon si vedrebbe quasi nulla perché la metto al lato opposto dei mobili, davanti ad una poltrona che è lì in mezzo (la uso per sedermici e pensare a roba profonda mentre osservo la collezione)
CertoAh ma Stikat, hai Switch :morris82:Ora ti aggiungo