Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Le collezioni digitali contano? 

https://www.dekudeals.com/collection/ksxgrrnbdg

Piano piano sta prendendo forma e considerando che non solo io la sfrutto e che sfrutto al massimo le offerte, mi conviene avere tutto in digitale :ahsisi:

Non fate caso allo shovelware, a pochi centesimi (store USA) e gratis (giochi Cubic ad esempio) prendo tutto :sard:

Provo a riuppare le immagini, il tempo non manca in questi giorni   :sisi:

Grandissima collezione. Stupendo l'arvade stick per Switch. Per Super Nintendo sbaglio o manca Turtles in Time? Comunque complimenti!!!!

Quasi quasi nei prossimi giorni posto anche la mia. Anche se dovrei aprire mille scatoloni e mi passa proprio la voglia. E molti giochi li ho ancora a casa dei miei. Rip.

Grandissima collezione. Stupendo l'arvade stick per Switch. Per Super Nintendo sbaglio o manca Turtles in Time? Comunque complimenti!!!!

Grazie, complimenti per il colpo d'occhio, Turtles in Time è uno dei miei titoli preferiti per lo Snes, ho venduto però la copia pal e ancora non ho trovato un buon affare per una versione ntsc :)

Non è più visibile il vecchio messaggio alla pagina precedente ma ora la mia collezione ha fatto un bel passo in avanti. Ecco a voi!

etv5AOm.jpg

Sono molto contento, ho quasi tutti i giochi che più mi interessano di Switch. Vi dico anche che li devo giocare quasi tutti! :cry2:

Prima avevo tempo ma non soldi. Oggi ho soldi ma non ho tempo :cry2::cry2::cry2:

Non è più visibile il vecchio messaggio alla pagina precedente ma ora la mia collezione ha fatto un bel passo in avanti. Ecco a voi!

etv5AOm.jpg

Sono molto contento, ho quasi tutti i giochi che più mi interessano di Switch. Vi dico anche che li devo giocare quasi tutti! :cry2:

Prima avevo tempo ma non soldi. Oggi ho soldi ma non ho tempo :cry2::cry2::cry2:
Una collezione bellissima :D

etv5AOm.jpg

Bella collection complimenti :sisi:

etv5AOm.jpg

Non parlarmene..spenderei soldi per comprare anche il tempo oltre ai giochi..ho dimenticato a dirti che hai una splendida collezione DragonQuest :applauso:

Ultima modifica:

etv5AOm.jpg

Storia della vita adulta di chiunque :dsax:

Complimenti per la collezione comunque :gab:

Posto anche la mia! Vediamo chi trova i grandi assenti

Grazie a tutti ragazzi! Se vi va, postate le vostre

Fantastica collezione Moiapon! Vedo un bel numero di RPG, quindi un 5 virtuale

Che bello Shantae! Ho dato un'occhiata su ebay e :cry2::cry2::cry2: Penso sia uno di quei giochi di cui vengono messe poche copie in commercio, da acquistare subito

Tranne DQXI, che ovviamente hai su PS4 :asd::asd::asd:, non vedo grosse mancanze dai, magari qualche gioco di Mario. Uno di quelli che ti consiglio maggiormente è sicuramente Astral Chain, il mio 2° gioco, dopo Odyssey

In effetti, prima avevo molto più tempo. Non per vantarmi, il miracolo lo avevo fatto su Ps Vita:

Uno alla volta, piano piano e completavo quasi tutto

Grazie a tutti ragazzi! Se vi va, postate le vostre

Fantastica collezione Moiapon! Vedo un bel numero di RPG, quindi un 5 virtuale

Che bello Shantae! Ho dato un'occhiata su ebay e :cry2::cry2::cry2: Penso sia uno di quei giochi di cui vengono messe poche copie in commercio, da acquistare subito

Tranne DQXI, che ovviamente hai su PS4 :asd::asd::asd:, non vedo grosse mancanze dai, magari qualche gioco di Mario. Uno di quelli che ti consiglio maggiormente è sicuramente Astral Chain, il mio 2° gioco, dopo Odyssey

In effetti, prima avevo molto più tempo. Non per vantarmi, il miracolo lo avevo fatto su Ps Vita:

Uno alla volta, piano piano e completavo quasi tutto
Grazie!!

Dragon Quest XI è nella lista dei recuperi! Assolutamente. Ho sempre un po' paura della durata visto che ultimamente non ho quasi mai tempo e preferisco dei giochi più veloci.

Anche Astral Chain ovviamente è da prendere, così come altri FP Nintendo che negli ultimi due anni ho consapevolmente ignorato. Aspetto di trovarli usati in offerta magari. Precedenza ai giochi rari che scompaiono dai radar in breve tempo.

Gran bella collezione, ma come grande assente mancano giochi come luigi mansion, dragon quest e super Mario maker 2..o almeno in foto non li ho visti..appena riesco posto la mia..
Il 90,27% dei miei titoli è digitale, non so se postare la mia collezione :sadfrog:
Beato tu che li hai in digitale..io sono ancorato al collezionismo e li ho tutti in retail..ma con mia figlia ogni volta devo fare leva e metti :badboy: :dho:

complimenti per le belle perle :chris:
jealous AF per thimbleweed, l'ho giocato dopo la release LR e ora lo vorrei tantissimo :cry2:
anche AI ce l'ho in wishlist da un pezzo, speriamo in un drop blackfridiano :pff:

Gran bella collezione, ma come grande assente mancano giochi come luigi mansion, dragon quest e super Mario maker 2..o almeno in foto non li ho visti..appena riesco posto la mia..

Beato tu che li hai in digitale..io sono ancorato al collezionismo e li ho tutti in retail..ma con mia figlia ogni volta devo fare leva e metti :badboy: :dho:
Hai ragionissima! Mancano tanti giochi Nintendo che ho lasciato un po' da parte negli anni (Yoshi, Luigi, Paper Mario, Astral Chain ecc.). Sono sempre scoraggiato dal prezzo che per i giochi Nintendo...proprio non vuole mai scendere :asd: Aspetto sempre qualche usatino d'annata.
complimenti per le belle perle :chris:
jealous AF per thimbleweed, l'ho giocato dopo la release LR e ora lo vorrei tantissimo :cry2:
anche AI ce l'ho in wishlist da un pezzo, speriamo in un drop blackfridiano :pff:
Ahah, anch'io tra Limited Run e altri editori di questo tipo ho perso tante belle chance, ma magari si riesce a ritrovare qualcosa grazie a ebay, anche se non a prezzo simpatia, ecco.

Io avevo perso, per esempio, Cosmic Star Heroine, The Missing e Panzer Dragoon e ce ne sono vari in vendita su ebay.

https://www.ebay.it/itm/Cosmicstar-...931288?hash=item1aa74c1698:g:VHEAAOSwgGJfkLmC

Ahah, anch'io tra Limited Run e altri editori di questo tipo ho perso tante belle chance, ma magari si riesce a ritrovare qualcosa grazie a ebay, anche se non a prezzo simpatia, ecco.

Io avevo perso, per esempio, Cosmic Star Heroine, The Missing e Panzer Dragoon e ce ne sono vari in vendita su ebay.
ah sì sì l'unico metodo alternativo è quello, ma essendo la prima uscita LR per switch thimbleweed lo sparano a dei prezzi disumani
e se prima lo avrei pagato 40€ ora lo dovrei pagare più del doppio - anche no grazie :asd:
poi per roba un po' più "underground" qualcosina si trova anche a prezzi più o meno accettabili :dsax:

se ho tempo in sti giorni posto anche la mia switch, dovrebbe essere in arrivo anche crosscode :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro