Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero quello mi mancaallora ti manca mario e sonic![]()
Ecco la mia collezione di giochi Fisici
Ho anche un bel pò di Indie + qualche retail DD come NiNoKuni e i due Resident Evil Revelations![]()
E degli accessori
![]()
Molto belle anche le vostrerisolto....a questi si aggiungeranno presto paper mario, super mario 3d world e puyo puyo tetris 2
![]()
Io stavo per cascarci due volte con gli sconti digitali, ma non ho ancora ceduto.non so quante persone nel mondo abbiano acquistato monopoly![]()
Guarda la mia bacheca dei ricordi allora, ho messo tutto quello che amo di più per NES, SNES, N64, GBA, GBC e GBStarei ore a guardare foto di collezioni videoludiche. Dopotutto, è anche questo il fascino del formato fisico![]()
È spettacolareVi piace ? :D
Ha i suoi lati negativi, se vedo una limited Nintendo la prendo insta. Non ne ho prese solo due BoTW perché faceva veramente schifo rispetto al nuovo standard di limited e Daemon che recupererò appena posso. E li sono fissi 30/40 euro in più ogni volta .. però per Astral Chain e xeno 2 lo rifarei mille volteStarei ore a guardare foto di collezioni videoludiche. Dopotutto, è anche questo il fascino del formato fisico![]()
Ma cooome! C'era la spada suprema e il CDHa i suoi lati negativi, se vedo una limited Nintendo la prendo insta. Non ne ho prese solo due BoTW perché faceva veramente schifo rispetto al nuovo standard di limited e Daemon che recupererò appena posso. E li sono fissi 30/40 euro in più ogni volta .. però per Astral Chain e xeno 2 lo rifarei mille volte
Spettacolare!Guarda la mia bacheca dei ricordi allora, ho messo tutto quello che amo di più per NES, SNES, N64, GBA, GBC e GB
![]()
Vi piace ? :D
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Si ma era brutta, l'ho vista in real, cioè era una statua del cavolo. Per il CD si mi dispiace ma per fortuna ci sono le "nuove" limited Nintendo che mi piacciono veramente tanto. L'unica cosa è quella di Fire emblem che ha il coso per agganciarlo, mortacci loro e che come scatola esterna quella americana era più figa e in realtà anche più coerente alle nostre limitedMa cooome! C'era la spada suprema e il CD
A me piacque... Certo... è comunque platicazza.Si ma era brutta, l'ho vista in real, cioè era una statua del cavolo. Per il CD si mi dispiace ma per fortuna ci sono le "nuove" limited Nintendo che mi piacciono veramente tanto. L'unica cosa è quella di Fire emblem che ha il coso per agganciarlo, mortacci loro e che come scatola esterna quella americana era più figa e in realtà anche più coerente alle nostre limited
BellissimaGuarda la mia bacheca dei ricordi allora, ho messo tutto quello che amo di più per NES, SNES, N64, GBA, GBC e GB
![]()
Vi piace ? :D
Hai ragione..ho dimenticato a levarlo dalla listaIo stavo per cascarci due volte con gli sconti digitali, ma non ho ancora ceduto.
Per ora mi sa che detieni anche il primato del doppione: i due Super Mario Maker 2.
La adoro, gioco steelbook artbook e apparte li generalmente ost. poi non potete capire quanto ADORO il fatto che nella limited ci sia copia fisica e in più la steelbookA me piacque... Certo... è comunque platicazza.
Quella di link's awakening come la trovi? Li c'era un bel libro artwork e la confezione era molto elegante secondo me.