Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Dovrei aggiornare anche io...Ma aspetto fino a fine aprile quando mi arriverà lo scatolone da 300 euro da Playasia :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Da due anni niente viaggi di lavoro, quindi nessun rastrellamento usati da Book Off :bruniii::bruniii::bruniii:
Maronn, 300 euro da plsyasia mi preoccupa e allo stesso tempo attira la mia attenzione :asd:

Anche io ho vari ordini dall'America , quando arriveranno posto la mia aggiornata

Maronn, 300 euro da plsyasia mi preoccupa e allo stesso tempo attira la mia attenzione :asd:

Anche io ho vari ordini dall'America , quando arriveranno posto la mia aggiornata
Eeeeh, ogni tanto bisogna fare la pazzia :asd: Di solito i giochini giappi o li prendo io quando sono là o me li faccio portare da amici. Ho in ostaggio da qualche parte nel mondo La Mulana 2, Code of Princess e Project Diva Mega 39 :asd:

Però appunto con il fatto che è tutto fermo ci sono poche alternative :(

Eeeeh, ogni tanto bisogna fare la pazzia :asd: Di solito i giochini giappi o li prendo io quando sono là o me li faccio portare da amici. Ho in ostaggio da qualche parte nel mondo La Mulana 2, Code of Princess e Project Diva Mega 39 :asd:

Però appunto con il fatto che è tutto fermo ci sono poche alternative :(
Code of princess fisico te lo invidio abbestia, appena ti arriva se riesci a postare delle foto te ne sarei grato!

Controllavo stamattina quanta roba ho da giocare e sto giocando su switch:

• luigi’s mansion 3 seconda run completista
  • smt#fe
  • catherine full body
  • hyrule warriors l’era della calamità
  • Bowser Fury
  • Spyro
  • seconda run a Pokemon Spada, più, se mi prende bene, fare le espansioni
  • xenoblade chronicles espansione
  • xenoblade 2, seconda run completista
  • capitan toad seconda run completista
  • dark souls
  • fire emblem finire seconda run, fare la terza e semmai comprare la quarta
  • ni no kuni
  • bravely default 2
  • astral chain

Godo ?
Se vuoi comprare la run dei lupi cinerei ti consiglio di farla prima della terza run dato che li ritrovi anche nel gioco base con realativa storia collegata(anche se marginale)

Ultima modifica da un moderatore:
Dal Giappone 2 o 3 volte l'anno faccio un ordine anche io, principalmente Retrogames per collezione, è sempre una gioia quando suona il corriere :asd:

Lo scrivo anche qui che probabilmente è più adatto: statuette di Mythra/Pyra? Dove come quando perché? Non riesco a trovare nulla di decente

Le figure ufficiali di Pyra/Mythra sono quelle della GoodSmile (Che Sakurai aveva nel video presentazione)
https://www.goodsmile.info/en/product/7196/Mythra.html
https://www.goodsmile.info/en/product/6966/Pyra.html

Però costano abbastanza e le prossime ristampe saranno a giugno :asd: Certo, su Amazon e Wish ne ho troavate diverse a basso prezzo... ma mi sa che ti spediscono la foto delle statue :sard:

Rimanendo a tema Xenoblade al momento è prenotabile quella di Melia:
https://goodsmileshop.com/en/CATEGO...UCT&utm_medium=10822&utm_campaign=desktopsite

In futuro hanno in programma Nia :sisi:

Le figure ufficiali di Pyra/Mythra sono quelle della GoodSmile (Che Sakurai aveva nel video presentazione)
https://www.goodsmile.info/en/product/7196/Mythra.html
https://www.goodsmile.info/en/product/6966/Pyra.html

Però costano abbastanza e le prossime ristampe saranno a giugno :asd: Certo, su Amazon e Wish ne ho troavate diverse a basso prezzo... ma mi sa che ti spediscono la foto delle statue :sard:

Rimanendo a tema Xenoblade al momento è prenotabile quella di Melia:
https://goodsmileshop.com/en/CATEGO...UCT&utm_medium=10822&utm_campaign=desktopsite

In futuro hanno in programma Nia :sisi:
Pyra/Mythra non si trovano neanche, sul sito dove compro di solito sono già finiti pure i preorder di Giugno. Ho visto anche io roba strana su amazon ma mi sa che sono "leggermente" cinesate :sard: Anche se in mancanza di altro magari un pensierino...

Invece ottima Melia, tra l'altro è il personaggio preferito della mia ragazza, mi sa che me la prendo, come funziona dal loro sito? SS? Dogana? Pagamenti?

Invece ottima Melia, tra l'altro è il personaggio preferito della mia ragazza, mi sa che me la prendo, come funziona dal loro sito? SS? Dogana? Pagamenti?
Non so nulla, non ho mai acquistato le figure :asd:
Ma dalla conversione almeno 160 euro ti partono, magari provando a fare l'ordine ti danno tutte le informazioni :sisi:

Non so nulla, non ho mai acquistato le figure :asd:
Ma dalla conversione almeno 160 euro ti partono, magari provando a fare l'ordine ti danno tutte le informazioni :sisi:
Fatto, non voglio perdermela :sard:
Alla fine 178 €, mi sembra onesto, poi il sito è sicuro e pagato con paypal.
C'è un problemuccio: la postepay associata a quell'account scade ad Aprile, i soldi NON li hanno presi, quindi suppongo che avvenga tutto quando spediscono o giù di lì, qualcuno che ha esperienza con loro sa dirmi di più? :asd:

L'importante è essersela assicurata, ho trovato anche il regalo di compleanno, Good [cit. Zelda] :trollface:

Fatto, non voglio perdermela :sard:
Alla fine 178 €, mi sembra onesto, poi il sito è sicuro e pagato con paypal.
C'è un problemuccio: la postepay associata a quell'account scade ad Aprile, i soldi NON li hanno presi, quindi suppongo che avvenga tutto quando spediscono o giù di lì, qualcuno che ha esperienza con loro sa dirmi di più? :asd:

L'importante è essersela assicurata, ho trovato anche il regalo di compleanno, Good [cit. Zelda] :trollface:
Se mi dici che lavoro fai mi converto e mi metto a studiare per raggiungere l'obbiettivo XD, io se spendo quei soldi è perchè ho preso 3 limited insieme e poi non spendo più per un mese.
Però dovrei postare la mia collezione completa Nintendo appena posso, e chissà che in futuro io possa prendere qualcosa di più succoso.

Sono riuscito a fare delle foto, ancora qualche ritocco alla stanza va fatto, quindi non fate caso ad alcune cose :asd: E ho notato solo ora che alcune foto sembrano fatte col culo, però beh si vedono, se siete curiosi cerco di rifarle :sard:

Donkey Kong

Luigi's Mansion - Ring Fit - Eternal Darkness

Libri di Zelda

The Legend of Zelda

Super Mario

Super Mario (Spin off seri e RPG)

Metroid

Mother (foto fatta da un macaco)

Kid Icarus - Punch Out!! - Mario

F-zero - Pikmin

Splatoon

StaFox

Pokémon

Fire Emblem

Astral Chain + extra

Xenoblade Chronicles + JRPG

Wario Land/Ware - Golden Sun

Advance Wars - peluche Mario

(Hoshi no) Kirby

Animal Crossing - Yoshi

Chibi Robo + Extra

Super Smash Bros.

Panoramica

Poco da dire Nintendo Master, sei quel genere di persone dove i globuli rossi ti circolano nel sangue in sella ad uno Yoshi :ahsisi: sprizzi Nintendo da tutti i pori. Ottima collection, le parti monotematiche, complete ed ordinate, anche perché anche l'occhio vuole la sua parte.

Grazie a tutti :D

Il Kirby pattume lo feci personalmente molti anni fa :asd:

Sono un po' maniaco dell'ordine, devo avere tutto a posto per sentirmi bene :rickds: E gli scaffali a tema sono un mio pallino fisso, le altre console sono da tutt'altra parte ma per Nintendo era una vita che volevo una stanza apposita, la porto nel cuore <3

Grazie a tutti :D

Il Kirby pattume lo feci personalmente molti anni fa :asd:

Sono un po' maniaco dell'ordine, devo avere tutto a posto per sentirmi bene :rickds: E gli scaffali a tema sono un mio pallino fisso, le altre console sono da tutt'altra parte ma per Nintendo era una vita che volevo una stanza apposita, la porto nel cuore <3

comunque hai una collezione bellissima e poi utilizzi le poltrone di mianonna
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

Sono riuscito a fare delle foto, ancora qualche ritocco alla stanza va fatto, quindi non fate caso ad alcune cose :asd: E ho notato solo ora che alcune foto sembrano fatte col culo, però beh si vedono, se siete curiosi cerco di rifarle :sard:

Donkey Kong

Luigi's Mansion - Ring Fit - Eternal Darkness

Libri di Zelda

The Legend of Zelda

Super Mario

Super Mario (Spin off seri e RPG)

Metroid

Mother (foto fatta da un macaco)

Kid Icarus - Punch Out!! - Mario

F-zero - Pikmin

Splatoon

StaFox

Pokémon

Fire Emblem

Astral Chain + extra

Xenoblade Chronicles + JRPG

Wario Land/Ware - Golden Sun

Advance Wars - peluche Mario

(Hoshi no) Kirby

Animal Crossing - Yoshi

Chibi Robo + Extra

Super Smash Bros.

Panoramica
Ti prego dimmi che sono fotomontaggi :urlo:...... è qualcosa di assolutamente straordinario.. siamo sicuri che non vivi in un castello?.hai un sacco di spazio..e le cose sono sistemate divinamente..unico neo a mio avviso..le.poltrone no, un bel divanetto a due posti semmai :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro