Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Ti prego dimmi che sono fotomontaggi :urlo:...... è qualcosa di assolutamente straordinario.. siamo sicuri che non vivi in un castello?.hai un sacco di spazio..e le cose sono sistemate divinamente..unico neo a mio avviso..le.poltrone no, un bel divanetto a due posti semmai :trollface:
Non mi fa multiquotare succube (lascio la correzione automatica lol) vabbè :sard:
Avete ragione ed infatti dobbiamo cambiarle, ancora non è finito infatti, vorrei mettere qualche poster (dove entra), le poltrone erano effettivamente di mia nonna :sard:

Bellissima collezione, io tutte quelle scatolacce delle limited wii u le ho buttate nell'immondizia.Dovevo fare spazio per i blu ray e mi sembravano di un'inutilitá mostruosa

Grazie a tutti :D

Il Kirby pattume lo feci personalmente molti anni fa :asd:

Sono un po' maniaco dell'ordine, devo avere tutto a posto per sentirmi bene :rickds: E gli scaffali a tema sono un mio pallino fisso, le altre console sono da tutt'altra parte ma per Nintendo era una vita che volevo una stanza apposita, la porto nel cuore <3

Mmh... non mi piacciono le piastrelle.. Fatti un rivestimento in pvc finto legno (scusa, deformazione professionale :asd:)

Collezione DA PAURA

Mmh... non mi piacciono le piastrelle.. Fatti un rivestimento in pvc finto legno (scusa, deformazione professionale :asd:)

Collezione DA PAURA
Non mi piace il finto legno, neanche il parquet, a tutta la famiglia, deformazione professionale anche noi visto che abbiamo un'impresa edile :sard:

Però mi piacerebbe un tappeto a tema Nintendo, ma so già che avrei paura di sprecarlo e obbligherei tutti a camminarci scalzi... meglio di no :sard:

Non mi piace il finto legno, neanche il parquet, a tutta la famiglia, deformazione professionale anche noi visto che abbiamo un'impresa edile :sard:

Però mi piacerebbe un tappeto a tema Nintendo, ma so già che avrei paura di sprecarlo e obbligherei tutti a camminarci scalzi... meglio di no :sard:

Però sarebbe PERFECTION!

:phraengo:

Tanta roba la tua collezione, complimenti!

Sono riuscito a fare delle foto, ancora qualche ritocco alla stanza va fatto, quindi non fate caso ad alcune cose :asd: E ho notato solo ora che alcune foto sembrano fatte col culo, però beh si vedono, se siete curiosi cerco di rifarle :sard:

Donkey Kong

Luigi's Mansion - Ring Fit - Eternal Darkness

Libri di Zelda

The Legend of Zelda

Super Mario

Super Mario (Spin off seri e RPG)

Metroid

Mother (foto fatta da un macaco)

Kid Icarus - Punch Out!! - Mario

F-zero - Pikmin

Splatoon

StaFox

Pokémon

Fire Emblem

Astral Chain + extra

Xenoblade Chronicles + JRPG

Wario Land/Ware - Golden Sun

Advance Wars - peluche Mario

(Hoshi no) Kirby

Animal Crossing - Yoshi

Chibi Robo + Extra

Super Smash Bros.

Panoramica
Spettacolo puro, complimenti! Viva N

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Allora.... Vi mando un aggiornamento della mia vetrinetta.
Ho aggiunto l'amiibo di banjo e kazzoie nella striscia dove ci sono i loro giochi così da isolarli dai due Mario party.
In più vi condivido anche la mia collezione di Zelda su cubo.

Vorrei prendere una custodia dorata per Twilight princess per dargli quel tocco in più da "the Legend of Zelda".
Voi che dite, lo lascio con la custodia originale o prendo quella oro?
d2df8945a76e3f8b7d023934f2a140bb.jpg
ef212af067d458024176e5d17791d385.jpg

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Allora.... Vi mando un aggiornamento della mia vetrinetta.
Ho aggiunto l'amiibo di banjo e kazzoie nella striscia dove ci sono i loro giochi così da isolarli dai due Mario party.
In più vi condivido anche la mia collezione di Zelda su cubo.

Vorrei prendere una custodia dorata per Twilight princess per dargli quel tocco in più da "the Legend of Zelda".
Voi che dite, lo lascio con la custodia originale o prendo quella oro?
d2df8945a76e3f8b7d023934f2a140bb.jpg
ef212af067d458024176e5d17791d385.jpg

Ma perché hai 3 copie di wind waker?

Più che altro due edizioni limitate, si vede che voleva rigiocare Ocarina in versione Master, ma voleva pure la copia da sigillata

Se non dico cagate la versione Cubo di Wind Waker uscì in 3 versioni (4 se contiamo la player's choice).
L'edizione limitata del lancio in versione cover nera e cover dorata, e la ristampa con cover nera.
Molto bella!

Più che altro due edizioni limitate, si vede che voleva rigiocare Ocarina in versione Master, ma voleva pure la copia da sigillata
È il mio sogno quello di comprare un gioco doppione, in modo che uno lo apro e uno lo lascio sigillato..peccato che non sia lo stesso per il mio portafoglio :asd:

Ho tre versioni perché una è la normale, una è limitata con scatola nera e l'ultima è limitata con scatola oro

Riuppo foto dell'angolo nintendaro.
Sono partito segaro e finito boxaro, ma gira e rigira, si torna sempre in casa Nintendo.

Riuppo foto dell'angolo nintendaro.
Sono partito segaro e finito boxaro, ma gira e rigira, si torna sempre in casa Nintendo.

Le scatole di cartone sono sempre bellissime da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro