Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
aprire Nintendo Today alle 15.
Che è comunque una cosa talmente tanto Nintendo da essere scollegata dalla realtà del pianeta Terra e geniale al tempo stesso. Hai citato la Nintendo difference purissima: scaricati la mia app per vedere le scoregge di Wario e l'annuncio del nuovo Splatoon
[automerge]1776065671[/automerge]
rileggi il messaggio. Parlavo di console in quanto accreocchio, non di line up (chiaramente castrata quella del 3ds dall'hw stesso).
La console con i controller che si staccano per giocare con la famiglia e che hanno il rilevatore infrarossi per giocare Brain Training sarebbe poco Nintendo? Di nuovo: non sono minimamente d'accordo

console con i controller che si staccano per giocare con la famiglia e che hanno il rilevatore infrarossi per giocare Brain Training sarebbe poco Nintendo? Di nuovo: non sono minimamente d'accordo
Ma soprattutto essere una console ibrida :asd:

Con Switch 2 hanno anche reimplementato cose come il microfono

Che è comunque una cosa talmente tanto Nintendo da essere scollegata dalla realtà del pianeta Terra e geniale al tempo stesso. Hai citato la Nintendo difference purissima: scaricati la mia app per vedere le scoregge di Wario e l'annuncio del nuovo Splatoon
Clapping Applause GIF

A parte Famicom Detective, tutti giochi usciti anche per 3DS.
Appunto:asd:
Con la differenza che Switch ha anche quelli usciti per Wii U (letteralmente:rickds:).
Non capisco perché 3DS sì e Switch no: prezzi da furto tanto che dovettero ridurlo immediatamente, lineup non unificata, stesse saghe Nintendo, qualità media paragonabile se non leggermente inferiore, stramberie inutili come il 3D. Non vedo la differenza se non l'epoca in cui è uscito, la nostalgia e il senno del poi

non era mia intenzione creare tutto cio' anche perchè il mio stupore lo sta riscatenando un gioco DS giocato su 3DS, non ho mai preso in considerazione la line up 3DS, che tralaltro, sto scoprendo poco per volta ora avendola completamente saltata ai tempi.
Unici dogmi per me sono la portabilità che già dalla prima Switch non c'è piu' stata realmente (mettersi la console nella tasca dei pantaloni) e la durata della batteria con la precisazione che il mio 3DS è nella versione Xl, quindi non il primo uscito.

non era mia intenzione creare tutto cio' anche perchè il mio stupore lo sta riscatenando un gioco DS giocato su 3DS, non ho mai preso in considerazione la line up 3DS, che tralaltro, sto scoprendo poco per volta ora avendola completamente saltata ai tempi.
Unici dogmi per me sono la portabilità che già dalla prima Switch non c'è piu' stata realmente (mettersi la console nella tasca dei pantaloni) e la durata della batteria con la precisazione che il mio 3DS è nella versione Xl, quindi non il primo uscito.
Ti consiglio Resident Evil Revelations che è un gioco della madonna e l'effetto 3D è chef kiss.

Ti consiglio Resident Evil Revelations che è un gioco della madonna e l'effetto 3D è chef kiss.
eh .... diciamo che la lista dei recuperi è ancora lunghissima, ma devo iniziare a giocare quello che ho preso che sono tipo 20 titoli, tra poco li vedrete :asd: cmq penso che il prossimo sarà metroid samus return

piccola preview dove manca ancora roba già arrivata e quella in arrivo
1776067259631.png

eh .... diciamo che la lista dei recuperi è ancora lunghissima, ma devo iniziare a giocare quello che ho preso che sono tipo 20 titoli, tra poco li vedrete :asd: cmq penso che il prossimo sarà metroid samus return

piccola preview dove manca ancora roba già arrivata e quella in arrivo
Visualizza allegato 26955
Non ti dimenticare di Kid Icarus, mi raccomando.

Oh, che bella questa wave di amore per il 3ds.
Casualmente, ho rispolverato anche io la console questo sabato con Wario Ware e mi è venuto il pallino di recuperarci un po' di giochi. Solo che vedo che, a parte un paio, la maggior parte hanno raggiunto prezzi altini.

Di recuperi che volevo fare ci sono i Kirby, qualche gdr che mi sono perso sulla strada (Alliance Alive, 7th Dragon, DQ VII).
Qualche altro suggerimento di cose "particolari" da recuperare?

Casualmente, ho rispolverato anche io la console questo sabato con Wario Ware e mi è venuto il pallino di recuperarci un po' di giochi. Solo che vedo che, a parte un paio, la maggior parte hanno raggiunto prezzi altini.

Di recuperi che volevo fare ci sono i Kirby, qualche gdr che mi sono perso sulla strada (Alliance Alive, 7th Dragon, DQ VII).
Ever Oasis

dipende cos'hai già, senno' vabbè tutti gli zelda ed i fire emblem sicuro sicuro soprattuto ocarina e awakening

Anch’io ho fatto qualche recupero 3DS per alleviare la delusione per quest’ultima generazione di console, con PS5 che ha pochissimi giochi di rilievo rispetto a PS4, ma diciamo che anche Switch 2 per quanto mi riguarda è partita male male. E devo dire che quando ho riacceso il 3DS, dopo anni dall’ultima volta, mi sono sentito pure peggio, perché mi è tornata in faccia tutta la Nintendo Difference che abbiamo perso. Il 3DS è stata l’ultima console con quella magia.
Si ma è un problema tuo, perché siamo inondati di giochi meritevoli. Chiaramente stanchezza mista a nostalgia, forse gusti, che per carità ci sta.

Comunque a me il 3DS è sempre piaciuto. Francamente come giochi Nintendo ho forse trovato più interessante l'output 3DS che quello non DS, che in realtà non ho mai trovato cosi forte, ma più interessante sui third e per l'uso delle gimmick, mentre su 3DS anche il primo Mario 3D, e scusate se poco rispetto a un 64 DS, per quanto non eccezionale. Ma anche cose come Luigi Mansion 2 per esempio.
Poi probabile gusto mio, perché anche su DS c'è roba Ninty che mi piace, e ne hanno rilasciata come roba, ma come qualità ho preferito la roba 3DS. Ma dovrei fare mente locale un attimo.

Non di meno, sempre voluto bene al 3DS francamente. Le critiche quando a volte sono eccessive, le trovo anche ingiuste.

Già giocato ed amato.
Peccato che Nintendo non abbia ancora continuato questa serie.
dipende cos'hai già, senno' vabbè tutti gli zelda ed i fire emblem sicuro sicuro soprattuto ocarina e awakening
In effetti, difficile dare pareri senza nessuna info.

Cmq ho tutti i giochi Nintendo, tranne appunto i due Kirby, FE li ho tutti, giochi di ruolo ho tutti i principali (Bravely, SMT, Stella Glow), le novel le ho (AA, Layton, VLR), i giochi L5, ho un buon numero di chicce varie ed eventuali (Senran Kagura,Miku, Shantae, Shovel Knight).

Vorrei qualche chicca particolare. Quei giochi strani che su ds dicevi "COME HO FATTO A FARNE A MENO FINORA"?

Il problema è che non so se esistono su 3DS.

Tipo Steel Diver? Boh

Sono anche io uno di quelli che pensa che 3DS>DS per i First, Pokémon a parte. Moiapon quando sono a casa guardo i miei giochi 3DS e vedo se c'è qualcosa di interessante

Ho scoperto che per essere considerati full i retail del 3DS devono avere anche il volantino coi punti.
Io tendevo a buttarli :sard:.

Ho scoperto che per essere considerati full i retail del 3DS devono avere anche il volantino coi punti.
Io tendevo a buttarli :sard:.
Assolutamente!!!
Si tiene tutto delle copie retail! Ai tempi gc e wii il mantra era
  • manuale
  • safety and security
  • pubblicità
  • punti nintendo club 24:7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro