Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pensa che ormai....15 anni fa. Avevo comprato Layton 3 per DS e mi era arrivato senza libretto.
Sono partito per una crociata in tutti i gs di Lombardia e Veneto alla ricerca di un punto vendita che aveva effettivamente una copia di Layton 3 a cui poter chiedere il libretto mancante con una scusa.
Grazie a questa avventura ero riuscito a trovare anche un sacco di chicche per ds quando ancora nei gamestop si potevano trovare a 10/15 euro (i castlevania, flower sun and rain, another code ecc(

Ho recuperaro un donkey kong tropical freeze sigillato
Stranamente non aveva il bollino siae attaccato
Chiedo perche solitamente li vedevo in vendita con il bollino

Ho recuperaro un donkey kong tropical freeze sigillato
Stranamente non aveva il bollino siae attaccato
Chiedo perche solitamente li vedevo in vendita con il bollino
Che triangolino ha?

La siae è solo su copie italiane.

Inoltra controlla se il cellophane è quello Nintendo con la scritta rossa trasparente.

Ce
Che triangolino ha?

La siae è solo su copie italiane.

Inoltra controlla se il cellophane è quello Nintendo con la scritta rossa trasparente.
Cellophane regolare con la strip brandizzata nintendo e copia italiana, sulla copertina tutto è scritto in italiano

è dall' 84/85 che compro roba Nintendo, quindi mi e impossibile mostrare tutto, ma vi allego un paio di chicchette
1.jpgdi game & watch "schiacciapensieri" della Nintendo ne avevo 5, ma purtroppo mi sono rimasti solo questo e il flipper(avevo fire,octopus e parachute)
aggiungo altre 2 cose che ho solo io :) fatti dalla mia compagna
IMG_20260413_153043 (1).jpgIMG_20260413_153050 (1).jpgIMG_20260413_152835 (1).jpg

Ultima modifica:
Mi è stato detto dal venditore che nn ce piu l obbligo del bollino e quindi le ultime forniture ne sono prive

Da, circa, fine 2024 il bollino SIAE è virtuale. Probabilmente è una fornitura immessa in mercato da quel momento in poi.
Si ho letto
Ma comunque meglio cosi quel bollino messo direttamente sulla plastica mi urtava non poco
Spesso poi a coprire la copertina
[automerge]1776138163[/automerge]
Non riesco a trovare una edizione italiana di yakuza kiwami 2

Ultima modifica:
Non sapevo questa cosa dei bollini SIAE, quindi da fine 2024 non ci sono proprio sulle cover? Non ci ho fatto caso :rickds: Meglio perché facevano diarrea, soprattutto quando te li piazzavano sopra un personaggio

Non sapevo questa cosa dei bollini SIAE, quindi da fine 2024 non ci sono proprio sulle cover? Non ci ho fatto caso :rickds: Meglio perché facevano diarrea, soprattutto quando te li piazzavano sopra un personaggio
Sai che secondo me li posizionavano bene?
Cercavano di non coprire cose fondamentali, quando cercavo un gioco usato su Vinted e vedevo il bollino SIAE messo su punti importanti della cover allora voleva dire che avevano cambiato custodia a quel gioco.

Sai che secondo me li posizionavano bene?
Cercavano di non coprire cose fondamentali, quando cercavo un gioco usato su Vinted e vedevo il bollino SIAE messo su punti importanti della cover allora voleva dire che avevano cambiato custodia a quel gioco.
A me è capitato con giochi nuovi e bollino messo quasi apposta, però devo essere sincero la maggior parte delle volte provavano ad evitare di coprire le immagini.

Sono anche io uno di quelli che pensa che 3DS>DS per i First, Pokémon a parte. Moiapon quando sono a casa guardo i miei giochi 3DS e vedo se c'è qualcosa di interessante
Mi è tornato in mente per fortuna. Moiapon i titoli più particolari che ho in collezione sono Virtue's Last Reward, LBX e i Project X Zone, mentre di Nintendo consiglio Code Name S.T.E.A.M.

Mi è tornato in mente per fortuna. Moiapon i titoli più particolari che ho in collezione sono Virtue's Last Reward, LBX e i Project X Zone, mentre di Nintendo consiglio Code Name S.T.E.A.M.
Li ho tutti. Code Name Steam tra l'altro perla sottovalutata. E pensare che era anche stato presentato in pompa magna all'e3
Si vede che lo stile yankee non è piaciuto

Parlando di bollino SIAE mi è saltato all'occhio questo giusto ieri :rickds:
s-l1200.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro