Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Mamma mia quanta roba che hai Mi è piaciuta tantissimo la collezione di zelda e fire emblem. Complimenti ancora
Grazie, mi fa molto piacere, adesso sia Zelda che FE hanno delle new entry, FE l'ho messo su 2 scaffali :asd:

Wa, allora avevo ragione sul museo! =P
Bhé si ma devi vederlo di persona per... assaporarlo meglio :trollface:

Ma zelda ocarina of time n64 ce l'hai vero? Perché non l'ho visto, deve essermi fuggito.

Ma zelda ocarina of time n64 ce l'hai vero? Perché non l'ho visto, deve essermi fuggito.
Si, è sul secondo scaffale di Zelda, è la versione JAP, che ho ricomprato perché, purtroppo, la versione europea che comprai a suo tempo non ha più la scatola

Si, è sul secondo scaffale di Zelda, è la versione JAP, che ho ricomprato perché, purtroppo, la versione europea che comprai a suo tempo non ha più la scatola
Ah si ora l'ho visto

Ho visto anche la zelda collector edition per gamecube, bellissimo pezzo quello

ottima collezione big...veramente complimenti..
Grazie :D

Ah si ora l'ho visto Ho visto anche la zelda collector edition per gamecube, bellissimo pezzo quello
Ne vado fiero infatti, all'epoca ricordo che presi addirittura un Kirby Nightmare in Dreamland per GBA per arrivare ai punti necessari :rickds:

Grazie :D
Ne vado fiero infatti, all'epoca ricordo che presi addirittura un Kirby Nightmare in Dreamland per GBA per arrivare ai punti necessari :rickds:
Ahaha grande

Gab, tu hai una collezione di pupazzi Nintendo?.lo leggevo qualche pagina prima in questo topic..
Naaaaa, poca roba. :gix:

Grazie mille, ma sto modificando come al solito, sono ancora indeciso se mettere gli amiibo da sé tutti insieme oppure ognuno sullo scaffale del suo gioco/serie di appartenenza :rickds:
@Gab_84 ok che siamo abituati a comprare monnezza ma questa trashate le batte tutte :trollface:
Mi piacciono le robe trash... :asd: Ovviamente ho anche il dvd versione italiana, ci mancherebbe. :ivan:

Mi piacciono le robe trash... :asd: Ovviamente ho anche il dvd versione italiana, ci mancherebbe. :ivan:
Da piccolo non rimasi traumatizzato giusto perché ero troppo un duro già a quell'età, altrimenti... chi si scorda la principessa battona, i Goomba buttafuori stereoidati, Yoshi da Jurassic Park, Bowser mafioso, Mario triste e il Regno dei Funghi che pareva il vicolo dei drogati che c'è in ogni città? :trollface:

Da piccolo non rimasi traumatizzato giusto perché ero troppo un duro già a quell'età, altrimenti... chi si scorda la principessa battona, i Goomba buttafuori stereoidati, Yoshi da Jurassic Park, Bowser mafioso, Mario triste e il Regno dei Funghi che pareva il vicolo dei drogati che c'è in ogni città? :trollface:
Best movie ever! :ivan: :ivan: :ivan:

Stasera lo rivedo va, anche perchè non me lo ricordo benissimo... :asd:

Beato te che ce l'hai Re:gab: Quanto lo vorrei:asd:
Ricordo ancora che lo presi a pochissimo al GS a 9-10 anni perché mi ispirava la copertina, visto che non conoscevo la serie di FE :asd:

Un po' mi manca il periodo in cui compravo i giochi "ad occhi chiusi", basandomi solo sulla copertina/retro :rickds: Con lo stesso metodo ho scoperto The Legend of Zelda :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo ancora che lo presi a pochissimo al GS a 9-10 anni perché mi ispirava la copertina, non avendo ancora mai giocato ad un FE :asd:
Hai fatto bene perché ora è un buon pezzo da collezione:gab:

Io l'avevo trovato nuovo al Cartoomics, 130 euro

:sard:
Mamma mia Quasi tutti i primi zelda valgono un sacco.

Io per fortuna ero riuscito a recuperare zelda ocarina of time n64 con scatola e tutto a 30 euro

Invitami che ti porto questo :nev:

2w5cc4n.jpg
Fire Emblem mi piace, ma preferisco che venga StiKat, sai non credo tu abbia la stessa... avvenenza :trollface:

Più che Sacred Stones devo trovare i 2 di Ike per GCN e Wii, ma costano un'enormità :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro