Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Fire Emblem mi piace, ma preferisco che venga StiKat, sai non credo tu abbia la stessa... avvenenza :trollface:
Più che Sacred Stones devo trovare i 2 di Ike per GCN e Wii, ma costano un'enormità :sad2:
Radiant Dawn per wii l'ho trovato l'anno scorso in un gamestop

Path of Radiance devo recuperarlo ma i prezzi sono folli. In fiera mi sparavano 150 euro..

Radiant Dawn per wii l'ho trovato l'anno scorso in un gamestop Path of Radiance devo recuperarlo ma i prezzi sono folli. In fiera mi sparavano 150 euro..
Che **** davvero :sad:

[video=youtube_share;BKeVbsqzHrA]

[MENTION=217942]lilloi123[/MENTION] hai anche te la tegliera di Super Mario? :asd:

Dilettante. Io ho lo spazzolino elettrico con tanto di dentifricio... :ahsisi:
Esistono davvero? Incredibile...:morristend:

Esistono davvero? Incredibile...:morristend:

2mnnki0.jpg

:icebad:

NB: in realtà avevo dei ricordi offuscati e il dentifricio non è incluso nella confezione come pensavo, comunque sono certo che esista... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ne sai qualcosa?? :whaha::whaha::whaha:
No, ma mi piace fare il grammar nazi :troller:

2mnnki0.jpg

:icebad:

NB: in realtà avevo dei ricordi offuscati e il dentifricio non è incluso nella confezione come pensavo, comunque sono certo che esista... :asd:
Fantastico Gab, hai davvero tutto di Mario :gab:

Fantastico Gab, hai davvero tutto di Mario :gab:
Ho mollato un po' il colpo a dire la verità, non sono più ossessivo come prima... :asd: E pensare che adesso è anche più facile, basta andare al GameStop e trovare di tutto, dalle lampade ai tovaglioli però sono più per il collezionismo "di nicchia"... :stema: Ad esempio, non so se le ho postate, ma di recente ho comprato un mazzo di carte Nintendo Hanafuda a tema Super Mario, direttamente dal Giappone, impossibili da trovare da noi... :cat:

Ho mollato un po' il colpo a dire la verità, non sono più ossessivo come prima... :asd: E pensare che adesso è anche più facile, basta andare al GameStop e trovare di tutto, dalle lampade ai tovaglioli però sono più per il collezionismo "di nicchia"... :stema: Ad esempio, non so se le ho postate, ma di recente ho comprato un mazzo di carte Nintendo Hanafuda a tema Super Mario, direttamente dal Giappone, impossibili da trovare da noi... :cat:
no non le hai postate :none::none:

Per curiosità dal sito giapponese hai acquistato altro? A me da quasi sempre Godzilla :rickds:
Ehm no, in realtà non ho mai acquistato niente dallo store ufficiale giapponese.

Anche quelle hanafuda le ho comprate direttamente in un negozio di elettronica (mi pare Yodobashi-kamera) durante un viaggio in Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro