Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Sono andato a San Marino a fare un giro e ho preso una cavolatina

replica-zelda-master-sword.jpg

fodero e impugnatura sono fedeli, la lama un po' meno, però è caruccia :sisi:

In ogni caso ho modificato (ancora :rickds: ) la zona Nintendo, adesso soddisfa i miei problemi schizofrenici riguardo all'ordine ed alla simmetria, i mobili creano una stanza "perfettamente" quadrata, a breve, quando avrò posizionato (di nuovo di nuovo :rickds: ) tutto posterò le foto per un vostro parere :sisi:

Seguirò il consiglio di [MENTION=110119]kika12[/MENTION] ovvero metterò gli amiibo sullo scaffale del loro gioco (escluso Smash, sono troppi :sard: )
daje Imp, adesso sei pronto per esorcizzare il male. aspetto con ansia le foto. :stema:

In effetti spero di poterlo provare prima o poi... :asd:
Io ce l'ho da un mesetto e ci gioco ogni venerdi sera. Non c'entra quasi nulla con il monopoly tradizionale, è proprio bellissimo. Giocaci!

Per chi volesse vederla aperta, merita parecchio la collector.

ef82a4fbbe9b821b11b848bd2c47495e.jpg

0129e263f2b52db594dd0e7febc60ecf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] posta le foto dopo, anche io voglio vedere le modifiche fatte alla zona Nintendo:gab:
"Dopo" è una parola grossa, mi ci vorrà del tempo :ryo:

daje Imp, adesso sei pronto per esorcizzare il male. aspetto con ansia le foto. :stema:
Sono io che devo essere esorcizzato mi sa :ryo:

Per chi volesse vederla aperta, merita parecchio la collector.

ef82a4fbbe9b821b11b848bd2c47495e.jpg

0129e263f2b52db594dd0e7febc60ecf.jpg
Molto carino l'interno della scatola

Ora che ci penso...

Impe, hai mai pensato di far pagare per entrare e vedere il tuo museo? :asd:

Potresti guadagnare qualcosa per ampliare ancora di più la collezione :ahsisi:

Ora che ci penso...Impe, hai mai pensato di far pagare per entrare e vedere il tuo museo? :asd:

Potresti guadagnare qualcosa per ampliare ancora di più la collezione :ahsisi:
Non ci avevo pensato, avvio la Mafia Videoludica :ivan: Mi servono solo dei cosplayer dei VG vestiti a 'mo di mafioso ed il gioco è fatto :ivan:

Il problema è che "il museo" è perennemente in costruzione, dato che cambio idea come i treni in una stazione :ryo:

EDIT poi se arriva qualche sonaro mi dà del fanboy perché per Nintendo ci sono 10 mobili mentre The Laust of Ass è relegato in un angolino al buio :trollface:

Posto la mia collezione di giochi Current Gen + quegli amiibo che ho recuperato a 2€ cadauno :mah: La qualità della foto non è al top... ma tant'è, ne farò poi una migliore :morristend:

ZzKJDgq.jpg

Non ci avevo pensato, avvio la Mafia Videoludica :ivan: Mi servono solo dei cosplayer dei VG vestiti a 'mo di mafioso ed il gioco è fatto :ivan:
Il problema è che "il museo" è perennemente in costruzione, dato che cambio idea come i treni in una stazione :ryo:

EDIT poi se arriva qualche sonaro mi dà del fanboy perché per Nintendo ci sono 10 mobili mentre The Laust of Ass è relegato in un angolino al buio :trollface:
Il continuo allestimento è una scusa per far tornare i clienti :omg2:

Sono andato a San Marino a fare un giro e ho preso una cavolatina

replica-zelda-master-sword.jpg

fodero e impugnatura sono fedeli, la lama un po' meno, però è caruccia :sisi:

In ogni caso ho modificato (ancora :rickds: ) la zona Nintendo, adesso soddisfa i miei problemi schizofrenici riguardo all'ordine ed alla simmetria, i mobili creano una stanza "perfettamente" quadrata, a breve, quando avrò posizionato (di nuovo di nuovo :rickds: ) tutto posterò le foto per un vostro parere :sisi:

Seguirò il consiglio di [MENTION=110119]kika12[/MENTION] ovvero metterò gli amiibo sullo scaffale del loro gioco (escluso Smash, sono troppi :sard: )
Bella. Quanto è costata, di grazia?

Perché da te invece mi sarei aspettato cosplayer vestite in maniera piccante?! Dimmelo ti prego :rickds: (Tra l'altro sarebbe anche un bell'incentivo per far tornare i clienti!) :pffs:

Bella. Quanto è costata, di grazia?
Costava 31€, ma era l'ultima e sul fodero c'è una piccola malafatta cdi qualche millimetro dove manca del colore, quindi 21€ :asd:

Perché da te invece mi sarei aspettato cosplayer vestite in maniera piccante?! Dimmelo ti prego :rickds: (Tra l'altro sarebbe anche un bell'incentivo per far tornare i clienti!) :pffs:
Le cosplayer mica mi aiutano nel racket, Link e Bowser con completi e occhiali neri si invece :sisi:

Buonissimo! Chissà che soddisfazione impugnarla. A questo punto, valuterei l'idea del museo con ingresso a pagamento :pffs:

E' anche bella pesante, essendo i vero metallo, fortunatamente io sono abituato con questa:

latest

:trollface:

Nel medioevo dev'essere stato divertente combattere con simili arnesi, ti stancavi difficilmente :rickds:

"Dopo" è una parola grossa, mi ci vorrà del tempo :ryo:
Aspetterò con pazienza:nev:

- - - Aggiornato - - -

E' anche bella pesante, essendo i vero metallo, fortunatamente io sono abituato con questa:

latest

:trollface:

Nel medioevo dev'essere stato divertente combattere con simili arnesi, ti stancavi difficilmente :rickds:
Combatterai con una spadina ora?:trollface:

Comunque nel museo a pagamento, io metterei anche una guida turistica:trollface:

Li vendono amazon, Mondadori storie, gamepeople..costano all'incirca 4,90 l'uno.. Credo si trovino pure su eBay..il problema è ke se ne acquisti un numero limitato potrebbero spedirti personaggi a casaccio..

Li vendono amazon, Mondadori storie, gamepeople..costano all'incirca 4,90 l'uno.. Credo si trovino pure su eBay..il problema è ke se ne acquisti un numero limitato potrebbero spedirti personaggi a casaccio..
ah!

ieri al GS ho visto una busta,però non c'era indicato nessun personaggio..e non pensavo fosse per il monopoly! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro