Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Io li ho presi da amazon, 5€ di tutti in teoria, me li devono ancora spedire.

Mi viene male postare foto, in questo momento, ma se digiti su google monopoly gamer figure pack su immagini lo trovi..

Ultima modifica da un moderatore:
Eskimo il dubbio te lo levo io purtroppo..con 5 euro ti danno solo un PG..gli altri li devi collezionare..personalmente ho fatto così.. Su gamepeople ho acquistato 24 personaggi ke sarebbe il.massimo ke si trovano nello scatolone ke i siti ricevono..ogni scatolone contiene tutti i PG in almeno doppia copia..così li ho collezionati tutti..quelli ke non mi servivano li ho venduti ad un amico ke gli sono piaciuti..

Eskimo il dubbio te lo levo io purtroppo..con 5 euro ti danno solo un PG..gli altri li devi collezionare..personalmente ho fatto così.. Su gamepeople ho acquistato 24 personaggi ke sarebbe il.massimo ke si trovano nello scatolone ke i siti ricevono..ogni scatolone contiene tutti i PG in almeno doppia copia..così li ho collezionati tutti..quelli ke non mi servivano li ho venduti ad un amico ke gli sono piaciuti..
Che brutta roba che mi hai detto. Mi pareva poco in effetti 5€ per 8 pg ma per uno solo è tantino.

Poi non posso rischiare di comprare roba doppia, spero più avanti mi faranno scegliere il pg che voglio.

Grazie!trovato il pack completo a 9,29€
Dove?.:morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che brutta roba che mi hai detto. Mi pareva poco in effetti 5€ per 8 pg ma per uno solo è tantino.
Poi non posso rischiare di comprare roba doppia, spero più avanti mi faranno scegliere il pg che voglio.
Credo sia molto probabile..vedremo..ma s3ba dice di avere trovato tutto a 10 euro..

dopo contatto il venditore. :morris82:
sul sito dragonstore, digitando monopoly gamer figure pack, ti permette di scegliere il pg..al momento li da in preordine..non so quando e se arriveranno..

ci penso io, e se ti sconfiggo mi prendo tutta la tua roba. come nei videogiochi, che sconfiggi il boss finale e puoi saccheggiare il suo dungeon. :ryo:
Non penso funzioni così, porto tutto con me nel Sacred Realm :ryo:

oppure lasci delle tombe monumentali in giro per l'Italia da far esplorare a qualche aspirante Laretta. :ryo:
Like an Auditore :sard: Bhé Firenze è vicino e sicuramente sono un playboy letale come lui :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro