Ufficiale Collezioni Nintendose

ufficiale
Pubblicità
Ecco finalmente tutta la mia collezione, chiedo venia se la qualità delle foto non è il massimo ma ne ho dovute fare un sacco per farci entrare tutto :asd:

Animal Crossing

Chibi Robo

Donkey Kong

Mario Kart

Mario 2D

Mario 3D

Mario panoramica

Luigi's Mansion

Kirby

Kid Icarus

Golden Sun

F-Zero

Fire Emblem

Eternal Darkness

a breve la seconda parte :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mario RPG

Mario spin off

Metroid (in attesa del remake)

Mother - Punch-Out

Pikmin

Pokémon

Smash Amiibo

Splatoon

StarFox

Wario

Xenoblade

Yoshi

Panoramica (lasciate perdere lo scaleo :sard: )

cliccate per aprire :sasa:

Zelda l'ho postata qualche giorno fa, ditemi cosa ne pensate ed eventuali consigli :sisi:

Se un giorno scopri che qualcuno ti è entrato in casa e ti ha rubato tutto sto popò di roba non sono stato io :sisi:
Ho il porto d'armi :trollface:

Se un giorno scopri che qualcuno ti è entrato in casa e ti ha rubato tutto sto popò di roba non sono stato io :sisi:
Ecco, quello che pensavo io....Complimenti! Alcuni pezzi, poi, sono robba forte!! Ma levami una curiosità: ma in casa che ti dicono? O abiti per conto tuo?

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] Spettacolare:sisi: Sarò stato dieci minuti a vedere tutte le foto perchè hai una collezione stupenda:gab: Grande continua così:gab:

Fantastici i Golden Sun:predicatore:

Sempre bello il NES poi:bruniii: Bella anche la limited di the last story e xenoblade.. anzi tutto fantastico:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ME-RA-VI-GLIO-SO.....STUPENDO...ECCEZIONALE...SUBLIME..solo una curiosità..quella scatola dell'anno di luigi cosa contiene?..PS: ho già detto ke è ME-RA-VI-GLIO-SO?..

Ecco, quello che pensavo io....Complimenti! Alcuni pezzi, poi, sono robba forte!! Ma levami una curiosità: ma in casa che ti dicono? O abiti per conto tuo?
Mio padre mi comprò la prima console a 3 anni, il NES, quindi direi che non si può lamentare :rickds: Ho la casa piuttosto grande, tengo tutto in mansarda :sisi:

Grazie per i complimenti

Dammi quei 12 tra lettere e numeri e non ti servirà usarlo :trollface:
12 numeri e lettere? Che vuol dire? Guarda che qui prima si spara e poi si parla :trolldance:

[MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] Spettacolare:sisi: Sarò stato dieci minuti a vedere tutte le foto perchè hai una collezione stupenda:gab: Grande continua così:gab:
Fantastici i Golden Sun:predicatore:

Sempre bello il NES poi:bruniii: Bella anche la limited di the last story e xenoblade.. anzi tutto fantastico:asd:
Grazie Ratchet! Golden Sun in particolare me lo ha regalato un mio caro amico :sisi:

ME-RA-VI-GLIO-SO.....STUPENDO...ECCEZIONALE...SUBLIME..solo una curiosità..quella scatola dell'anno di luigi cosa contiene?..PS: ho già detto ke è ME-RA-VI-GLIO-SO?..
Grazie Hammer :sisi: La scatolina conteneva la statuetta di Luigi presa dal Club Nintendo

Fenomenale Impe :gab:

Da quanti anni é che hai iniziato con la collezione?

Fenomenale Impe :gab:Da quanti anni é che hai iniziato con la collezione?
Grazie, praticamente da sempre :sard:

No bhé a parte le robe vecchie di quando ero piccolo diciamo che, seriamente, da una 10ina di anni a comprare limited, retro ecc

Grazie, praticamente da sempre :sard:
No bhé a parte le robe vecchie di quando ero piccolo diciamo che, seriamente, da una 10ina di anni a comprare limited, retro ecc
Acquisto più folle e quello più vantaggioso che hai fatto? :asd:

Ho visto anche che hai anche molte import :morris82:

Senza parole...è meravigliosa :morris82::morris82:

La parte di kirby :claudia:

Gli amiibo di smash con il logo ai lati :gab:

Hai anche saghe non nintendo così?

Acquisto più folle e quello più vantaggioso che hai fatto? :asd:Ho visto anche che hai anche molte import :morris82:
Mhmh folle non riguarda Nintendo ma Final Fantasy: la limited del 25ennale, ed è meglio se non dico altro :asd: Vantaggioso Metroid NES a 50€ completo di tutto forse :hmm:

Tra le spese folli potremmo metterci pure i fottutì amiibo di Smash :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Senza parole...è meravigliosa :morris82::morris82:La parte di kirby :claudia:

Gli amiibo di smash con il logo ai lati :gab:

Hai anche saghe non nintendo così?
Grazie :gab:

Si, ho tutto sugli scaffali, con un occhio di riguardo per FF, MGS, AC, Fallout e GTA, ma è solo per le saghe di Nintendo che ho riunito tutto in un unico "scompartimento".

Davvero non hai capito? :axfrog:
Ti riferisci alla carta? :sard: Mi spiace, faccio tutto al mercato nero sul deep web :troller:

Ed io che pensavo che animal crossing non ti piacesse :trollface:

Comunque collezione immensa, very bella :sisi:

Ed io che pensavo che animal crossing non ti piacesse :trollface:Comunque collezione immensa, very bella :sisi:
Infatti non mi piace, ma sono talmente fanboy che devo averlo :trollface: In realtà non è malaccissimo, certo è che non può competere con Samus e co. :sisi:

Grazie per i complimenti :icebad:

Si, ho tutto sugli scaffali, con un occhio di riguardo per FF, MGS, AC, Fallout e GTA, ma è solo per le saghe di Nintendo che ho riunito tutto in un unico "scompartimento".
Non è che potresti postare anche FF? In fondo è stata su Nintendo...

Solo se vuoi ovviamente :sisi:

Non è che potresti postare anche FF? In fondo è stata su Nintendo...Solo se vuoi ovviamente :sisi:
Certo, in serata la posto :sisi:

Posso mod? Alla fine come dice kika c'è pure roba Nintendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro