Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io imbusto perlopiù steelbook/versioni cartonate e giochi sealed per evitare che si rovini il cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem.

I giochi normali invece imbusto solo quelli più rari o comunque i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque anche se si graffiassero (che poi ho controllato tutti i miei giochi, l'unico modo per vedere dei graffietti è osservare bene controluce), non le metterei perchè secondo me sono proprio antiestetiche :unsisi:

Infatti vorrei poterle non mettere anche ai manga, ma i volumetti si sciupano troppo facilmente senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io non imbusto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le uniche confezioni che in teoria andrebbero imbustate sono quelle in cartone, le limited in stile gow3 o infamous2 che con il tempo tendono ad assorbire.

La plastica non si rovina nemmeno dispersa nell'ambiente figuriamoci se tenuta con cura in uno scaffale.

Io imbusto perlopiù steelbook/versioni cartonate e giochi sealed per evitare che si rovini il cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa sono i giochi sealed ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

le uniche confezioni che in teoria andrebbero imbustate sono quelle in cartone, le limited in stile gow3 o infamous2 che con il tempo tendono ad assorbire.
tendono ad assorbire cosa ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cosa sono i giochi sealed ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quelli ancora sigillati con la pellicola originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quelli ancora sigillati con la pellicola originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' facile altrimenti che la pellicola esterna si sciupi o peggio si strappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vabbè ma abitate in un laboratorio di chimica? :rickds:

Io i giochi li trasporto sempre tra casa mia e casa in affitto e non hanno nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io imbusto anche Gesù, pure le scatole delle vecchie console sono avvolte nella plastichina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io imbusto anche Gesù, pure le scatole delle vecchie console sono avvolte nella plastichina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quante pippe mentali gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

imbustare i giochi imbustati ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Quante pippe mentali gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se si sciupa qualcosa sclero, mi piace avere la collezione ben custodita che solo io posso toccare con mano (guantata ovviamente, altrimenti rimane il grasso della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ):.bip:

Se si sciupa qualcosa sclero, mi piace avere la collezione ben custodita che solo io posso toccare con mano (guantata ovviamente, altrimenti rimane il grasso della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ):.bip:
Sì, il grasso della pelle.

Visualizza allegato 66773

Mah....io mai imbustato niente, non sono così fissata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah....io mai imbustato niente, non sono così fissata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
acquistassero valore poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su 3DS, PSP o in generale superfici lucide è la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vero, lo riconosco, sono fissato, ma mi appaga e ciò mi piace (un pò come Grunt quando macella la gente :rickds: )

Su 3DS, PSP o in generale superfici lucide è la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vero, lo riconosco, sono fissato, ma mi appaga e ciò mi piace (un pò come Grunt quando macella la gente :rickds: )
Contento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' facile altrimenti che la pellicola esterna si sciupi o peggio si strappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Scusa ma come fai a giocarli se non apri il celophan ??:unsisi: ne compri 2 copie ??o una la scarichi ??non mi risulta che si possano usare i giochi masterizzati su ps3 ??? (io cmq compro solo originali anche se potrei moddare la xbox360 ma non lo faccio xchè sono un collezionista)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro