Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti per le vostre collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh finalmente mi sono armato di pazienza e ho deciso di fare qualche foto anche alla mia collezione di giochi e limited ps3...spero che vi piaccia :morristend:

Mi scuso già per la qualità delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

versioni normali dei giochi ( ne manca qualcuno perchè purtroppo ogni volta che vengono a casa mia si fanno prestare vari giochi)...

Limited cartonate:

Steelbox:

Limited Varie:

Spero vi piaccia...ad ogni modo noto che ho dimenticato qualche limited...ma le aggiungerò man mano che odio caricare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gran bella collezione Biotech :mah:

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMolti snobbano le promo, io invece ne sono affascinato.. il fatto che ci sia scritto "not for resale".. :claudia:

Riguardo Vampire Rain, mi ha sempre attirato da quando uscì, soprattutto perché il tizio sulla cover sembra troppo Solid Snake :rickds: Però tutti quelli a cui chiedevo info mi dicevano che faceva ribrezzo.. finalmente sono riuscito a trovarlo a poco, e da quando sono diventato amante dei giochi snobbati sono ancora più felice di averlo nella mia softeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Nessuno ha fatto caso al Dualshock 3 Ninokuni edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz, non me n'ero neanche accorto fosse quella versione, mi sembrava un normale pad bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo indeed allora :mah:

Si hai ragione è piu' stretta quella europea, avendola in versione USA lo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPosto la foto di un gioco della mia collezione cioè Metal Gear Solid 4 Limited Edition

E l'Action figure Assassin's Creed Revelation's

ps.ho sbagliato a postare una foto, cioè anteprime allegate e chiedo ad un mod se puo' toglierla

Grazie e scusate
2 belle limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(fixato il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la nuova versione del bulletino ha delle impostazioni strane e nuove da assimilare :pffs:)

innanzitutto voglio fare i complimenti a tutti per le vostre collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh finalmente mi sono armato di pazienza e ho deciso di fare qualche foto anche alla mia collezione di giochi e limited ps3...spero che vi piaccia :morristend:

Mi scuso già per la qualità delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

versioni normali dei giochi ( ne manca qualcuno perchè purtroppo ogni volta che vengono a casa mia si fanno prestare vari giochi)...

Limited cartonate:

Steelbox:

Limited Varie:

Spero vi piaccia...ad ogni modo noto che ho dimenticato qualche limited...ma le aggiungerò man mano che odio caricare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'esordio di Ziotech! :ivan:

ottima collezione, però manca qualcosina qui e lì... andando random: Portal 2, God of War Collection Volume II, Bioshock 1, la MGS HD Collection, FFXIII (essendoci il XIII-2). Tutta roba rimediabile :stema:

thumps up per Darksiders, ICO&SotC HD, Enslaved CE, Castlevania CE, un pò tutte le cartonate e le steel (mi piacciono soprattutto le prime, anche se oramai non le compro più per risparmiare quei 10/15€ a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il posizionamento delle limited grosse (ognuna con il proprio spazio, ottimo).

Limited cartonate:

Cut
Pure io ho quello dell'ikea per i giochi, solo che è pieno dal primo giorno che l'ho preso e la metà dei giochi sta fuori :rickds:

Limited cartonate:

Steelbox:

Limited Varie:

bellissima collezione...complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per metà marzo aggiornamento con 4 titoli diddio :ivan:

Complimenti per la collezione Bio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

l'esordio di Ziotech! :ivan:

ottima collezione, però manca qualcosina qui e lì... andando random: Portal 2, God of War Collection Volume II, Bioshock 1, la MGS HD Collection, FFXIII (essendoci il XIII-2). Tutta roba rimediabile :stema:

thumps up per Darksiders, ICO&SotC HD, Enslaved CE, Castlevania CE, un pò tutte le cartonate e le steel (mi piacciono soprattutto le prime, anche se oramai non le compro più per risparmiare quei 10/15€ a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il posizionamento delle limited grosse (ognuna con il proprio spazio, ottimo).
Portal 2 è vero manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

però FFXIII ce l'ho in versione limited (è nella foto insieme alla Crystal Edition :morristend: ), la gow collection 2 l'ho prestata a mio cugino, mgs collection è in arrivo limited da zavvi (probabilmente dispersa) e bioshock non fa per me...come noterete non ho neanche un gioco in prima persona perchè mi fanno venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà manca anche la foto della ultimate trilogy di god of war, in settimana la posto.

Pure io ho quello dell'ikea per i giochi, solo che è pieno dal primo giorno che l'ho preso e la metà dei giochi sta fuori :rickds:
Eh si...ikea è la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che presi 2 di quelle colonne porta dvd, che mi sa che a breve devo darle via dato che non ci va nulla, e devo prendermi un altro di quegli scaffali grandi per metterci tutto il resto...

Ad ogni modo grazie a tutti per i complimenti, e man mano posterò i nuovi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Entrato anch'io nel mondo di vita, che mi è stata regalata dalla mia Vita intesa come mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (veramente ci chiamaiamo così, infatti quando annunciarono ps vita rotolai :rickds: per un'ora!

e già mi ha "costretto" a recuperare qualcosa (già è tanto che mi ha comprato anche la memoria, visto che mi sente parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visualizza allegato 65464

Entrato anch'io nel mondo di vita, che mi è stata regalata dalla mia Vita intesa come mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (veramente ci chiamaiamo così, infatti quando annunciarono ps vita rotolai :rickds: per un'ora!
e già mi ha "costretto" a recuperare qualcosa (già è tanto che mi ha comprato anche la memoria, visto che mi sente parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un regalo più che accettato direi :pffs:

ma quanto è bella? :sbav:

Grandissima tua moglie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissima l'edizione con Uncharted :jones:

qualcuno sa dirmi dove acquistare la collector's edition di AC Brotherhood....? quella col pupazzo a molla....?

Posto la mia (piccola e modesta) collezione:

Panoramica:

Primo piano:

Secondo piano:

Manca ancora tanta roba (ho fatto una lista di giochi da recuperare e sono 54 senza contare le prossime uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ma piano piano si recupera tutto grazie a *** (alias amazon.co.uk).

PS: scusate la qualità delle foto

Ottimo, vedo MGS4, Valkyrya Chronicles, Eternal Sonata, Resonance of Fate.. e tante altre perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, piano piano se riescui a recuperare qualche altro must direi che arriverai ad un'invidiabile softeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe mi pare gia buona e molto ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grandi!!!! e che prezzi poi . . . .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da quanto tempo che cercavo Bio cartonato (che figà la sovracopertina :Q___) e Batman NON Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro