Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

22xly0.jpg

b6dfk8.jpg

Aggiungo alla mia collezione Catherine (PAL) finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiornamento con gli acquisti di Aprile

fdrcw6.jpg

approfitto per fare un paio di foto alle saghe che ho aggiornato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disgaea Saga

35a6jqr.jpg

Final Fantasy Saga

yl0ma.jpg

Nagoshi "Saga"

2564t8m.jpg

God of War Saga

2mqoy11.jpg

Metal Gear Solid Saga

iz2f4k.jpg

Ar tonelico Saga

22fbpt.jpg

Marvel vs. Capcom Saga

1zp5caf.jpg

Complimenti Doc.

Stima immensa per i Marvel vs. Capcom e i Disgaea!

Non so se li hai già reperiti, ma ti consiglio se ne hai modo di recuperare anche i vari titoli Atelier, sia per Ps2 che per Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti Doc. vedo molto spirito di completezza! Il Kenzan anche se platinum è un grande acquisto, forse uno dei migliori RGG di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungo alla mia collezione Catherine (PAL) finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Foto foto foto, altrimenti non c'è gusto, è più bello vedere la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

By the way, per domani o massimo lunedì aggiorno pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vedere tutti quei Final Fantasy, e soprattutto quelli per PS1, mi riempie il cuore di gioia.

Per non parlare della saga di MGS.

Ovviamente Doc è sempre sinonimo di qualità, non c'è nulla da fare. :stema:

fdrcw6.jpg

approfitto per fare un paio di foto alle saghe che ho aggiornato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disgaea Saga

35a6jqr.jpg

Final Fantasy Saga

yl0ma.jpg

Nagoshi "Saga"

2564t8m.jpg

God of War Saga

2mqoy11.jpg

Metal Gear Solid Saga

iz2f4k.jpg

Ar tonelico Saga

22fbpt.jpg

Marvel vs. Capcom Saga

1zp5caf.jpg
Tanta roba DOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia collezione, non l'avevo ancora postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gran collezione ps3 e vedo anche xbox360 :morristend: cmq titoli come soul calibur 5 e ridge racer unbounded aspettavi qualche mese e li trovavi a 30-35 nuovi, soul calibur 5 già si trova a 40.00 nuovo, io aspetto che scendano...;p

Usate il tasto SPOILER per inserire immagini enormi, sfondate il layout e appesantite la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran collezione ps3 e vedo anche xbox360 :morristend: cmq titoli come soul calibur 5 e ridge racer unbounded aspettavi qualche mese e li trovavi a 30-35 nuovi, soul calibur 5 già si trova a 40.00 nuovo, io aspetto che scendano...;p
Infatti pagati 40 nuovi senno non li avrei presi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Complimenti, ma anche tu collezioni banconote ?
Non io, ma mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti pagati 40 nuovi senno non li avrei presi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ridge racer unbounded e Soul calibur 5 nuovi a 40.00 ?? dove ???:morris82: costano ancora 56-60 !!

cmq posto i miei ultimi acquisti (tutti nuovi) :

Uploaded with ImageShack.us
Bulletstorm l' ho appena finito, bel gioco ;p Ratchet & Clank e Batman erano 2 grossi buchi in collezione !!! trovare Batman nuovo non platinum non è stato facile !!;p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro