Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presi anche Final Fantasy 6 (con demo di FFX) e Metal Gear Solid (con demo di Silent Hill).Ho preso Final Fantasy 9 per PSX, PAL ITA (non platinum). Appena arriva posto foto.
Intanto posto questo:
Mortal Kombat 3 PSX, prima stampa. Pal Ita
Visualizza allegato 75015
Visualizza allegato 75017
Visualizza allegato 75018
Complimenti Doc.aggiornamento con gli acquisti di Aprile
Foto foto foto, altrimenti non c'è gusto, è più bello vedere la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAggiungo alla mia collezione Catherine (PAL) finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Stima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif-cut-
Tanta roba DOC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaggiornamento con gli acquisti di Aprile
![]()
approfitto per fare un paio di foto alle saghe che ho aggiornato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disgaea Saga
![]()
Final Fantasy Saga
![]()
Nagoshi "Saga"
![]()
God of War Saga
![]()
Metal Gear Solid Saga
![]()
Ar tonelico Saga
![]()
Marvel vs. Capcom Saga
![]()
Gran collezione ps3 e vedo anche xbox360 :morristend: cmq titoli come soul calibur 5 e ridge racer unbounded aspettavi qualche mese e li trovavi a 30-35 nuovi, soul calibur 5 già si trova a 40.00 nuovo, io aspetto che scendano...;pEcco la mia collezione, non l'avevo ancora postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti pagati 40 nuovi senno non li avrei presiGran collezione ps3 e vedo anche xbox360 :morristend: cmq titoli come soul calibur 5 e ridge racer unbounded aspettavi qualche mese e li trovavi a 30-35 nuovi, soul calibur 5 già si trova a 40.00 nuovo, io aspetto che scendano...;p
Complimenti, ma anche tu collezioni banconote ?A chi possa interessare qualche giorno fa ho postato la mia collezione completa, leggermente updatata da quella che ho postato quihttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=86936&p=15928251&viewfull=1#post15928251
Non io, ma mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti, ma anche tu collezioni banconote ?
Ridge racer unbounded e Soul calibur 5 nuovi a 40.00 ?? dove ???:morris82: costano ancora 56-60 !!Infatti pagati 40 nuovi senno non li avrei presi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2