azz.. pensavo non se ne sarebbe accorto nessuno :night:Che so tutti sti platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz.. pensavo non se ne sarebbe accorto nessuno :night:Che so tutti sti platinum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non posso far finta di niente dato che li odio come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifazz.. pensavo non se ne sarebbe accorto nessuno :night:
Ma si, meglio recuperare un gioco non platinum e pagarlo il doppio, come fa la maggior parte del foro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon posso far finta di niente dato che li odio come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me piace, anche se pochi sono tutti titoli buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale
![]()
Parte 1
![]()
Parte 2
![]()
Parte 3
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma perchè pagarlo il doppio? :morris82:Ma si, meglio recuperare un gioco non platinum e pagarlo il doppio, come fa la maggior parte del foro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sixi e le sue crociate senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa perchè pagarlo il doppio? :morris82:In qualsiasi negozio, quando trovi un gioco platinum, se ci sono ancora delle versioni con cover normale, avranno lo stesso prezzo della platinum.
Bisogna solo girare un pò e avere un pò di fortuna, pensa che 1 mesetto fa c'erano 2 copie nuove di God Of War 3 a 9.90€ al Carrefour, in mezzo a decine di copie platinum, ma non è che quelle normali costavano di più eh? A tutti viene praticato lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhè, basta girare un po' per il topic degli acquisti per vedere Uncharted 1 a 39.90 perchè non platinum o Assassins creed 2 a 19.90 quando recuperabile alla metà in versione GOTY con DLC inclusi, naturalmente platinum.Ma perchè pagarlo il doppio? :morris82:In qualsiasi negozio, quando trovi un gioco platinum, se ci sono ancora delle versioni con cover normale, avranno lo stesso prezzo della platinum.
Bisogna solo girare un pò e avere un pò di fortuna, pensa che 1 mesetto fa c'erano 2 copie nuove di God Of War 3 a 9.90€ al Carrefour, in mezzo a decine di copie platinum, ma non è che quelle normali costavano di più eh? A tutti viene praticato lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda a volte si trovano pure allo stesso prezzo però il punto è un'altro.Bhè, basta girare un po' per il topic degli acquisti per vedere Uncharted 1 a 39.90 perchè non platinum o Assassins creed 2 a 19.90 quando recuperabile alla metà in versione GOTY con DLC inclusi, naturalmente platinum.
Peccato per tutti quei platinum...recupera uncharted 1! .non è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale
![]()
Parte 1
![]()
Parte 2
![]()
Parte 3
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bentornato amicomi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intanto, posto il mio aggiornamento di fine anno :leon:
(in alto a sinistra quella è una promo di Spec Ops The Line)![]()
tutti ottimi giochi , complimenti!!mi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La promo di Spec Ops è un pugno nell'occhio, la confezione normale è molto meglio, la recuperi subito u.umi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io vedo solo quelle PS2, le altre non me le carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEcco la mia piccolissima collezione, dovrò ancora impegnarmi per renderla sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica
![]()
![]()
PS3
![]()
PS2
![]()
![]()
che versione è quella di bayonetta in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo fixato, ora si vedono![]()
No ma neanche io sborso mai per le collection.Qst la presi all'epoca da play.com che mi è costata quanto la versione normaleche versione è quella di bayonetta in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio per le collector's non mi informo mai (soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), ma quando passo di qua vedo tanta bella roba e mi faccio una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif