Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz.. pensavo non se ne sarebbe accorto nessuno :night:
Non posso far finta di niente dato che li odio come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non posso far finta di niente dato che li odio come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma si, meglio recuperare un gioco non platinum e pagarlo il doppio, come fa la maggior parte del foro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ormai tra ebay e amazon non c'è tutta sta differenza tra platinum e prima stampa a livello di costo

Ultima modifica da un moderatore:
non è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale

15vlgx.jpg

Parte 1

2nsrg4g.jpg

Parte 2

343i2k5.jpg

Parte 3

10mu4hi.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me piace, anche se pochi sono tutti titoli buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è un pò di roba da recuperare come Dead Space 2 ad esempio :mah:

Ma si, meglio recuperare un gioco non platinum e pagarlo il doppio, come fa la maggior parte del foro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma perchè pagarlo il doppio? :morris82:

In qualsiasi negozio, quando trovi un gioco platinum, se ci sono ancora delle versioni con cover normale, avranno lo stesso prezzo della platinum.

Bisogna solo girare un pò e avere un pò di fortuna, pensa che 1 mesetto fa c'erano 2 copie nuove di God Of War 3 a 9.90€ al Carrefour, in mezzo a decine di copie platinum, ma non è che quelle normali costavano di più eh? A tutti viene praticato lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè pagarlo il doppio? :morris82:In qualsiasi negozio, quando trovi un gioco platinum, se ci sono ancora delle versioni con cover normale, avranno lo stesso prezzo della platinum.

Bisogna solo girare un pò e avere un pò di fortuna, pensa che 1 mesetto fa c'erano 2 copie nuove di God Of War 3 a 9.90€ al Carrefour, in mezzo a decine di copie platinum, ma non è che quelle normali costavano di più eh? A tutti viene praticato lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sixi e le sue crociate senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma perchè pagarlo il doppio? :morris82:In qualsiasi negozio, quando trovi un gioco platinum, se ci sono ancora delle versioni con cover normale, avranno lo stesso prezzo della platinum.

Bhè, basta girare un po' per il topic degli acquisti per vedere Uncharted 1 a 39.90 perchè non platinum o Assassins creed 2 a 19.90 quando recuperabile alla metà in versione GOTY con DLC inclusi, naturalmente platinum.

Bhè, basta girare un po' per il topic degli acquisti per vedere Uncharted 1 a 39.90 perchè non platinum o Assassins creed 2 a 19.90 quando recuperabile alla metà in versione GOTY con DLC inclusi, naturalmente platinum.
Guarda a volte si trovano pure allo stesso prezzo però il punto è un'altro.

La prima stampa, se si vuole anche collezionare, ha un valore diverso. E non è solo una questione estetica (anche se fanno comunque abbastanza cagare i platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Certo alla fine conta il gioca, però per chi vuole anche l'estetica e il valore collezionistico la prima versione è sempre meglio.

mi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto, posto il mio aggiornamento di fine anno :leon:

2u5526u.jpg
(in alto a sinistra quella è una promo di Spec Ops The Line)

Tutti bei giochi,apparte Ac revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:30:24 ---------- Previous post was at 11:27:30 ----------

non è nulla in confronto alle vostre, ma non ho nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Generale

15vlgx.jpg

Parte 1

2nsrg4g.jpg

Parte 2

343i2k5.jpg

Parte 3

10mu4hi.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato per tutti quei platinum...recupera uncharted 1! .

E poi -magari non è il tuo genere- ma qualche platform! ,tipo Sonic Generation o Rayman Origins lo vedrei bene(oltre a lbp).

A breve riposterò anche la mia collezione, dato che rispetto a quella precedente, avrò una ventina di giochi in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2u5526u.jpg
Bentornato amico:gab:

Complimenti per gli ultimi acquisti! ^^

Arrivi di dicembre:

dqsyx.jpg

2z6fptu.jpg

ekpbp2.jpg

mi scuso se negli ultimi tempi non sono riuscito a commentare le ultime collezioni postate, purtroppo per un motivo o per l'altro ho dovuto dare priorità ad altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga giorni commenterò tutti gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2u5526u.jpg
tutti ottimi giochi , complimenti!!

2u5526u.jpg
La promo di Spec Ops è un pugno nell'occhio, la confezione normale è molto meglio, la recuperi subito u.u

Ecco la mia piccolissima collezione, dovrò ancora impegnarmi per renderla sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica

imgp1313l.jpg

imgp1323h.jpg

PS3

imgp1315z.jpg

PS2

imgp1321b.jpg

imgp1322y.jpg

Ecco la mia piccolissima collezione, dovrò ancora impegnarmi per renderla sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica

905084528_IMGP1313_122_360lo.JPG

905734470_IMGP1323_122_175lo.JPG

PS3

906469699_IMGP1315_Copia_122_409lo.JPG

PS2

imgp1321b.jpg

imgp1322y.jpg
io vedo solo quelle PS2, le altre non me le carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho fixato, ora si vedono:sisi:
che versione è quella di bayonetta in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io per le collector's non mi informo mai (soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), ma quando passo di qua vedo tanta bella roba e mi faccio una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che versione è quella di bayonetta in alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio per le collector's non mi informo mai (soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), ma quando passo di qua vedo tanta bella roba e mi faccio una cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma neanche io sborso mai per le collection.Qst la presi all'epoca da play.com che mi è costata quanto la versione normale:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro