Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non aggiorno da un anno e mezzo tipo, stasera se ho tempo faccio la foto, anche se ho ancora troppi titoli da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fai una foto al tutto in panoramica se ti va che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imp tu quando la posti la collezione invece, hai paura di mettere in ombra Ninjamaster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Imp tu quando la posti la collezione invece, hai paura di mettere in ombra Ninjamaster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto sistemando diciamo, il tempo è poco pure per giocare e quando posso rilassarmi un pò passa la voglia di spostare e sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a breve la posto pure io, ho quasi finito, aspetto Heart of the Swarm per completare lo scaffale di Starcraft e fotografo tutto :kaname:

non sono solito rispondere a certi tipi di post e non voglio far partire flame vari ma vorrei farti notare che 1) sei fuori luogo 2) io sono anni che lavoro eppure non ho le mani rovinate...e lavoro anche tanto se ti interessa! il lavoro non equivale solo a spostare carichi pesanti e/o sporcarsi le mani su dei motori o in campagna... ma pensa te 'sti commenti nel 2013...
/fine ot
tralasciando gli errori di ortografia, io non penso che fosse un post offensivo, ma una constatazione, con tono un pò amaro, di una persona che magari vive male il fatto di dover lavorare fino a spaccarsi le mani; in ogni caso concordo che fosse fuori luogo in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando IN, inizio a postare un pò gli ultimi acquisti che è da parecchio che non aggiorno.

Visti gli ultimi messaggi che ho cancellato,se si vuole commentare che si faccia sui giochi.

Ottimi acquisti lilo.

Pure la katana :ivan:

Complimentoni a tutti davvero.

Io è da un bel pò che non aggiorno, vedrò se nei prossimi giorni ho la voglia di fare qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti lillo, tanta roba. :mah:

appena ho tempo vi posto la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Graize raga dovró finire di aggiornare perché non mi fa inserire più di 20 foto per post

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanta roba lillo :morris82: complimenti

Quanto l'hai pagata questa cosa finale di Dead Space 3?

la Dev team di DS3 l'ho pagata sui 100 dollari compresa spedizione!

il gioco però l'ho dovuto compra a parte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardare le foto che postate mi fa stare solo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermate lillo o qualcuno morirà per il troppo rosik. :rickds:

Complimenti ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro