Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come si fa a rimetterli nel cellophane??:stu2:@ DualshockatoMa a qualche gioco ci hai giocato?No perchè mi sembrano tutti incelophanati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure li rimetti sempre nel celophan? io lo faccio solo con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io cerco sempre di togliere solo la parte di sotto così mi rimane un buon 80% di cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife come si fa a rimetterli nel cellophane??:stu2:Su un centinaio di giochi PS3 ne ho un buon 10 % ancora incellophanati, LIMITED comprese.
Ma a quel punto è comunque aperto, che senso ha ? :morristend: Ormai non è più sigillatoIo cerco sempre di togliere solo la parte di sotto così mi rimane un buon 80% di cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti, o chiusa o aperta......va beh, si parla del sesso degli angeli....Ma a quel punto è comunque aperto, che senso ha ? :morristend: Ormai non è più sigillato
personalmente trovo fantastica la collezione PS2, la PS3 di Tales of Xilla è spettacolare. Complimenti!Da neoiscritto posto tutto d un fiato la mia collezione
PS1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guide strategiche (FFVII in ITA) e qualche Action Figure
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intrusi.... :wush:
![]()
![]()
![]()
PlayStation 3 TALES OF XILLIA X Edition arrivata ieri mattina :rock: :sbav:
la collezione PS1 è assolutamente fantastica!!!Da neoiscritto posto tutto d un fiato la mia collezione
PS1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS3
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guide strategiche (FFVII in ITA) e qualche Action Figure
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intrusi.... :wush:
![]()
![]()
![]()
PlayStation 3 TALES OF XILLIA X Edition arrivata ieri mattina :rock: :sbav:
per sixi dove hai preso tales of the abyss 3ds ? lo cerco disperatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVisto che non mi pare di aver venduto qualcosa, aggiorno senza rifare le foto di tutti i giochi.
Si lo so. A me non interessa perchè non sono un collezionista. Lo faccio, quando è possibile, solo per proteggerli dalla polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a quel punto è comunque aperto, che senso ha ? :morristend: Ormai non è più sigillato
Sei sulla buona strada, basta aumentare la quantità di giochi sigillati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrassie ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerco di seguire le orme di guglielmo ma sò che è una impresa impossibile :pffs:
Ah ok , pensavo conservassi il cellophane per un qualche valore collezionistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi lo so. A me non interessa perchè non sono un collezionista. Lo faccio, quando è possibile, solo per proteggerli dalla polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi chiedo dove la metta tutta la roba che ha.......:morristend:GUGLIELMO non è di questo mondo. In realtà è un alieno con lo scopo di distruggere il tread delle collezioni solo dopo averci fatto spendere l'impossibile e averci ridotto sul lastrico nel vano tentativo chimerico di raggiungerlo. :wush:Rassegnatevi anche Berlusca con tutti i suoi soldi ha dovuto abdicare in favore di GUGLIELMO.![]()
Mi chiedo che casa grande può avere visto che può permettersi tutto quel ben di *** :morristend:mi chiedo dove la metta tutta la roba che ha.......:morristend:
sarà vicino di casa di Hokuto.....se li passano per fare i fighi nel forum delle collezioni......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi chiedo che casa grande può avere visto che può permettersi tutto quel ben di *** :morristend:
ha uno sgabbuzino dimensionale di 3 metri per 2 che in realtà può contenere l'intero sistema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi chiedo dove la metta tutta la roba che ha.......:morristend:
In un normale Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper sixi dove hai preso tales of the abyss 3ds ? lo cerco disperatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png