Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo aggiornamento

ps310.jpg

narutosuns3willoffirear.jpg

metalgearrising003.jpg

ninokunitombraidegodofw.jpg

OST già inserita dentro la Wizard che ne aumenta sicuramente il valore

padgodofwarostninokuni.jpg

Questa foto non è mia ma è giusto per far vedere com'è il contenuto

ninokuniost.jpg

bioshockinfinites.jpg

La guida di Bioshock 2 l'ho recuperata solo adesso....

Nonostante abbia preso la guida in italiano dell'Infinite ho acquistato anche la limited(che è solo in inglese) soprattutto per la chiave.

L' artbook è fatto benissimo e con mia sorpresa è in italiano

guidalimitedbioshockinf.jpg
Alla faccia del piccolo :rickds:

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piccolo aggiornamento

ps310.jpg

metalgearrising003.jpg

ninokuniost.jpg

bioshockinfinites.jpg

Nonostante abbia preso la guida in italiano dell'Infinite ho acquistato anche la limited(che è solo in inglese) soprattutto per la chiave.

Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Minnnnnkiaaaaaaa DualShockato quanta bella roba complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

piccolo aggiornamento

ps310.jpg

metalgearrising003.jpg

ninokuniost.jpg

bioshockinfinites.jpg

Bello il joy pad di GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche aggiornamento con nuova collocazione e nuova TV

2db6jjr.jpg
gran belli i giochi, ma le casse del 5.1 non ha senso metterle tutte e 4 sulla mensola come le hai disposte tu, cosi' non hai l' effetto surround //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo Arrivo fresco fresco diretto nella mia collezione lo desideravo da molto e finalmente catturato nella sua versione blurayy:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Uploaded with ImageShack.us

Ultimo Arrivo fresco fresco diretto nella mia collezione lo desideravo da molto e finalmente catturato nella sua versione blurayy:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco la mia collezione, non sarà un granchè, ma considerando che non lavoro non è terribile, che vi sembra? Si accettano consigli e critiche

Panoramica

img1367hm.jpg

Nel dettaglio

img1369rpc.jpg

Nel dettaglio 2

img1370sn.jpg

Gran bella collezione... devi recuperare, così su due piedi, Rayman Origins, Bayonetta, BioShock e Wipeout HD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la mia collezione, non sarà un granchè, ma considerando che non lavoro non è terribile, che vi sembra? Si accettano consigli e critiche
Panoramica

img1367hm.jpg

Nel dettaglio

img1369rpc.jpg

Nel dettaglio 2

img1370sn.jpg
Complimenti, se ti è piaciuto RAGE non puoi lasciarti sfuggire la DOOM BFG edition :sasa:

Gran bella collezione... devi recuperare, così su due piedi, Rayman Origins, Bayonetta, BioShock e Wipeout HD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vedrò di recuperarli, in particolare rayman e bayonetta ( wipeout hd l'ho sull' hdd insieme a crysis), bioshock vedrò solo se lo trovo a pochissimo. Il secondo non mi ha entusiasmato molto e parto un po' prevenuto

Complimenti, se ti è piaciuto RAGE non puoi lasciarti sfuggire la DOOM BFG edition :sasa:
Grazie :kappe: Rage mi è piaciuto moltissimo, se come meccaniche doom bfg è simile quasi quasi lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
suggerisco pure Portal 2, Yakuza 4, gli Arkham, DmC, Enslaved, Bioshock Infinite, Dishonored, Far Cry 3.

ah, e dai fuoco a Lost Planet 2.

altre piccole chicche piu un intruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Stima per el shaddai. Mi è piaciuto tantissismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panoramica

img1367hm.jpg

Nel dettaglio

img1369rpc.jpg

Nel dettaglio 2

img1370sn.jpg
Bellina. Hai molti giochi belli. Recupera il resto e hai una collezione ps3 niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

suggerisco pure Portal 2, Yakuza 4, gli Arkham, DmC, Enslaved, Bioshock Infinite, Dishonored, Far Cry 3.
ah, e dai fuoco a Lost Planet 2.
Col tempo, col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Povero lost planet 2, che ti ha fatto di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bellina. Hai molti giochi belli. Recupera il resto e hai una collezione ps3 niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie :morris82:

Col tempo, col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Povero lost planet 2, che ti ha fatto di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
deve bruciare all'Inferno. worst game of the gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

deve bruciare all'Inferno. worst game of the gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma no dai, c'è molto letame peggio di lui, alla fine è caciarone ghiozzone, ma non troppo lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Panoramica

img1367hm.jpg

Nel dettaglio

img1369rpc.jpg

Nel dettaglio 2

img1370sn.jpg
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già ti hanno consigliato molti titoli ma io aggiungerei anche Castlevania Lords of Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro