Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9-7-2011 la mia collezione era così

dscf3051b.jpg
ora al 23/05/13 dopo quasi 2 anni è così

230520132240.jpg

230520132245.jpg
Manca uncharted 3 che ho prestato a mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la disposizione fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma aspetto la limited di Xillia per far un po' di ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dscf3051b.jpg
ora al 23/05/13 dopo quasi 2 anni è così

230520132240.jpg

230520132245.jpg
Manca uncharted 3 che ho prestato a mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la disposizione fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma aspetto la limited di Xillia per far un po' di ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, hai recuperato pure qualcosa ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni non sono stato tanto bene quindi ho deciso di uppare qualcosa :mah:

Alcuni titoli li ho dati via quindi potrebbe mancare qualcosa, li ho messi in ordine alfabetico :unsisi:

Riguardando le foto mi sono dimenticato di fotografare inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zvufs1.jpg

za4gz.jpg

30ti1xt.jpg

20ts27l.jpg

8wy43k.jpg

Qui mi ero dimenticato di mettere METRO e DOOM in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2a0m4h.jpg

I COD u.u

Il primo BO l'ho dato via, mi manca solo BO 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2ugcphd.jpg

E ora i giochi con la fascia laterale bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2uzxch1.jpg

ams0wj.jpg

Un paio di Limited e i tre giochi di Naruto :sasa:

711yk1.jpg

Panoramica 1

fw17rq.jpg

Panoramica 2

30k3j9e.jpg

Poi visto che non avevo niente da fare ho scattato qualche foto ai miei manga , inutile dire che colleziono solo roba per intenditori :cafè:

2s99cvr.jpg

mru155.jpg

bhbqmb.jpg

ege1au.jpg

u.u

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo koinz. Vedo bei titoli ps3 e anche qualche bel titolo particolare (siren-SoTd-resonance-star ocean-spec ops).

Belli pure i manga. Tutto imbustato poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo koinz. Vedo bei titoli ps3 e anche qualche bel titolo particolare (siren-SoTd-resonance-star ocean-spec ops).Belli pure i manga. Tutto imbustato poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì così non si rovina niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco la mia collezione, non sarà un granchè, ma considerando che non lavoro non è terribile, che vi sembra? Si accettano consigli e critiche
Panoramica

Complimentoni a tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei acquistare la limited di grid 2, sapete per caso se ci sono DLC esclusivi o se la benzina è inclusa?

http://www.game.co.uk/en/grid-2-bac-mono-edition-228776

GRID2MonoEdition2.jpg

In questi giorni non sono stato tanto bene quindi ho deciso di uppare qualcosa :mah:
Alcuni titoli li ho dati via quindi potrebbe mancare qualcosa, li ho messi in ordine alfabetico :unsisi:

Riguardando le foto mi sono dimenticato di fotografare inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zvufs1.jpg

za4gz.jpg

30ti1xt.jpg

20ts27l.jpg

8wy43k.jpg

Qui mi ero dimenticato di mettere METRO e DOOM in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2a0m4h.jpg

I COD u.u

Il primo BO l'ho dato via, mi manca solo BO 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2ugcphd.jpg

E ora i giochi con la fascia laterale bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2uzxch1.jpg

ams0wj.jpg

Un paio di Limited e i tre giochi di Naruto :sasa:

711yk1.jpg

Panoramica 1

fw17rq.jpg

Panoramica 2

30k3j9e.jpg

Poi visto che non avevo niente da fare ho scattato qualche foto ai miei manga , inutile dire che colleziono solo roba per intenditori :cafè:

2s99cvr.jpg

mru155.jpg

bhbqmb.jpg

ege1au.jpg

u.u
Ottima collezione , ma dove hai comprato quelle bustine per i giochi?

Ottima collezione , ma dove hai comprato quelle bustine per i giochi?
Anche io solo giochi nuovi e tutti imbustati, avevo trovato su ebay delle buste perfette per i giochi della Play3 pero' adesso le ho finite, sto usando buste per dvd ma le devo tagliare in piu' parti vengon bene ma è uno sbatti !!:bah!:

---------- Post added at 00:24:21 ---------- Previous post was at 00:02:52 ----------

ah, e dai fuoco a Lost Planet 2.
Ce l' ho pure io Lost Planet 2, per fortuna pagato pochi euri su Amazon.uk, CHE SCHIFO DI GIOCO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png giocato in singolo è davvero triste, non ha una storia, non ha dei personaggi decenti, la giocabilità fa schifo, è frustrante, i checkpoint sono messi alla caxxo, di sicuro non prendero' Lost Planet 3 !!

Anche io solo giochi nuovi e tutti imbustati, avevo trovato su ebay delle buste perfette per i giochi della Play3 pero' adesso le ho finite, sto usando buste per dvd ma le devo tagliare in piu' parti vengon bene ma è uno sbatti !!:bah!: 

---------- Post added at 00:24:21 ---------- Previous post was at 00:02:52 ----------

Ce l' ho pure io Lost Planet 2, per fortuna pagato pochi euri su Amazon.uk, CHE SCHIFO DI GIOCO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png giocato in singolo è davvero triste, non ha una storia, non ha dei personaggi decenti, la giocabilità fa schifo, è frustrante, i checkpoint sono messi alla caxxo, di sicuro non prendero' Lost Planet 3 !!
Devo decidermi a comprare anche io le bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT: ma pippo, hai cambiato nick?

Devo decidermi a comprare anche io le bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT: ma pippo, hai cambiato nick?
Raga se volete risparmare qualcosa oppure non potete recuperare le bustine vi posto un video tutorial abbastanza divertente su come fare^^

Il primo metodo e quello della pellicola li uso anche io. Sono molto comodi e non spendi un cavolo.

Ma perchè se si conservano in una libreria ben chiusa non va bene lo stesso? Odio le bustine

Ma perchè se si conservano in una libreria ben chiusa non va bene lo stesso? Odio le bustine
Può sembrare strano, ma se le custodie stanno a contatto, si 'graffiano' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi le bustine si comprano in qualsiasi fumetteria, non serve tentare strani marchingegni, costano 5 euro 100 buste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok le limited, ma mettersi a comprare le bustine per le custodie chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so che si graffiano, infatti se posso le tengo sempre nella pellicola originale, ma se non c è non muore nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la brazzata, in settimana mi arriva la limited di un gioco che mi ha preso talmente tanto da farmi svenare 3 VERDONI per averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

STAY TUNED!

Ma solo io non uso pellicole? Cioè li scarto e li tengo li, tutto sommato non si riga un bel nulla

Ma solo io non uso pellicole? Cioè li scarto e li tengo li, tutto sommato non si riga un bel nulla
Se controlli bene vedrai che sono un pò rovinati, analizzali alla finestra :alex90:

Se controlli bene vedrai che sono un pò rovinati, analizzali alla finestra :alex90:
Si, se analizzati con la luce che ci riflette sopra si, ma pazienza :morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro