capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps la canna del mio fucile è perfetta !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps la canna del mio fucile è perfetta !
dipende che tipo di famiglia hai alle spalle e che relazioni hai con loro, altrimenti sono cifre che uno può investire nel proprio hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh già se non lavori certe cifre non le puoi spendere...:morris82: in realtà anche se lavori però :morristend: Comunque le collezioni sono bellissime, uno di questi giorni mi armo di coraggio, fotografo la mia e la posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ogni volta che entro qua mi viene voglia di andare a recuperare 2 o 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ha le limited di TLOU e Ninokuni quindi tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è paragonabile alle vostre ma vabbè....:kappe:
Il tipo di mattonelle del tuo pavimento non mi piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è paragonabile alle vostre ma vabbè....:kappe:
COLLECTOR'S:
PS3:
PS2:
PS1:
Bravo, le odio quelle mattonelle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl tipo di mattonelle del tuo pavimento non mi piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io quasi quasi lo bannerei :morristend:Bravo, le odio quelle mattonelle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
complimenti per la collezione ps3, veramente una bella raccolta di titoli...Non è paragonabile alle vostre ma vabbè....:kappe:
COLLECTOR'S:
PS3:
PS2:
PS1:
Visto che roba?Sono stato una mezz'oretta a guardare questo thread perchè non avevo nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto alcune collezioni da mani nei capelli..lavorate quasi tutti per forza,è impossibile permettersi cose del genere altrimenti :morristend:
Alcune fanno davvero pauraVisto che roba?Io lavoro altrimenti avrei dovuto prostituirmi
Ps: Complimentoni a tutte le ultime collezioni postate, in particolare a Guglielmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai due collector con i contropesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è paragonabile alle vostre ma vabbè....:kappe:
COLLECTOR'S:
PS3:
PS2:
PS1:
io pure ho avuto questa evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomplimenti per la collezione ps3, veramente una bella raccolta di titoli...
sorge spontanea una domanda: soffri di doppia personalita'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perche' sei cambiato (milgiorato) parecchio dall'era ps2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prendevo tutti tie-in a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio pure ho avuto questa evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la ps2 prendevo solo i fifa (fino al 2004), i pes (dal 3 in poi), l'annuale gioco di wrestling, alcuni NFS, un paio di GTA, GT 3 e 4, dragonball, spyro & crash, KH e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece per fortuna su ps3 mi sono aperto a quasi 360° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel sackboy ce l'ho anche io , molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco qui questa specie di edizione limitata di Little Big Planet 2.
![]()
Ed ecco i due acquisti di questo mese, per un totale di 70 €.
![]()
oddio, figata la steelbox di LBP... non sapevo neanche esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco qui questa specie di edizione limitata di Little Big Planet 2.
![]()
Ed ecco i due acquisti di questo mese, per un totale di 70 €.
![]()