Ecco la mia (bel topic questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), ma devo avvisarvi che ci sono alcune assenze visto che ho prestato alcuni titolo ad amici, e cioè: Bayonetta, Red Dead Redemption, Atelier Rorona, Atelier Totori, Atelier Ayesya, ed Arkham Asylum e City! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ho visto male, hai aperto la crystal di ffxiii-2 e sigillata la collector....why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti invidio le colonne sonore dei FF di cui non ne ho nessuna. Dove le acquisti? Sò che in giro ci sono versioni non proprio originalissime, mi piacerebbe trovare le primissime quelle della DigiCube ma credo sia difficile soprattutto a prezzi umani. Quelle che vendono su Yesasia dovrebbero avere etichetta SquareEnix che mi andrebbe benissimo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quelle non originalissime di cui parlavo sopra non sò etichetta hanno....
Ti mancano le colonne sonore dei 2 migliori ff, il 7 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le recupererai?
La guida di FFVII non è quella in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
FFXI lo hai giocato? Come sono questi mmorpg? A me il fatto di dover pagare non mi và molto a genio
Bella collezione!! Hai anche la wizard di ninokuni e quella limited di street fighter, compreso il "paddone", che deve essere costato un botto
Posto la mia collezione e lo faccio con piena soddisfazione per quello che la PS3 sta dando.
Bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png discreta ed essenziale, ovviamente ti mancano alcune perle
Ti consiglierei di recuperare almeno
Demon's e Dark Souls i primi 2 Ninja Gaiden,
Heavy Rain, Everybody’s Golf World Tour, Deus Ex HR,
ICO & Shadow Of The Colossus Collection ,Ni No Kuni, Folklore e
Valkyria Chronicles....caxxo Valkyria Chronicles!!!! :pffs:
Un sonaro non può non avere i giochi in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la disposizione in ordine alfabetico,boh si può anche sorvolare, magari disponili almeno in ordine di logo PS3, cioè quelli più vecchi(ne hai solo 4) con il logo rosso li metti all'inizio o alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se puoi/VUOI sosituisci i 2 platinum con le versioni normali, li trovi entrambi a poco