Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E lo hai lasciato in vita dopo questa in*ulata fotonica? :rickds:
Dopo poco infatti ha chiuso.

Ma io non c'entro nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

un pacchetto da 100 buste costa appena 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho presi 2 pacchetti 3 anni fa e ne avrò ancora per altri 3 anni minimo:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Io preferisco decisamente le bustine, anche perchè se non sbaglio mi sembra siano piu spesse del cellophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quest'ultimo lo trovo troppo sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è la tipa del tuo set ?

- - - Aggiornato - - -

Dopo poco infatti ha chiuso.
Ma io non c'entro nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AC II Black Edition ... l'unica collection (assieme a quella della Normandy :bah!: ) che non ho nemmeno fatto in tempo a vedere dal vivo ...

AC II Black Edition ... l'unica collection (assieme a quella della Normandy :bah!: ) che non ho nemmeno fatto in tempo a vedere dal vivo ...
La Alliance Edition? Questa ce l'ho, ma devo ammettere che la notte prima del D1 non dormì per paura che al GS non gli fosse arrivata :rickds:

Chi è la tipa del tuo set ?
- - - Aggiornato - - -

Cerca Prison School/kangoku Gakuen su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

btw è un manga, e tra un po anche anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la fortuna di avere la preziosa Black Edition dal D1, comprata all'epoca 89 euro (un fottio di soldi, io che ancora non ero abituato a Limited e Collector :rickds:). Se penso che ora a meno di 150 non te la sborsano, oltre al fatto che sia davvero limitata... Godo soprattutto nel sapere che il Signore Oscuro non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma quaaanto godo!!! :nfox::nfox:

Che misura utilizzate per le buste? Una Black Edition di AC II a chi risponde :rigoreee:

EDIT: quelle della WR?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per i giochi normali vanno a pennello o questi ci ballano dentro?

Non è che potreste farmi una foto se non è chiedere troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la foto aggiornata dei miei tesssssssssssssori

2yva3k1.jpg
Molto belle messe così, soprattutto quelle di AC, collezione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto belle messe così, soprattutto quelle di AC, collezione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo per motivi di spazio sono parecchio attaccate !

dovrò mettere un'altra mensola sopra in previsione delle prossime collector

Ma sono perfette :phraengo: Mi ripeti le misure per normal e special?

Poi magari le trovo anche per PSP,DS e VITA (che mi sembra tu non abbia e quindi non puoi aiutarmi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono perfette :phraengo: Mi ripeti le misure per normal e special?Poi magari le trovo anche per PSP,DS e VITA (che mi sembra tu non abbia e quindi non puoi aiutarmi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primo post di questa pagina:ahsisi:

Per psp ci sono, le ho per quei 4 giochi in croce che presi, ma la misura non la ricordo, dovrei controllare... Vita c'è l'ho, avevo cercato delle buste adatte tempo fa ma non ne trovai, dovrei rimettermi meglio a controllare, sono troppo piccole le custodie vita e manga in formato cosi piccolo non ne fanno:asd:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari se ti trovassi a ricontrollare le misure per PSP fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manga TP2 per i giochi con la custodia semplice, manga TP4 per le steelbox, bonelli, bonelli gigante, andy caap per le limited piu grosse:ahsisi:
Grazie caro :travello:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMagari se ti trovassi a ricontrollare le misure per PSP fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho trovato il foglio che mi ero fatto con le varie misure, per psp vanno bene le buste tipo MANGA 125x178mm:ahsisi:

Guardando le varie misure di tutte le buste per vita potrebbero andare bene le bustine DIGIPACK 135x145, come altezza ci siamo rimarrebbero un po abbondanti lateralmente.. non saprei dirti bene, visto che le digipack non le ho:sisi:

Per DS non saprei non avendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille,gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie, è un regalo di un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Posto anche AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin's Ceed 1

2uqyj6g.jpg

Assassin's Ceed 2 in allestimento

210dc36.jpg

Assassin's Ceed Panoramica

a3ie5u.jpg

E qui un intruso dalla sezione Nintendo :.bip:

1zg3n7a.jpg

Cmq è Assassin's CREED, non ceed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è Assassin's CREED, non ceed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuoooo perché ho scritto male e poi ho fatto copincolla :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro