Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, però i giochi non li mettere a mò di libro che non si vedono, lo so occupano più spazio nell'altro verso ma imho sono molto più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWork in progress per il mio "scaffale assassino" :nfox:
![]()
Quindi come dovrei metterli? :morristend:Bello, però i giochi non li mettere a mò di libro che non si vedono, lo so occupano più spazio nell'altro verso ma imho sono molto più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come li metto io, non di taglio ma con la copertina visibile, magari visto che hai spazio anche sopra trova qualcosa da mettere sotto alla roba che sta dietro per rialzarla un pochinoQuindi come dovrei metterli? :morristend:
Wtf, vivi in un forno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkamie mi spieghi come azzo fai a tenere la buccaneer di ac perfetta? la mia col caldo l'albero maestro è diventato curvato verso destra :tragic:
Qui in Sicilia fa troppo caldo...e poi ho anche amici che hanno statue in resina ma si curvano dal caldo....Wtf, vivi in un forno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Woh, incredibile. Comunque anche la mia è abbastanza curvata verso destra ma quella è dal D1 che è così.Qui in Sicilia fa troppo caldo...e poi ho anche amici che hanno statue in resina ma si curvano dal caldo....
Eh, lo so! Appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamie devi sostituire il primo AC però, tanto si trova a pochissimo prima stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bioshock Infinite lo hai sia liscio che Premium Edition?Ecco la mia collezione di giochi che ho iniziato da febbraio 2013 circa sony ps3, ps vita e dd(presi dallo store):
A-B
B-D![]()
D-F![]()
F-I![]()
K-N![]()
N-S![]()
S-U![]()
U-W![]()
Cartonati![]()
Promo e special![]()
Ps vita![]()
![]()
Acquisti ps store con relativi prezzi![]()
![]()
J-stars per vita ce l'ho solo io qui?
soul sacrifice delta 17€![]()
tales of xillia 10€![]()
hitman hd trilogy 10€![]()
injustice ultimate edition 10€![]()
guacamelee - sonic generations 5 e 10€![]()
max paine 3 - men's room mayhem - sunflowers - die!die!die!" 7,1,1 e 1€![]()
terraria - hotline miami - rainbow moon 6, 3 e 8€![]()
cartoon network punch time explosion - de blob 2 - 10 e 6€![]()
hitman absolution - dmc devil may cry 10 e 10![]()
modnation racers road trip voucher![]()
motorstorm rc - table top tanks - table mini golf voucher![]()
everybody's golf - top darts voucher![]()
vanquish 4 o 5€![]()
darksider 1 e 2 - 4 e 10€![]()
personaggi playstation allstar battle royal pass online di gow ascension![]()
playstation allstar battle royale + primi 2 pg gratis per le prime 2 settimane - gioco 20€![]()
dissidia duodecim 10€(è un gioco psp ma ci tenevo a inserirlo perché è il gioco che mi ha fatto conoscere ed amare la saga di ff e i suoi personaggi)![]()
nope la custodia appartiene alla premiumBioshock Infinite lo hai sia liscio che Premium Edition?
Ci avevo pensato che potesse essrre così solo che poi ho visto che nelle foto sopra i 2 gow non stavano sfusi quindi ho pensato che potessi avere due copie di infinitenope la custodia appartiene alla premium![]()
Hai fatto bene a prendere folklore. Ne vedo sempre meno in giro.aggiorno con gli acquisti fatti da gennaio a questa parte
![]()