Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimi acquisti di sett-dic (manca ReHD che mi deve arrivare) :

10806188_10152692854147795_7333821648167029327_n.jpg

10868047_10152688858827795_8682663119152062385_n.jpg

10846423_10152680114442795_7299950841802507668_n.jpg

67337_10152637585807795_8074523187125224636_n.jpg

10689751_10152622569417795_6408963959152784130_n.jpg

Ma quanti altri ar, atelier, hyperdimension usciranno in futuro???
Ti abbatterò un pò l'umore,ma lo faccio per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con gli Atelier non smetteranno,ora meno di prima perchè la fanbase si sta compattando di più grazie a quelli PS3.Ogni capitolo principale continuerà ad uscire annualmente salvo intoppi nel percorso di vendite,ma visto che sono riusciti a campare nell'era PS2 quando vendevano poco non penso ci siano problemi.

Per questo non è facile stare dietro alla saga,soprattutto se si vuole partire da quelli già rilasciati anni fa già solo tipo gli Arland.Io ho iniziato tardi con quelli PS3 e per starci dietro le sto dando priorità verso quasi tutto,ma visto quanto mi stanno piacendo non lo trovo un problema.Un sacrificio ben visto da me,ma pur sempre un sacrificio.

E non metto nel discorso anche le versioni plus dei portatili o è finita.

Gli Ar sono meno frequenti.Metti ogni due anni a distanza tra un capitolo e l'altro,escluse rare riedizioni come gli ultimi Surge Concerto.Molto più facile da seguire come uscite.Probabile che continueranno a svilupparli se non ci mette becco Koei.

Il fatto è che se non sei pratico con l'inglese questi sono altamente sconsigliabili.Sono giochi in cui il 70% è testo scritto/dialoghi.C'è parecchio da leggere,molto più di altri jrpg.Poi ci hanno ficcato dentro terminologia tecnica appartenente al lore che è anche da tenere a mente se si vuole capire di cosa parlano certe volte.

Ar nosurge (da quel che vedo perchè ci sto giocando in questi giorni) ci calca anche di più.Come trama e mondo di gioco meritano assai ma senza inglese e voglia diventano un mattone.

Neptunia non è una saga che seguo direttamente come i sopra citati,ma posso dire che non smetteranno di farli.Sono riusciti a farla diventare la saga di punta di Compile Heart nonostante intoppi iniziali.O la continuano annualmente o iniziano ad alternarla a Fairy Fencer,che se il secondo avrà il "successo" del primo probabilmente la terranno abbastanza in considerazione.

Se sai già di non giocarli penso non sia una buona idea continuare a collezionarli visto il loro numero crescente.Anche se credo che una buona parte di soddisfazione nell'accumularli riesce a darla lo stesso,ma dico sempre che è meglio di no perchè rischia di essere una dedizione abbastanza passiva per questi casi.

Questa si che è dedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli AC erano lisci o collector?
la maggior parte era platinum, avevo solo il quattro in versione liscia ma la saga ha cominciato ad annoiarmi molto presto.

la mia collezione dei souls!

10897892_10203171364224980_8385680513446037414_n.jpg

10897892_10203171364224980_8385680513446037414_n.jpg
Fap con 10 mani,mamma mia complimentissimi,non dico cosa farei per avere la limited di dk 2 se no mi bannano (mannaggia a me che non l'ho presa:l4gann:), ci ho lasciato giù gli occhi fellow undead:.bip:

Fap con 10 mani,mamma mia complimentissimi,non dico cosa farei per avere la limited di dk 2 se no mi bannano (mannaggia a me che non l'ho presa:l4gann:), ci ho lasciato giù gli occhi fellow undead:.bip:
hahahaha ti ringrazio!!

domani carico la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho preso solo 4 giochi(vabbè,ho ps4 da una settimana,e gia tanto:rickds:)

ecco qua i miei tessssori dopo i regali di natale

2u5cciq.jpg
Direi che questo è l'esatto opposto del muro del pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per come è l'andazzo credo ci vorranno un paio di pareti solo per la saga AC :tragic:

Complimenti! Anche se non è un soul tra poco ci sarà da aggiungere il bloodborne, standard, collector o nightmare che sia

Ti manca la limited di DS PtD che vendeva zavvi e la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ti manca la limited di DS PtD che vendeva zavvi e la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io ci aggiungerei anche la Deluxe di Demon's Souls che tralaltro è la più faiga :kep88: Quella con il cartone col disegno in rilievo

148869-demonssouls_deluxeeditionexposed_top.jpg

Io ci aggiungerei anche la Deluxe di Demon's Souls che tralaltro è la più faiga :kep88: Quella con il cartone col disegno in rilievo

148869-demonssouls_deluxeeditionexposed_top.jpg
Che adesso si trova a prezzo irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarebbe anche la limited jap di DaS 2

Comunque ha una bella collezione dei souls. Anche io ho tutti i giochi però una sola copia per ogni gioco(tranne per DaS), black phantom sigillata, collector di DS 2 che ho aperto per giocare, limited di DaS aperta, limited di PtD di zavvi sigillata. Entrambe le guide sigillate.

Domanda sulle AF, dovendo fare una classifica, quali sono quelle qualitativamente migliori?

Ho visto le hot toys e devo dire che rasentano quasi la realtà :morristend:

Dopo quali ci sono, gecco? alphamax? play arts? megahouse?

eh lo so... sarebbe il massimo avere la prepare to due di zavvi, la guida di dark souls 1 e l'altra limited di demon's.... però purtroppo oltre ad essere difficili da reperire, costano l'ira di *** e non me la sento di fare una "spesona" simile... in compenso mi prenderò la goty di DS2 e la uber edition di Bloodborne :!___ mi sento cmq soddisfatto!

eh lo so... sarebbe il massimo avere la prepare to due di zavvi, la guida di dark souls 1 e l'altra limited di demon's.... però purtroppo oltre ad essere difficili da reperire, costano l'ira di *** e non me la sento di fare una "spesona" simile... in compenso mi prenderò la goty di DS2 e la uber edition di Bloodborne :!___ mi sento cmq soddisfatto!
Ma più che altro la nightmare è prenotabile?

Direi che questo è l'esatto opposto del muro del pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per come è l'andazzo credo ci vorranno un paio di pareti solo per la saga AC :tragic:

Complimenti! Anche se non è un soul tra poco ci sarà da aggiungere il bloodborne, standard, collector o nightmare che sia

se continua così è mooooolto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Resident evil, finally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda sulle AF, dovendo fare una classifica, quali sono quelle qualitativamente migliori?

Nessun intenditore?

mi è arrivato l'art book di Tekken dal sito Namco. Avevo perso le speranze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le hot toys sono di fascia altissima, vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però dipende dai soggetti che cerchi, visto che queste riguardano principalmente soggetti presi da film e comics.

Mentre per quanto riguarda la roba manga/vg, di qualità mi viene in mente Megahouse, Alter, Kotobukiya e Good Smile Company, poi dipende dalla fascia di prezzo. Un'altra che di solito fa cose fighe è la Tsume.

Ah, dai un occhio anche alla roba della Art of War, anche se costa l'ira diddio perchè fa tutto in edizioni numerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro