Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno dopo eoni, ho persino il cell buono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A - B - C

2OwLkC7.jpg

D - E - F

iYVWmOe.jpg

G - M - P

L7K8rIS.jpg

R - S

4PRqUKX.jpg

T - U - Y

6kwWGui.jpg

VARIE

yxLYfZd.jpg

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia :rickds:), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y).

PANORAMICA

ASpIVsY.jpg

u95qZae.jpg

PSN

https://www.youtube.com/watch?v=B16YNifAJlo&feature=youtu.be

Più precisamente: 4 [minis], 4 Giochi PS, 1 Gioco PS2, 55 Giochi PS3 con Trofei e 1 Gioco PS3 senza Trofei, per un totale di 65 giochi DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati):

1. Alice Madness Returns

2. Back to the Future The Game

3. BlazBlue Continuum Shift Extend

4. Castlevania Lords of Shadow

5. Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD

6. Deadly Premonition The Director's Cut

7. Dishonored GOTY

8. Fallout New Vegas Ultimate Edition

9. Folklore

10. inFamous Festival of Blood

11. Ni no Kuni

12. One Piece Pirate Warriors

13. Red Dead Redemption GOTY

14. Resistance 2

15. Shadows of the Damned

16. Sleeping Dogs

17. Tekken Tag Tournament 2

18. The Saboteur

19. Yakuza 3

20. Yakuza 4

Invece i recuperi sono troppi, una 20ina sicuri + una 20ina da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre voglio prendere Uncharted 3 e Bioshock Infinite per avere la collezione completa PAL ITA di queste due saghe (già platinati entrambi con il Plus) e Assassin's Creed Heritage Collection perché all'epoca vendetti i miei 5 AC che avevo (Platinum) perché avevo bisogno di soldi (ci feci una 60ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e li avevo già finiti, ma adesso voglio riaverli, per avere la saga di Desmond completa (poi ho smesso con la serie :rickds:). Ah, aspetto una nuova versione con i DLC di GTA V, una GTA V Complete Edition insomma (anche se l'ho già finito, avendolo avuto prestato al D2 da un mio amico che il 19 settembre scorso partì per 10 giorni per la Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ah, visto che ci sono, ho anche una Steelbook di FIFA12 del Milan, il gioco non lo presi più, se qualche collezionista qui dentro la vuole, mi facesse un fischio :rickds:
Ho aggiornato. Non ho fatto un nuovo post perché non è cambiata tanta roba, al prossimo aggiornamento corposo nuovo post, ora ho modificato questo vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo eoni aggiorno la mia collezione PS3 , manca ancora qualche recupero ma è quasi completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Panoramica generale

15wjamw.jpg

Panoramica giochi

b5mesm.jpg

Giochi nel dettaglio

2565rpd.jpg

20jpnwo.jpg

210wugp.jpg

23sf5hf.jpg

dcg9y1.jpg

Limited edition

15coveu.png

Guide strategiche e artbook

eg5xs.jpg

23t1jqd.jpg

b7hxc6.jpg

Se avete consigli da dare sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. Doc puoi sostituire il vecchio link in prima pagina con questo ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sei molto ordinato. Mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo eoni aggiorno la mia collezione PS3 , manca ancora qualche recupero ma è quasi completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Complimenti bellissima collezione e concordo con Ryo, molto ordinata e "pulita".

Come è l' artbook di Mass Effect?

Anche io volevo prenderla però, come per uncharted, non sò se attendere per via dell'uscita di altri capitoli, non vorrei che in futuro facciano altri artbook inserendo anche i nuovi giochi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sei molto ordinato. Mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Complimenti bellissima collezione e concordo con Ryo, molto ordinata e "pulita".Come è l' artbook di Mass Effect?

Anche io volevo prenderla però, come per uncharted, non sò se attendere per via dell'uscita di altri capitoli, non vorrei che in futuro facciano altri artbook inserendo anche i nuovi giochi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'artbook di ME è molto bello, anche io di solito faccio il tuo stesso ragionamento ma in questo caso se la consideri come una trilogia invece che come una saga hai risolto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica generale

15wjamw.jpg

Panoramica giochi

b5mesm.jpg

Giochi nel dettaglio

2565rpd.jpg

20jpnwo.jpg

210wugp.jpg

23sf5hf.jpg

dcg9y1.jpg

Limited edition

15coveu.png

eg5xs.jpg

23t1jqd.jpg

b7hxc6.jpg

P.S. Doc puoi sostituire il vecchio link in prima pagina con questo ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
complimentoni proprio una collezione coi fiocchi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Come fate a essere così ordinati beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trasloco completato finalmente :ivan:

Aggiorno con la nuova panoramica. I giochi ps2, ps1, psp e psvita stanno in ordine alfabetico, mentre quelli ps3 in ordine di uscita.

Panoramica

1e9sbd.jpg

Qualche Limited nel dettaglio

wugj5t.jpg

5lyrgy.jpg

Scaricati in digitale

Silent hill

Final Fantasy 9

Urban Chaos

Topolino e le sue avventure

Re-loaded

WipEout HD fury

Trine

Trine 2

Dead Nation

Crysis

American mcgee's alice HD

Hydrophobia prophecy

Lone survivor

Doc, visto che parliamo di un aggiornamento della panoramica, puoi benissimo cancellare i link numero # 1-2-6-7 quando aggiorni. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trasloco completato finalmente :ivan:Aggiorno con la nuova panoramica. I giochi ps2, ps1, psp e psvita stanno in ordine alfabetico, mentre quelli ps3 in ordine di uscita.

Panoramica

1e9sbd.jpg

wugj5t.jpg

5lyrgy.jpg

Scaricati in digitale

Silent hill

Final Fantasy 9

Urban Chaos

Re-loaded

WipEout HD fury

Trine

Trine 2

Dead Nation

Crysis

Hydrophobia prophecy

Lone survivor

Doc, visto che parliamo di un aggiornamento della panoramica, puoi benissimo cancellare i link numero # 1-2-6-7 quando aggiorni. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Splendida collezione davvero. I dischi come sono messi in generale? purtroppo quelli che avevo PS2 erano quasi tutti rigati. Colpa anche di qualche usato comprato al GS bello messo male fin dall' acquisto :bah!:

Complimenti Ryo, bella roba .

Io la roba PS1 -PS2 e portatili per comodità la tengo altrove ma devo dire che messa così tutta insieme fa un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trasloco completato finalmente :ivan:Aggiorno con la nuova panoramica. I giochi ps2, ps1, psp e psvita stanno in ordine alfabetico, mentre quelli ps3 in ordine di uscita.

Panoramica

1e9sbd.jpg

wugj5t.jpg

5lyrgy.jpg

Scaricati in digitale

Silent hill

Final Fantasy 9

Urban Chaos

Re-loaded

WipEout HD fury

Trine

Trine 2

Dead Nation

Crysis

Hydrophobia prophecy

Lone survivor

Mi piace come li hai ordinati :kep88:

Panoramica generale

15wjamw.jpg

Panoramica giochi

b5mesm.jpg

Giochi nel dettaglio

2565rpd.jpg

20jpnwo.jpg

210wugp.jpg

23sf5hf.jpg

dcg9y1.jpg

Limited edition

15coveu.png

eg5xs.jpg

23t1jqd.jpg

b7hxc6.jpg

Se avete consigli da dare sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La guida di Dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cristo quanto la vorrei

Panoramica

1e9sbd.jpg

wugj5t.jpg

5lyrgy.jpg

Scaricati in digitale

Silent hill

Final Fantasy 9

Urban Chaos

Re-loaded

WipEout HD fury

Trine

Trine 2

Dead Nation

Crysis

Hydrophobia prophecy

Lone survivor

Le ante con lo specchio fanno sembrare che ci siano molti piu giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq bella collezione

Splendida collezione davvero. I dischi come sono messi in generale? purtroppo quelli che avevo PS2 erano quasi tutti rigati. Colpa anche di qualche usato comprato al GS bello messo male fin dall' acquisto :bah!:

Complimenti Ryo, bella roba .Io la roba PS1 -PS2 e portatili per comodità la tengo altrove ma devo dire che messa così tutta insieme fa un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace come li hai ordinati :kep88:
Grazie gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Braf i dischi sono tutti immacolati alla fine. Li ho sempre conservati con cura. Purtroppo il vetro del mobile ha triplicato i riflessi e le luci quindi non si vedono benissimo alcuni :rickds:

io non posto la mia collezione perchè è poca roba :sad2: c'è un minimo da rispettare per poter postare? i giochi DD e i plus valgono?

io non posto la mia collezione perchè è poca roba :sad2: c'è un minimo da rispettare per poter postare? i giochi DD e i plus valgono?
fallo che ti frega

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puoi postare tutto :stema:

p.s.: bravi tutti, ottime collezioni. :stema: ho fatto le foto della mia roba nuova, ma non so se postare adesso o postare direttamente tra una mesata, visto che credo di fare belle spese a dicembre. ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif puoi postare tutto :stema:
p.s.: bravi tutti, ottime collezioni. :stema: ho fatto le foto della mia roba nuova, ma non so se postare adesso o postare direttamente tra una mesata, visto che credo di fare belle spese a dicembre. ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera la faccio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco la mia modesta collezione,metto sotto spoiler :loveps3b:

Collezione uncharted

14t7s06.jpg

Collezione Naruto tutte limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mcfcl3.jpg

Collezione One piece sempre limited

2n6dgmc.jpg

Ancora Anime/Manga

2aj2v0o.jpg

Collezione GTA

xg9kef.jpg

Collezione Metal Gear Solid

iqaix5.jpg

PS Vita e PSP

35c4hht.jpg

a2qgpt.jpg

Giochi vari

jsm077.jpg

2qami6d.jpg

DIGITALE (non col plus)

4qlhzk.jpg

s2ei6v.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro