- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Ho aggiornato. Non ho fatto un nuovo post perché non è cambiata tanta roba, al prossimo aggiornamento corposo nuovo post, ora ho modificato questo vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiorno dopo eoni, ho persino il cell buono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A - B - C
![]()
D - E - F
![]()
G - M - P
![]()
R - S
![]()
T - U - Y
![]()
VARIE
![]()
Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth (pagato 6€ e va una meraviglia), la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y).
PANORAMICA
![]()
![]()
PSN
https://www.youtube.com/watch?v=B16YNifAJlo&feature=youtu.be
Più precisamente: 4 [minis], 4 Giochi PS, 1 Gioco PS2, 55 Giochi PS3 con Trofei e 1 Gioco PS3 senza Trofei, per un totale di 65 giochi DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti o platinati):
1. Alice Madness Returns
2. Back to the Future The Game
3. BlazBlue Continuum Shift Extend
4. Castlevania Lords of Shadow
5. Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD
6. Deadly Premonition The Director's Cut
7. Dishonored GOTY
8. Fallout New Vegas Ultimate Edition
9. Folklore
10. inFamous Festival of Blood
11. Ni no Kuni
12. One Piece Pirate Warriors
13. Red Dead Redemption GOTY
14. Resistance 2
15. Shadows of the Damned
16. Sleeping Dogs
17. Tekken Tag Tournament 2
18. The Saboteur
19. Yakuza 3
20. Yakuza 4
Invece i recuperi sono troppi, una 20ina sicuri + una 20ina da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre voglio prendere Uncharted 3 e Bioshock Infinite per avere la collezione completa PAL ITA di queste due saghe (già platinati entrambi con il Plus) e Assassin's Creed Heritage Collection perché all'epoca vendetti i miei 5 AC che avevo (Platinum) perché avevo bisogno di soldi (ci feci una 60ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e li avevo già finiti, ma adesso voglio riaverli, per avere la saga di Desmond completa (poi ho smesso con la serie). Ah, aspetto una nuova versione con i DLC di GTA V, una GTA V Complete Edition insomma (anche se l'ho già finito, avendolo avuto prestato al D2 da un mio amico che il 19 settembre scorso partì per 10 giorni per la Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ah, visto che ci sono, ho anche una Steelbook di FIFA12 del Milan, il gioco non lo presi più, se qualche collezionista qui dentro la vuole, mi facesse un fischio![]()