H
Hobo
La carta potrebbe inumidirsi se esposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho messo i miei giochi e tutti i miei gadget in veranda. Dite che l'umidità possa danneggiare qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La carta potrebbe inumidirsi se esposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho messo i miei giochi e tutti i miei gadget in veranda. Dite che l'umidità possa danneggiare qualcosa?
se ce umidità direi proprio di si :(Ragazzi, ho messo i miei giochi e tutti i miei gadget in veranda. Dite che l'umidità possa danneggiare qualcosa?
di certo bene non gli fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho messo i miei giochi e tutti i miei gadget in veranda. Dite che l'umidità possa danneggiare qualcosa?
Perché in veranda,? sono in un armadio al chiuso,? dentro delle buste sigillate? La veranda é ben coperta dalle intemperie.Ragazzi, ho messo i miei giochi e tutti i miei gadget in veranda. Dite che l'umidità possa danneggiare qualcosa?
Davvero un peccatoalmeno a te sono rimasti alcuni giochi ps2 , unico vero momento in cui ho pianto nel dare indietro dei giochi ( un eufemismo chiamarli così ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci voglio mettere altre 2 ore per riuppare il tuttoUTILIZZATE http://tinypic.com/ !!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che non hai un azz da fareTinyshit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella la colezzione, ma Uncharted 2 Platinum? :tragic:Visto che oggi è il mio compleanno...ho aspettato fino a questo momento per aprire certi titoli(anche se altri rimarrano chiusi fino a natale), cosi ho pensato di postare la mia collezione
Giochi PS3
![]()
Nel dettaglio..
![]()
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
Giochi PS2(non sono molti, ma quello che mi è rimasto...scusate certe ciofeche)
![]()
![]()
![]()
![]()
Un pò il tutto...
![]()
![]()
![]()
Questo è tutto....saluti dal buon Ventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(Ho provato a mettere solo immagini, ma non si vedevano)
---------- Post added at 16:57:18 ---------- Previous post was at 16:13:16 ----------
Tutto fatto....se qualcuno sapesse un modo per upparle meglio, me lo faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto, photobucket rulla. :mah:Tinyshit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono acquisti miei, ma di mio fratello:sasa:Fifa ventordici e Narutto non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bella collezzioneNon sono acquisti miei, ma di mio fratello:sasa:
Complimeti, pensavo giocassi solo roba jappa invece vedo che non disdegni anche i prodotti occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif complimeti, ottimi titoli :mah:Visto che oggi è il mio compleanno...ho aspettato fino a questo momento per aprire certi titoli(anche se altri rimarrano chiusi fino a natale), cosi ho pensato di postare la mia collezione
Giochi PS3
![]()
Nel dettaglio..
![]()
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un pò il tutto...
![]()
![]()
![]()
Questo è tutto....saluti dal buon Ventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 16:57:18 ---------- Previous post was at 16:13:16 ----------
Tutto fatto....se qualcuno sapesse un modo per upparle meglio, me lo faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il secondo ha fatto bene :sasa:Fifa ventordici e Narutto non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giocaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon sono acquisti miei, ma di mio fratello:sasa:
stima per resonance of fatesVisto che oggi è il mio compleanno...ho aspettato fino a questo momento per aprire certi titoli(anche se altri rimarrano chiusi fino a natale), cosi ho pensato di postare la mia collezione
Giochi PS3
![]()
Nel dettaglio..
![]()
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un pò il tutto...
![]()
![]()
![]()
e come si scrive?Grazie ragazzi...
Fifa e Pes non li giocherò mai....segnatevelo:sasa:
@cloud93: Non si scrive cosi![]()