Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Tourist Trophy, e gli altri GT dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBella, ma mancano pezzi da 90 mica male. Ico e ZOE 2 dove stanno, ad esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E tu la tua collezione con guida di Valkyria non la posti?Madò le ho guardate di fretta e sembrava che i dischi fosserro appoggiati direttamente sul pavimentoAttimi di terrore.
Dovrei trovare la vogliaE tu la tua collezione con guida di Valkyria non la posti?![]()
Infatti dovrei recuperare: Silent Hill 3, Silent Hill 4, Dark Chronicle, Dark Cloud, God Hand, ICO, Zone of the enders II: the 2nd runner, Okami, Prince of Persia: Spirito Guerriero, Prince of Persia: i 2 troni. Insomma poca roba :fieno:Bella, ma mancano pezzi da 90 mica male. Ico e ZOE 2 dove stanno, ad esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sono il figlio di Berlusconi, ci accontentiamo di questa. Inoltre i 4 HACK fanno la loro porca figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE Tourist Trophy, e gli altri GT dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche la versione normal di assassin's creed è nera, la animus la prenotai da gamestop a giugno (poichè è una loro esclusiva)... Su amazon.it puoi trovare la special edition...Minxhia, belle italozzo. Ma la custodia ps3 di assassin's creed del gioco vero e proprio, è NERAAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBellissimaaa
Dove l'hai comprata la animus? Così per curiosità, su amazon.it?
Ho capito, la special sarebbe la collector's edition, che fa sempre gola.Anche la versione normal di assassin's creed è nera, la animus la prenotai da gamestop a giugno (poichè è una loro esclusiva)... Su amazon.it puoi trovare la special edition...
Si la collector's edition, si anche io quando l'ho vista mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... Non ho preso la statuina di ezio di revelations xkè non mi piaceva molto, aspetterò quella della neca...Ho capito, la special sarebbe la collector's edition, che fa sempre gola.Non sapevo che la custodia di assassin's creed revelations fosse nera, molto bella.
Bhé dai rispetto alla tua prima foto con solo i promo siamo migliorati :morris82:Ecco la mia collezione.E' molto scarsa perchè fino a qualche mese fa compravo i giochi, li finivo e poi li vendevo. Invece ora ho cominciato a collezionarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho 17 anni, quindi non posso permettermi un gioco al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi "normali"
![]()
Odio i platinum, ma li ho trovati tutti e 3 nuovi insieme a 15€ e me li sono presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
3 promo (odio pure questi, preferisco le confezioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vinti a vari tornei in un locale nella mia zona
![]()
ahahaha, pian piano avanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé dai rispetto alla tua prima foto con solo i promo siamo migliorati :morris82:
Eh si, però la statuetta ripaga alla grandeLa collector's di batman arkham city non si può vedere, o meglio l'artbook che fa da custodia. Io l'ho venduta proprio per questo fatto, perchè in pratica non è presente una custodia per il gioco.
Si ma la statuina ripaga di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Che mi importa della custodia quando lo gioco ne metto in una vuota e risolvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa collector's di batman arkham city non si può vedere, o meglio l'artbook che fa da custodia. Io l'ho venduta proprio per questo fatto, perchè in pratica non è presente una custodia per il gioco.
E' normale che alla tua età vendi qualcosa per fare cassa, con tutta la roba che é uscita poi.... anche io l'avrei fatto al tuo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahahaha, pian piano avanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo coi soldi di Natale qualche acquisto lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif