Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissime collezioni ragazzi, complimenti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doc aspetto di vedere la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a grande richiesta, ecco la mia collezione sonara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS1: qui si sente particolarmente il peso della giovinezza, molti assenti (all'epoca si scambiava tanto con gli amici... mi mangio le mani al pensiero di non avere certi titoli, nonostante abbia giocato praticamente a tutto di quell'era) e molti platini. Tuttavia ha i suoi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2pqvnko.jpg

xbmqtu.jpg

PS2: sicuramente la parte più ricca e varia. Peccato per un pò di platini ed alcune mancanze antiestetiche (tipo il primo Shadow Hearts e Tekken 4). Aggiorno saltuariamente quando trovo qualcosa di interessante al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

15n4yag.jpg

4fy6oz.jpg

j8nyx5.jpg

a0w9qr.jpg

2wclk4l.jpg

33jlk4z.jpg

2llmvjk.jpg

333v3ap.jpg

1079mxf.jpg

curiosità ed ambiguità chiarite

Killzone: cover platinum, custodia normal, contenuti della limited: Grazie GameStop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21osljp.jpg
ICO: comprato ad una sciocchezza poco tempo dopo il D1... purtroppo il prezzo irrisorio era dovuto al fatto che il precedente proprietario aveva distrutto la custodia di cartone... ho dovuto rimediare con una soluzione fai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

25j8hes.jpg
3 titoli che mi ha regalato un amico. Niente cover e niente manuali. Vabè, a caval donato non si guarda in bocca :unsisi:

2a5ghe8.jpg

PS3: ovviamente work in progress, anche qui mancano delle cosuccie ma tutta roba che si recupera con tranquillità. nelle prossime 2 settimane mi arrivano almeno altri 2 titoli, quindi sicuramente l'ultima foto sarà aggiornata.

4t7c5w.jpg

20zv9jr.jpg

2z4y0qa.jpg

2mrv8ya.jpg

2149zlu.jpg
N.B. - la promo in mezzo è Time Crisis: Razing Storm.

si aggiungano poi, in DD:

- SuperStardust HD

- Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

- Dead Nation

- Echochrome

- The Last Guy

Scatolame Guitar Hero Saga

9hji9y.jpg

Guide

2cnxy0w.jpg

qualcosa per PC (non c'entrano una sega, ma stavano a portata e già che c'ero...)

vfword.jpg

2i06kw6.jpg

curiosità ed ambiguità chiarite

Soul Reaver 2: cover fai da te, è un disco omaggio con una rivista e non ne era provvisto :unsisi:

Ford Racing 2: na mezza m*rda, in origine aveva una cover classica, però mi serviva e l'ho trasmigrato in una custodia cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sam & Max Hit the Road: masterpiece, versione vecchissima.

Street Fighter II: agli albori del pc gaming, 3 floppy disc necessari per l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23h6aup.jpg

Chicca finale: la replica della Masamune di Sephiroth: 1.70m di katana.

fatto curioso: per un errore di fabbricazione (la tsuba non è quella che dovrebbe essere), l'ho pagata con un generoso sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

118lr1l.jpg

ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon vincero mai ho una collezione modesta XD ma ve lo mostrero

---------- Post added at 19:08:03 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------

eccola

Mensola dove tengo i giochi

(mancano all'appello enslaved, de blob2, motorstorm apocalypse che sono arrivati dopo da quando ho scattato sta foto) la mettero anche riaggiornata

snc00220va.jpg

Giochi PS3 (come sopra ne manca qualcuno rispeto a quando ho scattato la foto)

snc00221g.jpg

snc00222d.jpg

snc00223k.jpg

GT5 MediaKit

snc00215n.jpg

snc00216c.jpg

snc00217z.jpg

altre prossimamente XD
Bella , bella.... mmm l'action figure del capitano Qwark mi risulta familiare xD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io purtroppo i titoli PS1 e PS2 gli ho regalati tutti, mi pare che mi son rimasti un Colin McRae Rally (PSX), Crash Bandicoot (PSX), Crash Bandicoot 3 Warped (PSX), Jak 3 (PS2), PoP: TSoT (PS2), PoP: WW (PS2), PoP: T2T (PS2), GoW (PS2), GoWII (PS2), Shadow of the Colossus - senza sovraccopertina - (PS2), MGS3 - NON il Subsistance - (PS2) e Yakuza (PS2).

I titoli PS3 ne avrò solamente una 15ina scatolati... dopo posto le foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.+1000 punti stima per Primal e The Suffering
Non può vincere, può solo pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornata al 09/07/2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 11:24:53 ---------- Previous post was at 11:24:22 ----------

cliccate di sopra per ingrandire

"Vogliamo vedere le vostre collezioni PS3, ma vi invitiamo a mostrare tutto il vostro backtrack Sonaro: collezione PS2, PS1, PSP e gadget relativi al mondo Sony"

tutte bellissime collezioni ma sembra davvero stia diventando un'occasione in più per pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai manga ai titoli PC, gente che propone titoli WII/Gamecube e che mostra i propri televisori, spade e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif missà che si è gia perso di vista il senso del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh io ho tutto mischiato come faccio .-.?

Non ho messo foto dei giochi wii etc per quanto mi riguarda .-.

Ottima collezione Doc. crash, dino crisis, gta collector's edition:clap: bellissimo mass effect per pc affiancato al 2 per ps3, non poteva essere altrimenti:sisi: per me dovevano fare il primo per ps3 anche solo per collezione:sisi:

Bellissima collezione anche la tua Matrice!! :stema:

Diavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.+1000 punti stima per Primal e The Suffering

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io purtroppo i titoli PS1 e PS2 gli ho regalati tutti, mi pare che mi son rimasti un Colin McRae Rally (PSX), Crash Bandicoot (PSX), Crash Bandicoot 3 Warped (PSX), Jak 3 (PS2), PoP: TSoT (PS2), PoP: WW (PS2), PoP: T2T (PS2), GoW (PS2), GoWII (PS2), Shadow of the Colossus - senza sovraccopertina - (PS2), MGS3 - NON il Subsistance - (PS2) e Yakuza (PS2).

I titoli PS3 ne avrò solamente una 15ina scatolati... dopo posto le foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima collezione Doc. crash, dino crisis, gta collector's edition:clap: bellissimo mass effect per pc affiancato al 2 per ps3, non poteva essere altrimenti:sisi: per me dovevano fare il primo per ps3 anche solo per collezione:sisi:Bellissima collezione anche la tua Matrice!! :stema:
grazie ragazzi :cat:

Non può vincere, può solo pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:doc:

Aggiornata al 09/07/2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
-cut-
se potresti upparle su TinyPic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Vogliamo vedere le vostre collezioni PS3, ma vi invitiamo a mostrare tutto il vostro backtrack Sonaro: collezione PS2, PS1, PSP e gadget relativi al mondo Sony"
tutte bellissime collezioni ma sembra davvero stia diventando un'occasione in più per pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai manga ai titoli PC, gente che propone titoli WII/Gamecube e che mostra i propri televisori, spade e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif missà che si è gia perso di vista il senso del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ehm ehm ehm.

non voglio fare quello che riprende sempre, però (c'è sempre un però).

il senso di un thread sulle collezioni è ovviamente connaturato al pavoneggiarsi della propria... oltretutto c'è anche un contest di mezzo, quindi proprio non capisco la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi pare si sia mai vietato di postare occasionalmente anche cose che non c'entrano (vampiroalsole ha chiesto proprio ieri riguardo ai film in bluray, risposta: puoi anche postarli, ma non valgono nel contest).

certo, il focus è e deve rimanere il mondo sonaro. però se uno posta una foto di OT, non è che gli spariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltretutto, se hai fatto caso: chi ha postato manga, katane, postazioni, af, etc, non mi pare che sia mai andato clamorosamente in OT (gadget relativi al mondo sony non si deve intendere come roba necessariamente con brand Sony, ma anche cose connesse).

suvvia, non facciamo i pignoli: non è il caso il 9 di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci pensiamo noi mod a vigilare su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La mia collezione "particolare" penso che gia molti la abbiano gia vista.

Tuttavia, metto qualche fotina giusto per partecipare al thread, anche se si tratta di un solo titolo :pffs:

Generale

04_completa.jpg

03_completa.jpg

PS1

06_psx.jpg

19_promo.jpg

PC

20_pc_front.jpg

24_pctri_cd.jpg

26_pc_close.jpg

VARIO

30_guide.jpg

36_guideita_front.jpg

42_libri.jpg

44_blugreen_open.jpg

50_ultimania_open.jpg

61_highwind.jpg

Sono solo alcune, se volete verderle tutte andate qui:

http://ff7-cloudloku.atspace.com/

:cloudloku:

ti piace FF7 forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cloud,sinceramente,credo che tu sia l'unico al mondo ad avere tutta quella roba su FF7. (è davvero bellissima)

Te la comprerebbero in lingotti d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia collezione "particolare" penso che gia molti la abbiano gia vista. Tuttavia, metto qualche fotina giusto per partecipare al thread, anche se si tratta di un solo titolo :pffs:
Mecoj...:sieghart3: ehm complimenti!!! no non l'avevo mai vista, ma davvero davvero bella:nev:

ehm ehm ehm.

non voglio fare quello che riprende sempre, però (c'è sempre un però).

il senso di un thread sulle collezioni è ovviamente connaturato al pavoneggiarsi della propria... oltretutto c'è anche un contest di mezzo, quindi proprio non capisco la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi pare si sia mai vietato di postare occasionalmente anche cose che non c'entrano (vampiroalsole ha chiesto proprio ieri riguardo ai film in bluray, risposta: puoi anche postarli, ma non valgono nel contest).

certo, il focus è e deve rimanere il mondo sonaro. però se uno posta una foto di OT, non è che gli spariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltretutto, se hai fatto caso: chi ha postato manga, katane, postazioni, af, etc, non mi pare che sia mai andato clamorosamente in OT (gadget relativi al mondo sony non si deve intendere come roba necessariamente con brand Sony, ma anche cose connesse).

suvvia, non facciamo i pignoli: non è il caso il 9 di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci pensiamo noi mod a vigilare su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ecco figuriamoci se qualcuno non la prende sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sembro un moderatore che "vieta" alla gente di postare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png??? ho solo detto che il contest è SONY quindi finchè vi pavoneggiate sulle collezioni sony va benissimo ed è giusto ma quando vedo pareti tappezzate di manga mi chiedo solo che bisogno c'è di postare quelle foto QUI in un contest principalmente PS1,PS2,PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io personalmente non ho problemi anzi mi piace vedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se non si può neanche ricordare il titolo di un thread a persone che pubblicano foto a caso (scrivendo pure di essere consapevoli dell'OT) che arriva un mod a dirmi di non mettermi a fare il suo lavoro ok è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come sarà giudicato il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cloud,sinceramente,credo che tu sia l'unico al mondo ad avere tutta quella roba su FF7. (è davvero bellissima)Te la comprerebbero in lingotti d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso ci sia tranquillamente gente che ha piu roba, anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia, parlando di roba "originale di quei tempi" (quindi niente Advent children, che come vedi non tengo conto) mi mancano alcuni pezzi, che magari reperiro' in futuro, come ad esempio:

- La colonna sonora limited edition (ho solo quella normale). Semi-introvabile e costa un botto di soldi

- La demo di FFVIII che distribuivano al Tokyo Game Show del 1996. L'ho vista una sola volta su Ebay ma costava troppo per le mie tasche.

- Un libricino musicale (non troppo raro, lo recupero appena ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Poi (escludendo le action figures che non ne sono un grande appassionato, presi l'highwind perche mi piaceva particolarmente), ci sarebbero vari gadgettini promozionali tipo schede telefoniche, penne, matite, accendini. Che magari potrei svenarmi per cercare un giorno, ma per ora ho preferito lascar stare, "limitandomi" al gioco in se con le varie guide e materiale "ufficiale".

Essendo poi tutta roba datata prima del 2000, quando non esisteva ancora la diffusione di internet come ora, ne esistono meno pezzi in giro (Non come le superlimited di ora, vendute all'ingrosso al gamestop, che ho i miei dubbi che varranno qualcosa tra XX anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non si sono diffusi, se non con l'avvento poi di Ebay e di altre vie di compravendita digitale.

bella roba cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e complimenti anche al resto delle collezioni.

ecco figuriamoci se qualcuno non la prende sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sembro un moderatore che "vieta" alla gente di postare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png??? ho solo detto che il contest è SONY quindi finchè vi pavoneggiate sulle collezioni sony va benissimo ed è giusto ma quando vedo pareti tappezzate di manga mi chiedo solo che bisogno c'è di postare quelle foto QUI in un contest principalmente PS1,PS2,PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io personalmente non ho problemi anzi mi piace vedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi se non si può neanche ricordare il titolo di un thread a persone che pubblicano foto a caso (scrivendo pure di essere consapevoli dell'OT) che arriva un mod a dirmi di non mettermi a fare il suo lavoro ok è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come sarà giudicato il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non c'è nulla di personale, se un moderatore riprende in tono colloquiale è perchè un motivo forse c'è.

se dobbiamo cancellare ogni singola foto che mostra anche solo un intruso, allora chiudo il thread oggi stesso che faccio prima.

oltretutto, se uno fa un post con 20 foto e mette una ventunesima che non c'entra, che dobbiamo fargli? bannarlo per una foto di OT? se da così fastidio vedere una cosa che non c'entra con la PlayStation, si evita di aprire lo spoiler e bon.

ripeto: non facciamo i pignoli. il thread nasce anche con una certa dose di permessivismo per quanto riguarda gli OT (un pò come il thread degli acquisti), quindi non servono paladini della giustizia (come non servono nell'altro thread) perchè i mod stanno qui appositamente per vigilare sulle situazioni calde, proporre iniziative e gestire la sezione... certamente non per pettinare le foche.

personalmente (questo si) mi da fastidio il tono dell'ultima frase, specie nel punto dove si mette quasi in discussione la serietà dello staff al momento dell'elezione del vincitore, anche alla luce dei chiarimenti fatti ieri in risposta alle domande dell'utenza.

spero di aver preso un abbaglio io ed aver capito male, complice il caldo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro