D
den
Bellissime collezioni ragazzi, complimenti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doc aspetto di vedere la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.
Bella , bella.... mmm l'action figure del capitano Qwark mi risulta familiare xDce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon vincero mai ho una collezione modesta XD ma ve lo mostrero
---------- Post added at 19:08:03 ---------- Previous post was at 18:54:05 ----------
eccola
Mensola dove tengo i giochi
(mancano all'appello enslaved, de blob2, motorstorm apocalypse che sono arrivati dopo da quando ho scattato sta foto) la mettero anche riaggiornata
![]()
Giochi PS3 (come sopra ne manca qualcuno rispeto a quando ho scattato la foto)
![]()
![]()
![]()
GT5 MediaKit
![]()
![]()
![]()
altre prossimamente XD
Non può vincere, può solo pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.+1000 punti stima per Primal e The Suffering
Diavolo di un Doc,per me si può anche chiudere il contest,vinci a mani basse.+1000 punti stima per Primal e The Suffering
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io purtroppo i titoli PS1 e PS2 gli ho regalati tutti, mi pare che mi son rimasti un Colin McRae Rally (PSX), Crash Bandicoot (PSX), Crash Bandicoot 3 Warped (PSX), Jak 3 (PS2), PoP: TSoT (PS2), PoP: WW (PS2), PoP: T2T (PS2), GoW (PS2), GoWII (PS2), Shadow of the Colossus - senza sovraccopertina - (PS2), MGS3 - NON il Subsistance - (PS2) e Yakuza (PS2).
I titoli PS3 ne avrò solamente una 15ina scatolati... dopo posto le foto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie ragazzi :cat:Ottima collezione Doc. crash, dino crisis, gta collector's edition:clap: bellissimo mass effect per pc affiancato al 2 per ps3, non poteva essere altrimentiper me dovevano fare il primo per ps3 anche solo per collezione
Bellissima collezione anche la tua Matrice!! :stema:
:doc:Non può vincere, può solo pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se potresti upparle su TinyPic, sarebbe meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiornata al 09/07/2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
-cut-
ehm ehm ehm."Vogliamo vedere le vostre collezioni PS3, ma vi invitiamo a mostrare tutto il vostro backtrack Sonaro: collezione PS2, PS1, PSP e gadget relativi al mondo Sony"
tutte bellissime collezioni ma sembra davvero stia diventando un'occasione in più per pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai manga ai titoli PC, gente che propone titoli WII/Gamecube e che mostra i propri televisori, spade e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif missà che si è gia perso di vista il senso del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mecoj...:sieghart3: ehm complimenti!!! no non l'avevo mai vista, ma davvero davvero bellaLa mia collezione "particolare" penso che gia molti la abbiano gia vista. Tuttavia, metto qualche fotina giusto per partecipare al thread, anche se si tratta di un solo titolo :pffs:
ecco figuriamoci se qualcuno non la prende sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sembro un moderatore che "vieta" alla gente di postare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png??? ho solo detto che il contest è SONY quindi finchè vi pavoneggiate sulle collezioni sony va benissimo ed è giusto ma quando vedo pareti tappezzate di manga mi chiedo solo che bisogno c'è di postare quelle foto QUI in un contest principalmente PS1,PS2,PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifehm ehm ehm.
non voglio fare quello che riprende sempre, però (c'è sempre un però).
il senso di un thread sulle collezioni è ovviamente connaturato al pavoneggiarsi della propria... oltretutto c'è anche un contest di mezzo, quindi proprio non capisco la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi pare si sia mai vietato di postare occasionalmente anche cose che non c'entrano (vampiroalsole ha chiesto proprio ieri riguardo ai film in bluray, risposta: puoi anche postarli, ma non valgono nel contest).
certo, il focus è e deve rimanere il mondo sonaro. però se uno posta una foto di OT, non è che gli spariamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oltretutto, se hai fatto caso: chi ha postato manga, katane, postazioni, af, etc, non mi pare che sia mai andato clamorosamente in OT (gadget relativi al mondo sony non si deve intendere come roba necessariamente con brand Sony, ma anche cose connesse).
suvvia, non facciamo i pignoli: non è il caso il 9 di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci pensiamo noi mod a vigilare su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso ci sia tranquillamente gente che ha piu roba, anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCloud,sinceramente,credo che tu sia l'unico al mondo ad avere tutta quella roba su FF7. (è davvero bellissima)Te la comprerebbero in lingotti d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è nulla di personale, se un moderatore riprende in tono colloquiale è perchè un motivo forse c'è.ecco figuriamoci se qualcuno non la prende sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sembro un moderatore che "vieta" alla gente di postare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png??? ho solo detto che il contest è SONY quindi finchè vi pavoneggiate sulle collezioni sony va benissimo ed è giusto ma quando vedo pareti tappezzate di manga mi chiedo solo che bisogno c'è di postare quelle foto QUI in un contest principalmente PS1,PS2,PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io personalmente non ho problemi anzi mi piace vedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi se non si può neanche ricordare il titolo di un thread a persone che pubblicano foto a caso (scrivendo pure di essere consapevoli dell'OT) che arriva un mod a dirmi di non mettermi a fare il suo lavoro ok è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo come sarà giudicato il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png