Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Promo, bollini, platinum, PAIN, giochi da casualone... ti salvi in corner per Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@ Nabbo (di cui vedo la collezione nei quote ma non ho voglia di cercare il post originale): un bel Wipeout scatolato, non è male vederne uno in giro ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bella varietà, ma personalmente sarei curioso anche di vedere il versante Wii che si intravvede :cat:

i miei giochi sono scelti con cura visto che costano molto .le versioni promo sono di ghostbusters,tekken hybrid,dynasty warriors 6 empires,army of two 40 giorno,marvel vs capcom 3 e mafia 2.

dynasty warriors gundam 2 giapponese perchè l'ho preso da un utente sul mercatino del forum che ha tanti giochi giapponesi,saku00 che saluto e visto che al gamestop lo vendono a prezzi assurdi e visto che non è difficile da giocare l'ho preso jappo.

alcuni giochi li ho su xbox360 e su psp .

mi devono arrivare homefront,borderlands e de blob 2 con il 3 x 2 di gamestop .

Ora capiamo perchè sia fan fi hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

amico non fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Comunque se non erro le foto erano da non mettere su imageshack, bensì su tinypic/photobucket.. Inoltre sarebbe meglio inserirle con l'apposito form per le immagini, in modo da vederle al volo, piuttosto che dover aprire singolarmente ogni link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come promesso arriva anche la mia. Diciamo che sembra quella di un'altra persona dall'ultima foto, postata secoli or sono, ma non è comunque niente di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cominciamo con una bella (?) Panoramica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

znlmqw.jpg

3355egz.jpg

20kr5eq.jpg
Qui si vedono sia la postazione con la PS3 che le varie nicchie che ho dovuto adibire ad antri espositivi, devo ammettere che lì le cose sono abbastanza riparate dalla polvere, e sempre a portata di mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS1.
Forever_Alone.png

2wm3mae.jpg
L'unico sopravvissuto all'infanzia che ha ancora la case, gli altri è meglio che non ve li faccio vedere, anche perché non sono un granché. Sto recuperando i classici per PS1 (MGS, FF VII, etc.) dal PSN, risparmiando anche sulla copia retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS2

ncihcx.jpg
Anche per PS2 poca roba, considerando che ho altro nella mia casa al mare. Niente di eclatante comunqe, mi dispiace solo che Timesplitters sia rimasto là insieme al mitico GUN. Devo recuperarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Playstation 3 - Tutti i giochi sono protetti dalle fascette (grazie koinzell :morris82:). La bella cosa è che vedete tanti spoiler, quindi immaginerete chissà quanti giochi. No, non è così. :rickds:

PS3 (1) #-A

2vcgefr.jpg

PS3 (2) C

pq90m.jpg

PS3 (3) D-F-M-P

35m2jk6.jpg

PS3 (4) T-U

29dzbiw.jpg

PS3 (5) Altre Limited - Guide - Artbook

2a0nipv.jpg

One Piece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4q2yp.jpg
collezione in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CTR è ***, ma penso lo sappiano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stima per la collector di Catherine, Child of Eden (che aspetti a scartarlo e fare quell'esperienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), la import della MGS HD Collection, Portal 2 (custom cover faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Orange Box e KoF XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

One Piece regna :sasa:

consigli: Bayonetta ed Arkham Asylum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

collezione che mi lascia un pò interdetto.

non tanto per le promo, quelle sono un discorso diverso rispetto ai platinum, ma per la scelta dei titoli... sono accostati dei titoli particolarmente di nicchia a titoli che non mi so spiegare :morristend:

stima per Heavenly Sword, The Darkness, DarkSiders, Demon's Souls, WKC, NMH; stima al quadrato per Valkyria Chronicles, Enslaved, Sonic & SEGA All-Star Racing e Yakuza 3.

incomprensione per Tornado Outbreak (non era decisamente meglio un Katamary? :morristend:), shame per il solito Lost Planet 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

visto che di action ed action/adventure ne ho visti tanti, prescrivo il solito Bayonetta: in più, Castlevania LoS e la GoW Collection Volume II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma soprattutto: togli i fottuti bollini ed etichette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz... tutti che denigrano lost planet 2...a me era piaciuto... :tragic:
un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
282-mother-of-god.jpg

Comunque se non erro le foto erano da non mettere su imageshack, bensì su tinypic/photobucket.. Inoltre sarebbe meglio inserirle con l'apposito form per le immagini, in modo da vederle al volo, piuttosto che dover aprire singolarmente ogni link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no vabè, alla fine non è un dictat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una preferenza per via dei problemi di imageshack.

Si risolve mettendo le immagini con la tag apposita: quello in effetti andava fatto (e non i link nudi e crudi, che danno i problemi accennati nel primo post).

mo fixo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

collezione in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCTR è ***, ma penso lo sappiano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stima per la collector di Catherine, Child of Eden (che aspetti a scartarlo e fare quell'esperienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), la import della MGS HD Collection, Portal 2 (custom cover faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Orange Box e KoF XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

One Piece regna :sasa:

consigli: Bayonetta ed Arkham Asylum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Doc per le varie stime, pur essendo una collezione alquanto magra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I titoli citati sono già in lista, considerando il fatto che, una volta sfoltito il parco titoli che ho ancora da finire, ci sarà molto probabilmente una doppia doppietta Suda51 e Platinum Games con Bayonetta-Vanquish e No More Heroes-Shadows of the Damned. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedo un nuovo attestato di stima in arrivo tra 3, 2, 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora per i consigli Doc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come già detto,ecco l'aggiornamento di fine gennaio,non è molto però la posto

nuova collocazione + nuovi acquisti

iyle9t.jpg

2nupvl0.jpg

PS l'immagine tocca aprirla in un'altra scheda.

iyle9t.jpg

2nupvl0.jpg
nuova collocazione molto ordinata, anche se temo che lo spazio sia già esaurito (a meno che non fai una doppia fila) :unsisi:

per le new entry: eccellente per Bayonetta, molto bene i Ratchet e i Ninja Gaiden. Hai seguito il mio consiglio quando ti ho consigliato qualche picchiaduro, ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a questo punto è necessario un Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuova collocazione molto ordinata, anche se temo che lo spazio sia già esaurito (a meno che non fai una doppia fila) :unsisi:per le new entry: eccellente per Bayonetta, molto bene i Ratchet e i Ninja Gaiden. Hai seguito il mio consiglio quando ti ho consigliato qualche picchiaduro, ben fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a questo punto è necessario un Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello è solo il primo piano,ho altri 3 piani sotto che posso riempire con la stesa quantità...la fila avanti non la faccio,poi non si vedrebbero gli altri..

Si ho seguito i tuoi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la mia collezione,premetto che ho la ps3 da settembre quindi è ancora in fase di espansione...

img0515tc.jpg

Stima x child of eden, skyrim e rayman origins.. tuttavia mi chiedo come mai tutti quei giochi move/fitness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stima x child of eden, skyrim e rayman origins.. tuttavia mi chiedo come mai tutti quei giochi move/fitness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono regali,come il playstation move del resto, tranne racket sports che ho comprato io per giocare e farmi quattro risate con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iyle9t.jpg

2nupvl0.jpg

PS l'immagine tocca aprirla in un'altra scheda.
Carino il mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco la mia collezione,premetto che ho la ps3 da settembre quindi è ancora in fase di espansione...

img0515tc.jpg
Roma non fù costruita in un giorno; piano, piano riuscirai a recuperare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :mah:

Roma non fù costruita in un giorno; piano, piano riuscirai a recuperare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :mah:
Questo è anche vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che nei prossimi mesi ci sono troppe uscite spettacolari,quindi mi sa che l'operazione di recupero verrà rimandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Come promesso arriva anche la mia. Diciamo che sembra quella di un'altra persona dall'ultima foto, postata secoli or sono, ma non è comunque niente di che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cominciamo con una bella (?) Panoramica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

znlmqw.jpg

3355egz.jpg

20kr5eq.jpg
Qui si vedono sia la postazione con la PS3 che le varie nicchie che ho dovuto adibire ad antri espositivi, devo ammettere che lì le cose sono abbastanza riparate dalla polvere, e sempre a portata di mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS1.
Forever_Alone.png

2wm3mae.jpg
L'unico sopravvissuto all'infanzia che ha ancora la case, gli altri è meglio che non ve li faccio vedere, anche perché non sono un granché. Sto recuperando i classici per PS1 (MGS, FF VII, etc.) dal PSN, risparmiando anche sulla copia retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS2

ncihcx.jpg
Anche per PS2 poca roba, considerando che ho altro nella mia casa al mare. Niente di eclatante comunqe, mi dispiace solo che Timesplitters sia rimasto là insieme al mitico GUN. Devo recuperarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Playstation 3 - Tutti i giochi sono protetti dalle fascette (grazie koinzell :morris82:). La bella cosa è che vedete tanti spoiler, quindi immaginerete chissà quanti giochi. No, non è così. :rickds:

PS3 (1) #-A

2vcgefr.jpg

PS3 (2) C

pq90m.jpg

PS3 (3) D-F-M-P

35m2jk6.jpg

PS3 (4) T-U

29dzbiw.jpg

PS3 (5) Altre Limited - Guide - Artbook

2a0nipv.jpg

One Piece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4q2yp.jpg
Molto bene Alpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai molti titoli ottimi, peccato il reparto ps1 (Crash rulla cmq)

( Catherine e Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Stima assoluta per OP e il tu avatar :fapfap:

Molto bene Alpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHai molti titoli ottimi, peccato il reparto ps1 (Crash rulla cmq)

( Catherine e Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Stima assoluta per OP e il tu avatar :fapfap:
Grazie per gli apprezzamenti ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Jewelry Bonney :fapfap:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro