Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa gli hai dato indietro per la PsVita :morristend: ??
No li ho venduti a buon prezzo su subito.it

Ho venduto: demon's souls, kane & lynch 2,alice madness returns, bullestorm,rayman origins (lo prendo per ps vita tanto), sonic generations. Erano ancora sigillati, PAL UK.

Gli altri 6 (compresi portal 2 e yakuza 4 che sono nel mercatino) me li tengo a questo punto, sicuro tutti gli altri devo vedere solo portal 2 e yakuza 4.

ecco gli ultimi arrivi in casa kekkofan :

Assassin's Creed Black edition

Assassin's Creed 1 Limited edition

Driver San Francisco collector edition

2m7i4o8.jpg

10zuukx.jpg

P.s. La Black edition se vedete le altre mie foto già la possedevo , ma l'ho voluta riacquistare perchè trovata ad un prezzo troppo basso e non potevo lasciarla lì in balia di altri acquirenti ahahah

Ecco la mia collezione,premetto che ho la ps3 da settembre quindi è ancora in fase di espansione...

img0515tc.jpg
Child of Eden, Bayonetta, Rayman Origins. stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei partito benissimo, ma c'è ancora tanto da fare. :stema:

Cancellate l'ultimo aggiornamento della collezione: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339320&p=14837214&viewfull=1#post14837214
lo riposterò ma in NEGATIVO :tragic:visto che ho venduto 6 giochi della supercombo di dicembre, perchè devo prendere la ps vita.

Ho venduto: demon's souls, kane & lynch 2,alice madness returns, bullestorm,rayman origins (lo prendo per ps vita tanto), sonic generations. Erano ancora sigillati, PAL UK.

Gli altri 6 (compresi portal 2 e yakuza 4 che sono nel mercatino) me li tengo a questo punto, sicuro tutti gli altri devo vedere solo portal 2 e yakuza 4.
ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

praticamente ti sei tolto la roba migliore (con la quale stavi bene per un anno) per prenderti una console portatile (con la quale giocherai non si sa quanto, dipendendo dalla disponibilità del software)... boh... io nei tuoi panni non l'avrei mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

2m7i4o8.jpg

10zuukx.jpg

P.s. La Black edition se vedete le altre mie foto già la possedevo , ma l'ho voluta riacquistare perchè trovata ad un prezzo troppo basso e non potevo lasciarla lì in balia di altri acquirenti ahahah
ottimo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc tranqui, che quella roba si recupera a pochissimo su amazon uk. :rickds:

Mi sembravo troppo "abboffato" di giochi, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fermo restando che 6 giochi della supercombo me li son tenuti, e ne ho altri mai toccati in mensola. :morristend:

Hai dato via il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so fino a che punto ti conveniva venderli per prendere Vita.

030220121278.jpg

scaled.php

Ho venduto il mio Uncharted 2 normale e con 18€ in più mi so pigliato Uncharted 2 nuovo Platinum e l'AS di Tekken (con artbook e scatola, il bundle insomma, manca solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2m7i4o8.jpg

10zuukx.jpg

Complimenti, io la Black Edition ho avuto la fortuna di trovarla a 40 euro usata un 6 mesi fa, ma se la trovassi a quel prezzo la comprerei sicuro per rivenderla almeno al doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

030220121278.jpg

scaled.php

Ho venduto il mio Uncharted 2 normale e con 18€ in più mi so pigliato Uncharted 2 nuovo Platinum e l'AS di Tekken (con artbook e scatola, il bundle insomma, manca solo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bannatelo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

030220121278.jpg

scaled.php

Stima is over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque update della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ambihg.jpg

vdokex.jpg

1zqfwpz.jpg

5ebo83.jpg
P.S. Manca Splinter Cell Trilogy + i titoli PSN:

Daytona USA, Hydrophobia, Sega Rally online arcade, Super Stardust HD, inFamous, inFamous Festival of Blood, WipeOut HD Fury, Echocrome, flOw, Driver, Final Fantasy VII.

Con tutto quello che compro e vendo fo' prima a fotografare di nuovo tutta la collezione ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta poi ho inserito anche i sopravvissuti del rastrellamento titolo PSP e PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cancellate pure, dal primo post, i link ai miei precedenti update ed inserite solo questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo aggiornare la mia collezione con qualcosina , anche se il vero aggiornamento verrà fatto a marzo!!

30cskgp.jpg

inoltre ecco il riposizionamento dei giochi (le limited non le fotografo tanto sono sempre quelle).

Flia interna:

6gy72f.jpg

Fila esterna:

fdg7wg.jpg

P.S.=Se qualcuno si sta chiedendo cosa ci sia nell'ultima fila...ebbene c'è l'interno cartone animato di Kenshiro con tanto di libretti riepilogativi delle puntate!!

2m7i4o8.jpg

10zuukx.jpg

a quanto hai trovato Assassin's Creed Black edition?

030220121278.jpg

scaled.php

Tra lui e quel nabbo di Nelkhael non si sa chi è il peggiore, uno compra e gioca solo sulla 360 e questo si vende i giochi per ricomprarseli platinum..

Ecco i nostri moderatori "Ps3" .....che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra lui e quel nabbo di Nelkhael non si sa chi è il peggiore, uno compra e gioca solo sulla 360 e questo si vende i giochi per ricomprarseli platinum.. Ecco i nostri moderatori "Ps3" .....che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tranquillo sta sto per arrivare pure io, sono in attesa della macchina fotografica e poi posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

volevo aggiornare la mia collezione con qualcosina , anche se il vero aggiornamento verrà fatto a marzo!!CUT
Complimenti per l'aggiornamento e per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto ora che non si vede un tubo in quella foto, poi la rifaccio :rickds:

Ho visto ora che non si vede un tubo in quella foto, poi la rifaccio :rickds:
No, non la rifare, quei cosi giallo-argento mi distruggono gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, non la rifare, quei cosi giallo-argento mi distruggono gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Conoscendoti, pensavo fossi diventato cieco già da un bel pò :reggie:

Conoscendoti, pensavo fossi diventato cieco già da un bel pò :reggie:
Pensavo che a queste leggende metropolitane non credesse un fiero GTAro, evidentemente mi sbagliavo, ma di cosa mi meraviglio dopo quello che ho letto su Unchy 2? :reggie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro