Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non l'avevo mica vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assassin creed:
59ydyp.jpg

PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupenderrima, hai praticamente quasi tutto di AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'avevo mica vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una statuina in piombo uscita in edicola in questi giorni, l' ho vista e mi aveva incuriosito.. tra l' altro costava 5 euro e poco resto, per cui ho deciso di prenderla..

ovviamente ho gettato via i fascicoli e tenuto solo la statuina perchè non ho intenzione di continuare la collezione.. mi basta quella di AC..

assassin creed:
59ydyp.jpg

PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro in sfida!e ribatto!

23ib2w4.jpg

hahahahaah!cmq bella collezione!soprattutto invidio la guida del primo ancora chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è una statuina in piombo uscita in edicola in questi giorni, l' ho vista e mi aveva incuriosito.. tra l' altro costava 5 euro e poco resto, per cui ho deciso di prenderla..ovviamente ho gettato via i fascicoli e tenuto solo la statuina perchè non ho intenzione di continuare la collezione.. mi basta quella di AC..
Ah ho capito di quali statuine parli. Ricordo di aver visto lo spot e di aver detto : "Templari di m... " pensando proprio ad AC saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto che sono stati segnalati dei problemi di visualizzazione ed accesso alla prima pagina, è stata cambiata la sua struttura: ora ci sono i link alle foto, invece di essere presenti direttamente sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiornato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto che sono stati segnalati dei problemi di visualizzazione ed accesso alla prima pagina, è stata cambiata la sua struttura: ora ci sono i link alle foto, invece di essere presenti direttamente sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, col pc colabrodo che mi ritrovo ogni volta che cercavo di accedere alla prima pagina mi si impallava tutto:asd:

Ecco la mia collezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi manca la limited di Heavy Rain che ho prestato :(
Fra 1-2 settimane aggiorno la mia collezione con 4-5 titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok ragazzi, prima avevo un sacco di giochi per ps3, poi per questioni economiche li ho venduti quasi tutti, e ora mi sto rifacendo.

Per ora la mia PESSIMA collezione è le seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2welvld.jpg
C'è un misto di promo/uk/platinum, perchè a me la versione non interessa, basta che funziona e che ha l'italiano.

Ripeto che prima avevo una cinquantina di giochi, ora cercherò di rifarmi.

Ho già ordinato un paio di cose.

P.s: la promo in alto a sinistra che non ha la copertina è dynasty warriors: gundam che avevo vinto tramite un concorso di un giornale di videogames, anche se il gioco mi fà altamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma disney è in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra 12 giorni aggiorno la collezione, c'ho un pò di roba da mostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie agli utili consigli del Doc anche io posso postare la mia colelzione, ovviamente non è così farcita come altri bravi utenti però con un pò di pazienza diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho fatto la foto da due angolazioni diverse e i giochi sono tutti imbustati, però le foto vengono enormi, scusatemi ma non me ne intendo di questi programmi, spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2ztk907.jpg

1tsz7o.jpg

Qui sotto gli ultimi giochini rimasti della mia collezione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho venduto tutto mi sono rimasti solo questi.

2uzw5za.jpg

EDIT: quando facevo anteprima di stampa le foto erano enormi ora sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :onixenon:

Grazie agli utili consigli del Doc anche io posso postare la mia colelzione, ovviamente non è così farcita come altri bravi utenti però con un pò di pazienza diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho fatto la foto da due angolazioni diverse e i giochi sono tutti imbustati, però le foto vengono enormi, scusatemi ma non me ne intendo di questi programmi, spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2ztk907.jpg
[/img]

1tsz7o.jpg
[/img]

Qui sotto gli ultimi giochini rimasti della mia collezione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho venduto tutto mi sono rimasti solo questi.

2uzw5za.jpg
[/img]

EDIT: quando facevo anteprima di stampa le foto erano enormi ora sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :onixenon:
Ahaha che grande. tutti incelofanati e divisi per colore e poi in ordine alfabetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahaha che grande. tutti incelofanati e divisi per colore e poi in ordine alfabetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, si rigorosamente in ordine alfabetico e per colore ^_^ tranne la Special Edition di inFamous e il platinum di KZ2 che odio le versioni platinum :mah:

2ztk907.jpg
[/img]

1tsz7o.jpg
[/img]

2uzw5za.jpg
[/img]

FEAR 1... mi manca... :sbav:

FEAR 1... mi manca... :sbav:
Comunque è introvabile il primo fortunatamente sono riuscito a trovarlo l'anno scorso in un negozio in centro :mah:, non posto la mia collezione PS1 perchè mi è rimasto solo Medievil 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche lì ho venduto tutto.

Aggiornamento collezione pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

33diobd.jpg

14cs7bn.jpg

2cwsxly.jpg

Aggiornamento collezione pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

33diobd.jpg

14cs7bn.jpg

2cwsxly.jpg
Non male.

E' povera, come la mia, ma ha carattere. :stema:

33diobd.jpg

14cs7bn.jpg

2cwsxly.jpg
se questa appartiene alla categoria "pezzenti" mi conviene non postare proprio ...

bella collezione, complimenti!

Per curiosità che gioco è il primo "in piedi" nella prima foto con la scritta "Extreme Stage" e poi la frase in giapponese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro