Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupenderrima, hai praticamente quasi tutto di AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassassin creed:
![]()
PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una statuina in piombo uscita in edicola in questi giorni, l' ho vista e mi aveva incuriosito.. tra l' altro costava 5 euro e poco resto, per cui ho deciso di prenderla..Io non l'avevo mica vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro in sfida!e ribatto!assassin creed:
![]()
PS trova l' intruso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ho capito di quali statuine parli. Ricordo di aver visto lo spot e di aver detto : "Templari di m... " pensando proprio ad AC saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una statuina in piombo uscita in edicola in questi giorni, l' ho vista e mi aveva incuriosito.. tra l' altro costava 5 euro e poco resto, per cui ho deciso di prenderla..ovviamente ho gettato via i fascicoli e tenuto solo la statuina perchè non ho intenzione di continuare la collezione.. mi basta quella di AC..
Ottimo, col pc colabrodo che mi ritrovo ogni volta che cercavo di accedere alla prima pagina mi si impallava tuttoaggiornato il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto che sono stati segnalati dei problemi di visualizzazione ed accesso alla prima pagina, è stata cambiata la sua struttura: ora ci sono i link alle foto, invece di essere presenti direttamente sotto spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fra 1-2 settimane aggiorno la mia collezione con 4-5 titoli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEcco la mia collezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi manca la limited di Heavy Rain che ho prestato :(
Ahaha che grande. tutti incelofanati e divisi per colore e poi in ordine alfabetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie agli utili consigli del Doc anche io posso postare la mia colelzione, ovviamente non è così farcita come altri bravi utenti però con un pò di pazienza diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho fatto la foto da due angolazioni diverse e i giochi sono tutti imbustati, però le foto vengono enormi, scusatemi ma non me ne intendo di questi programmi, spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
[/img]![]()
[/img]![]()
Qui sotto gli ultimi giochini rimasti della mia collezione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho venduto tutto mi sono rimasti solo questi.
[/img]![]()
EDIT: quando facevo anteprima di stampa le foto erano enormi ora sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :onixenon:
Si, si rigorosamente in ordine alfabetico e per colore ^_^ tranne la Special Edition di inFamous e il platinum di KZ2 che odio le versioni platinum :mah:Ahaha che grande. tutti incelofanati e divisi per colore e poi in ordine alfabetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FEAR 1... mi manca... :sbav:Grazie agli utili consigli del Doc anche io posso postare la mia colelzione, ovviamente non è così farcita come altri bravi utenti però con un pò di pazienza diventerà più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho fatto la foto da due angolazioni diverse e i giochi sono tutti imbustati, però le foto vengono enormi, scusatemi ma non me ne intendo di questi programmi, spero non sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
[/img]![]()
[/img]![]()
Qui sotto gli ultimi giochini rimasti della mia collezione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho venduto tutto mi sono rimasti solo questi.
[/img]![]()
EDIT: quando facevo anteprima di stampa le foto erano enormi ora sono normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :onixenon:
Comunque è introvabile il primo fortunatamente sono riuscito a trovarlo l'anno scorso in un negozio in centro :mah:, non posto la mia collezione PS1 perchè mi è rimasto solo Medievil 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche lì ho venduto tutto.FEAR 1... mi manca... :sbav:
Non male.Aggiornamento collezione pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
![]()
se questa appartiene alla categoria "pezzenti" mi conviene non postare proprio ...Aggiornamento collezione pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
![]()