Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora di vedere la collezione di Ikigami76 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

di giochi ne rivendo tanti, ad esempio ieri per prenotare i nuovi pes e fifa oltre a gears of war 3 ho ridato indietro pes2011, fifa11, fallout new vegas, monopoly e two words 2. Poi tra l'altro avendo la doppia console non ho unicamente giochi per ps3 ma anche e specialmente per xbox, comunque sono abbastanza soddisfatto della mia collezione... che ne pensate?

collezionepersg.jpg

Ecco il mio aggiornamento con tanto di postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiornamento

2e52l9j.jpg

Postazione:

347cplh.jpg

syblv4.jpg

hvwhzc.jpg

Scusate per la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco il mio aggiornamento con tanto di postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiornamento

2e52l9j.jpg

Postazione:

347cplh.jpg

syblv4.jpg

hvwhzc.jpg

Tutto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

di giochi ne rivendo tanti, ad esempio ieri per prenotare i nuovi pes e fifa oltre a gears of war 3 ho ridato indietro pes2011, fifa11, fallout new vegas, monopoly e two words 2. Poi tra l'altro avendo la doppia console non ho unicamente giochi per ps3 ma anche e specialmente per xbox, comunque sono abbastanza soddisfatto della mia collezione... che ne pensate?
collezionepersg.jpg
Come mai così tabti giochi per XBOX e meno per PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiornamento

2e52l9j.jpg

Postazione:

347cplh.jpg

syblv4.jpg

hvwhzc.jpg

F.3.A.R. molto bene :mah:

Come mai così tabti giochi per XBOX e meno per PS3?
beh... cerco di ottenere il meglio che offrono le console comunque 40 giochi per la seconda console in ordine di usabilità non sono pochi, uso maggiormente xbox per una serie di motivi ma specialmente per la cross chat che mi permette di giocare sempre in compagnia di amici anche se usiamo giochi diversi cosa che non è fattibile su ps3.

p.s.: questa mia risposta non è minimamente indirizzata al console war ma è solo il punto di vista della mia preferenza, visto che mi è stata fatta una domanda specifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

F.3.A.R. molto bene :mah:
Volevo la collector edition di FEAR, quella con la statuetta, costava solo 39,90 €. Il fatto è che al GameStop stava solo per xbox :vigo:

Volevo la collector edition di FEAR, quella con la statuetta, costava solo 39,90 €. Il fatto è che al GameStop stava solo per xbox :vigo:
Solo 39 euro? Ma perché io non le trovo mai queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo 39 euro? Ma perché io non le trovo mai queste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'era l'offerta per un periodo di tempo, comunque questo GameStop ha sempre attiva l'offerta del -25% :unsisi:, infatti Deus ex l'ho pagato solo 52,90 €, però sono stato stupido perché potevo prendere la augmented edition a soli 59,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma sostanzialmente io non sò ma che farmene dele statuine che danno, però carina quella di Alma che s'illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sostanzialmente io non sò ma che farmene dele statuine che danno, però carina quella di Alma che s'illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche se a guardarla mette un pò i brivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, anche se a guardarla mette un pò i brivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo non l'ho presa, già che s'illumina e la metto sul comodino mi viene un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo non l'ho presa, già che s'illumina e la metto sul comodino mi viene un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè, la compravi e poi caso mai la mettevi girata, cosi potevi osservargli il posteriore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrei aggiornare con il mio ultimo acquisto, nano edition crysis 2 - 75 euro :kappe:

Dovrei aggiornare con il mio ultimo acquisto, nano edition crysis 2 - 75 euro :kappe:
Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro