Tra l'altro nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOttimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOttimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrei sapere dove l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTra l'altro nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Acquistata su Amazon, Zavvi e siti vari o in un negozio?Tra l'altro nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
complimenti molto belle, io ho la fortuna di avere quella del primo, pagata ricordo sui 80 000 lire, se non di piu. avevo 13 anni ( 12 anni fa)Finalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho scattato alcune foto dei contenuti:![]()
Metal Gear Solid Premium Package:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty Premium Package:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid 3 Snake Eater Premium Package
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMAESTOSO//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifFinalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel colpo, poi a quel prezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAggiorno la mia piccola collezione con la Nano Edition di Crysis 2:
![]()
si, ma "Hype" non era più coerente, visto che oramai il thread è avviato da quasi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa una volta non era rosso il titolo ? non si riconosce neanche in mezzo a mille games
E io che posseggo solo una statuina di Old Snake e MGS4 con la custodia in cartone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinalmente sono arrivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella collezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è un piccolo aggiornamento della mia collezione.
Panoramica:
![]()
![]()
![]()
![]()
Playstation:
![]()
Playstation 2:
![]()
Playstation Portable:
![]()
Playstation 3:
![]()
![]()
![]()
Bei giochi, dove lo hai preso Alice? c'è qualche offerta in rete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Naruto -----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png x VentordicimilaAggiornamento Ps3:
![]()
E in più una piccola chicca PsOne che non avevo ancora postato :fapfap: :
![]()
Non male è :doc:
Naruto mi è piaciuto il 1° e questo 2° è fantastico :mah:Bei giochi, dove lo hai preso Alice? c'è qualche offerta in rete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Naruto -----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png x Ventordicimila//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vabbé ma dalla cacca passi allo sterco di vacca, poco cambia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNaruto mi è piaciuto il 1° e questo 2° è fantastico :mah:Il manga non è il massimo ma cè di peggio.
Qualcuno a detto Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alice l'ho preso su Amazon.uk meno di 1 mese dopo la sua uscita. Se non sbaglio a 28£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda la special edition ci stà dentro le mie bustine 150X190, non sopporterei che rimanesse fuori alla polvere.La mia collezione di Resistance :.bip:http://i51.tinypic.com/jzd0ki.jpg