koinzell
Übel Blatt
Non ho capito Jackcarver :morristend:Raga la vetrina ikea sarà anche bella quello che volete... ma... si riempie di polvere!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito Jackcarver :morristend:Raga la vetrina ikea sarà anche bella quello che volete... ma... si riempie di polvere!!!
Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.koinzell ma perchè li imbusti i giochi? xD polvere?
Hai proprio ragione... io sulla ps3 ho messo un panno largo che la copre tutta e un panno per pulire gli occhiali dove si inseriscono i dischi...Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.Più che altro odio veramente la polvere sulle cose a cui tengo, quindi cerco sempre di proteggerle al meglio :morris82:
Io faccio il contrario uso lo swiffer (tutti i giorni :morris82Hai proprio ragione... io sulla ps3 ho messo un panno largo che la copre tutta e un panno per pulire gli occhiali dove si inseriscono i dischi... Sui dischi però non metto niente, spolvereo con uno swiffer ogni tanto XD XD, cmq bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma veramente ci sono, sono al secondo link :morristend:Al primo post ci sono ancora le mie foto vecchie possono essere aggiornate per favore U.U ??
ops non l'ho visto scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma veramente ci sono, sono al secondo link :morristend:
Che spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngEcco la mia, panoramica only.
![]()
Ecco la mia, panoramica only.
![]()
E proprio allo scopo della collezione che si prendono entrambeChe spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSpero siano import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Intendo anche al fine di collezione. Bastava la black suvvia :pffs:
Colleziono particolarmente ac. Ti dico solo che per Revelations ho già speso 500€.. fra le 2 limited e le 2 action figures. :morris82:Che spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSpero siano import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: Intendo anche al fine di collezione. Bastava la black suvvia :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
..ma ti batto solo lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColleziono particolarmente ac. Ti dico solo che per Revelations ho già speso 500€.. fra le 2 limited e le 2 action figures. :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tu non sei normale :morristend:Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.Più che altro odio veramente la polvere sulle cose a cui tengo, quindi cerco sempre di proteggerle al meglio :morris82: