Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga la vetrina ikea sarà anche bella quello che volete... ma... si riempie di polvere!!!
Non ho capito Jackcarver :morristend:

koinzell ma perchè li imbusti i giochi? xD polvere?
Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.

Più che altro odio veramente la polvere sulle cose a cui tengo, quindi cerco sempre di proteggerle al meglio :morris82:

Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.Più che altro odio veramente la polvere sulle cose a cui tengo, quindi cerco sempre di proteggerle al meglio :morris82:
Hai proprio ragione... io sulla ps3 ho messo un panno largo che la copre tutta e un panno per pulire gli occhiali dove si inseriscono i dischi...

Sui dischi però non metto niente, spolvereo con uno swiffer ogni tanto XD XD, cmq bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Hai proprio ragione... io sulla ps3 ho messo un panno largo che la copre tutta e un panno per pulire gli occhiali dove si inseriscono i dischi... Sui dischi però non metto niente, spolvereo con uno swiffer ogni tanto XD XD, cmq bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io faccio il contrario uso lo swiffer (tutti i giorni :morris82:) sulla pS3 e copro i giochi e poi mi piace toglierli e metterli nelle buste e il rumore dello strappo della confezione di plastica, sembra che tutte le volta apri un nuovo gioco, aggiungo che le mani/dita sono constantemente impregnate di sotanze grasse corrosiva che potrebbero danneggiare la confezione col tempo.

E' uscito dalla mia collezione Crysis 2 e sono entrati Resistance 3, Splinter Cell trilogy, il move con Kung fu rider e Time crisis promo preso sul mercatino e il pack con i due PoP usciti su PS3.

Nonostante tutti questi acquisti aspetterò ancora un po' a postare l'aggiornamento, ad Ottobre arrivano Battlefield 3, Ace Combat e numerosi recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra una settimana aggiorno con i nuovi arrivi :pffs:

Al primo post ci sono ancora le mie foto vecchie possono essere aggiornate per favore U.U ??

Al primo post ci sono ancora le mie foto vecchie possono essere aggiornate per favore U.U ??
ma veramente ci sono, sono al secondo link :morristend:

ma veramente ci sono, sono al secondo link :morristend:
ops non l'ho visto scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia, panoramica only.

2235287529.jpg

Ecco la mia, panoramica only.

2235287529.jpg
Che spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero siano import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Intendo anche al fine di collezione. Bastava la black suvvia :pffs:

Che spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSpero siano import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E proprio allo scopo della collezione che si prendono entrambe:asd:

Che spreco di soldi AC 2 Black e AC 2 White //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSpero siano import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colleziono particolarmente ac. Ti dico solo che per Revelations ho già speso 500€.. fra le 2 limited e le 2 action figures. :morris82:

Ottima,anche se in fatto di Resistance....
http://i51.tinypic.com/jzd0ki.jpg

:.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Colleziono particolarmente ac. Ti dico solo che per Revelations ho già speso 500€.. fra le 2 limited e le 2 action figures. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
..ma ti batto solo lì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto così non si rovinano, gli oggetti lasciati alla polvere perdono di luncentezza e diventano stranamente porosi.Più che altro odio veramente la polvere sulle cose a cui tengo, quindi cerco sempre di proteggerle al meglio :morris82:
tu non sei normale :morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro