Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho 15 anni e non lavoro, quindi pochi money, questa è la mia micro-collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Sono già riuscito a sostituire la Platinum di GTA IV, ora mi manca Uncharted
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

33w9oi8.jpg

orkmd2.jpg
Bhé almeno hai i primi due Unchy non platinum, sapete cosa mi fà più rodere il kulo? Che per XBOX 360 hanno quella bellissima Limited Edition in finto metallo di Bioshock, non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho 15 anni e non lavoro, quindi pochi money, questa è la mia micro-collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Sono già riuscito a sostituire la Platinum di GTA IV, ora mi manca Uncharted
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

33w9oi8.jpg

orkmd2.jpg
stima per mirror's edge, i 3 uncharted e sopratutto toy story 3 (uno dei migliori tie.in della gen. Troppi fifa però, per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stima per mirror's edge, i 3 uncharted e sopratutto toy story 3 (uno dei migliori tie.in della gen. Troppi fifa però, per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno all'anno lo devo prendere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ho un piccolo problema e spero che voi collezionisti incalliti (come vorrei essere io un giorno) sappiate come aiutarmi.

Voglio "arredare" il mio angolo Nerd a casa mia, e dopo una bella giornata passata al GamesWeek, vorrei farlo con vari poster. Il problema è che sono un po' (alcuni anche tanto) stropicciati, perché ho avuto la triste idea di farli portare al mio amico (odio totale!!). Esiste un modo per "stirarli"? é_é

Ragazzi, ho un piccolo problema e spero che voi collezionisti incalliti (come vorrei essere io un giorno) sappiate come aiutarmi. Voglio "arredare" il mio angolo Nerd a casa mia, e dopo una bella giornata passata al GamesWeek, vorrei farlo con vari poster. Il problema è che sono un po' (alcuni anche tanto) stropicciati, perché ho avuto la triste idea di farli portare al mio amico (odio totale!!). Esiste un modo per "stirarli"? é_é
Io ho quello di Xenoblade sotto la mensola che aveva due o tre pieghe verso la fine, ieri mentre cambiavo la scrivania l'ho messo l'artwork di GTA IV ed è tornato apposto

Aggiorno con la mia collezione di Uncharted (in attesa di golden abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

17z66h.jpg

E con la collector di batman arkham city

2mmbjg5.jpg

Aggiorno con la mia collezione di Uncharted (in attesa di golden abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

17z66h.jpg

2mmbjg5.jpg
cos'è quella scatola con scritto PSN Card nella prima immagine .... ?

Aggiorno visto che ho comprato Deus Ex-Dark Soul-RAGE e Battlefiled 3 e Mafia, a differenza della vecchia foto Arcana non c'è più perché l'ho dato via per Battlefiled 3 U_U

2imatdy.jpg

4rx7xw.jpg

2j2838i.jpg

21ka5a0.jpg

15nprf5.jpg
bella collezione koinzell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

17z66h.jpg

2mmbjg5.jpg
ti manca la collector edition di Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cos'è quella scatola con scritto PSN Card nella prima immagine .... ?
carta prepagata dal valore di 20 euri per lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

17z66h.jpg

2mmbjg5.jpg
Ho disposto pure io la collezione di Unchy così, il primo non se po vedé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compra il romanzo (e il fumetto, in uscita a novembre mi pare) :mah:

Suppongo la PSN card da 20? di Uncharted 3, ma posso sbagliare :morris82:
si e' quella e dentro ci tengo u3 ;p

---------- Post added at 18:52:48 ---------- Previous post was at 18:51:02 ----------

Ho disposto pure io la collezione di Unchy così, il primo non se po vedé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompra il romanzo (e il fumetto, in uscita a novembre mi pare) :mah:
il fumetto ok, ma il romanzo nn mi ispira

il fumetto ok, ma il romanzo nn mi ispira
Lo sto leggendo in questi giorni, non mi sembra male comunque. "OT" stasera finirò Unchy 3, sono già triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo sto leggendo in questi giorni, non mi sembra male comunque. "OT" stasera finirò Unchy 3, sono già triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io me lo sto gustando piano piano, valuterò in seguito se prenderlo il romanzo...

Io me lo sto gustando piano piano, valuterò in seguito se prenderlo il romanzo...
Quello pure io, è una settimana che l'ho iniziato e faccio solo il single, ormai è arrivato il momento di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

17z66h.jpg

2mmbjg5.jpg
Complimenti, ma lasciami dire che l'action figure è la cosa più brutta che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti, ma lasciami dire che l'action figure è la cosa più brutta che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' orripilante.

Come quella che volevano fare per ME3.

Poi però la gente è insorsa e la stanno cambiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho preso quasi tutto di Unchy...La guida del 3 in edizione speciale è favolosa,la statua dell'explorer un po' meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che potevano farla meglio l'action figure di drake, anche perchè la limited costava 150 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che potevano farla meglio l'action figure di drake, anche perchè la limited costava 150 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora con questa storia? xD Infatti non eri obbligato a comprarla!!! Si non è fatta molto bene la faccia ma a me interessava il resto (E il fatto che è davvero limitata)...

---------- Post added at 11:58:37 ---------- Previous post was at 11:57:31 ----------

Beh effettivamente non è sta bellezza ma a me interessava tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho preso la guida con la copertina in pelle, è veramente bella e come contenuti rulla parecchio. Anche il cd della colonna sonora che ho trovato allegato merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro