Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io piuttosto che vendere, aspetto che cali il prezzo e recupero la roba a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque appena arriva l'ultimo pacco faccio una foto anche alla mia (povera) collezione :sasa:

Si ma la statuina ripaga di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Che mi importa della custodia quando lo gioco ne metto in una vuota e risolvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda per "ME" non era così, infatti l'ho venduta. Questione di punti di vista.

Tra l'altro la comprai a 57 € su amazon.uk, e l'ho rivenduta a 50 € senza il codice di catmwoman che ho usato, pochi giorni fa.

Io piuttosto che vendere, aspetto che cali il prezzo e recupero la roba a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque appena arriva l'ultimo pacco faccio una foto anche alla mia (povera) collezione :sasa:
anch'io la penso così infatti ho tutti i giochi che ho comprato fino ad ora... ormai per aggiornare la mia collezione aspetto fine febbraio comunque anche se qualche nuovo titolo l'ho inserito:andrean:

anch'io la penso così infatti ho tutti i giochi che ho comprato fino ad ora... ormai per aggiornare la mia collezione aspetto fine febbraio comunque anche se qualche nuovo titolo l'ho inserito:andrean:
Anche io stessa cosa, ho tutti i giochi PS2 e PS3, non vendo mai niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arkham city ripeto l'ho venduto perchè non mi andava giù il fatto della mancanza della custodia del gioco.

Guarda per "ME" non era così, infatti l'ho venduta. Questione di punti di vista.Tra l'altro la comprai a 57 € su amazon.uk, e l'ho rivenduta a 50 € senza il codice di catmwoman che ho usato, pochi giorni fa.
Vabbè non ti è piaciuta semplicemente, x me è di gran lunga superiore alla normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...

Anche io stessa cosa, ho tutti i giochi PS2 e PS3, non vendo mai niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArkham city ripeto l'ho venduto perchè non mi andava giù il fatto della mancanza della custodia del gioco.
beh capisco il tuo punto di vista, specialmente, se collezioni in maniera serissima. Io non mi faccio di questi problemi ed infatti possiedo anche alcuni platinum:asd:. D'altra per quanto mi riguarda attendo a fare un aggiornamento perché i nuovi arrivi sono pochi, aspetto di recuperare qualcos'altro

Vabbè non ti è piaciuta semplicemente, x me è di gran lunga superiore alla normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
Ehm....non ho nemmeno la normal. :morris82:

Lo riprendo non appena scende a 19,90, cioè tra un bel pò. Ne ho da giocare, con altri giochi. Intanto vorrei regalarmi qualcosina per Natale, per aggiornare anche un pò la collezione, mmhh.. ma cosa: ho chiesto consiglio sul topic dei consigli per gli acquisti. Budget 56 monete di eurolandia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ehm....non ho nemmeno la normal. :morris82:Lo riprendo non appena scende a 19,90, cioè tra un bel pò. Ne ho da giocare, con altri giochi. Intanto vorrei regalarmi qualcosina per Natale, per aggiornare anche un pò la collezione, mmhh.. ma cosa: ho chiesto consiglio sul topic dei consigli per gli acquisti. Budget 56 monete di eurolandia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho aperti 20 giochi xD, ormai fino a psvita sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho aperti 20 giochi xD, ormai fino a psvita sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ehm ma te ch'ai il dinero. :pole:

Io sono disoccupato e me la devo cavare SOLO con i money che ho conservato dal lavoro che facevo. ;p

Ehm ma te ch'ai il dinero. :pole:Io sono disoccupato e me la devo cavare SOLO con i money che ho conservato dal lavoro che facevo. ;p
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif solo che cerco i colpacci

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif solo che cerco i colpacci
Ah ok, scusami se ho dubitato di te sul fatto che magari non eri disoccupato, ma in questo paese ormai è così. Lasciamo stare ;p.

Beh si, vediamo di prendere qualcosa per natale:morristend:

Ah ok, scusami se ho dubitato di te sul fatto che magari non eri disoccupato, ma in questo paese ormai è così. Lasciamo stare ;p.Beh si, vediamo di prendere qualcosa per natale:morristend:
Più che disoccupato direi molto precario... Basta vederla bene siamo in italia, beh almeno mi hanno regalato rapala x natale che è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ehm ma te ch'ai il dinero. :pole:Io sono disoccupato e me la devo cavare SOLO con i money che ho conservato dal lavoro che facevo. ;p
siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora che ho conservato i soldi (siccome prima ho lavorato) non vendo più giochi per mantenermi vizi e giochi ps3

siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora che ho conservato i soldi (siccome prima ho lavorato) non vendo più giochi per mantenermi vizi e giochi ps3
Guarda sto paese è diventato proprio una vergogna, tutti disoccupati e precari. Ma non entriamo nel dettaglio altrimenti mi faccio solo il sangue amaro.

Ebbene si, ci manteniamo i vizi ( e per fortuna almeno un vizio ce l'ho visto che praticamente esco poche volte e quindi non spendo praticamente un chezz) con i soldi conservati dell'ultimo lavoro svolto. Ormai a me, piu' di 1 anno fa.

Guarda sto paese è diventato proprio una vergogna, tutti disoccupati e precari. Ma non entriamo nel dettaglio altrimenti mi faccio solo il sangue amaro.Ebbene si, ci manteniamo i vizi ( e per fortuna almeno un vizio ce l'ho visto che praticamente esco poche volte e quindi non spendo praticamente un chezz) con i soldi conservati dell'ultimo lavoro svolto. Ormai a me, piu' di 1 anno fa.
OT io un mesetto... e mi sono rimasti 400 euro... Guarda alla fine meglio portare i curriculum a mano e soprattutto online... iscriversi a tutte le agenzie di collocamento... e sperare in ***... se non trovo un altro lavoro il prossimo anno mi iscrivo all'università, anche se studiare lo odio... Questo è un paese di **rda dove gli onesti stanno sempre a pecora.. OT

Scusate per l'ot e il piccolo sfogo... comunque appena posso vi posterò anche io la mia "collezione" oggi o domani dovrebbe arrivarmi una chicca =) !! per chi conosce dreamcast e sale giochi sa di cosa sto parlando !:pffs:

OT io un mesetto... e mi sono rimasti 400 euro... Guarda alla fine meglio portare i curriculum a mano e soprattutto online... iscriversi a tutte le agenzie di collocamento... e sperare in ***... se non trovo un altro lavoro il prossimo anno mi iscrivo all'università, anche se studiare lo odio... Questo è un paese di **rda dove gli onesti stanno sempre a pecora.. OT
Scusate per l'ot e il piccolo sfogo... comunque appena posso vi posterò anche io la mia "collezione" oggi o domani dovrebbe arrivarmi una chicca =) !! per chi conosce dreamcast e sale giochi sa di cosa sto parlando !:pffs:
Questi OT sono sensati però, anche xkè le nostre collezioni non crescono molto se siamo nella situazione di precariato e disoccupazione... Come diceva tommy anche io ormai elimino molte cose inutili pur di mantenere questa passione, ma fino a quando questo paese sarà un magna magna andrà sempre peggio ragazzi... Vabbè cmq nel contest che vinca il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi OT sono sensati però, anche xkè le nostre collezioni non crescono molto se siamo nella situazione di precariato e disoccupazione... Come diceva tommy anche io ormai elimino molte cose inutili pur di mantenere questa passione, ma fino a quando questo paese sarà un magna magna andrà sempre peggio ragazzi... Vabbè cmq nel contest che vinca il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma in questo periodo tragico, per "assurdo" magari si fosse nella situazione di precariato. Precario vuol dire che sei appunto precario, ma che quindi un lavoro ce l'hai. Qui in "ITAGLIA" sono piu' i disoccupati che i precari.

Sto aspettando ancora quei magnoni del parlamento che stanno pensando ancora a come ridursi lo stipendio, ancora non hanno approvato niente. Qua ci vorrebbe proprio una rivolta popolare. Quei cornuxi continuano a percepire gli stipendi di 12 mila, 15 mila euro al mese mentre in europa stanno sui 5000.

Nazione di merd@.

Chiudiamola qui va, adesso vedo di prendermi qualcosa per rinnovare un pò la collection.

Certo che stiamo messi proprio male per arrivare a parlare dei nostri (dell'italia) problemi economici in un topic di videogames!!!!:bah!: paese di merd!!! Per fortuna io lavoro.:morristend:

Devo ancora segliere chi votare, sicuramente voterò chi ha una collezione che abbraccia tutte le Playstation compreso la PSP, che sembra essere trascurata e non poco.

Certo che stiamo messi proprio male per arrivare a parlare dei nostri (dell'italia) problemi economici in un topic di videogames!!!!:bah!: paese di merd!!! Per fortuna io lavoro.:morristend:
Devo ancora segliere chi votare, sicuramente voterò chi ha una collezione che abbraccia tutte le Playstation compreso la PSP, che sembra essere trascurata e non poco.
Gia hai perfettamente ragione, stiamo proprio alla frutta... Ma in questo paese anche chi lavora è a rischio licenziamento... Io ho votato per lillo79 sempre che venga conteggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro