Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
collezione uncharted:
![]()
ahahah sempre! e poi li uso come arredamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure i cartelloni al gamestop sei andato a rubare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche volta pure io voglio fregarmi qualche cartonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcollezione uncharted:
![]()
io voglio quello di rayman con le figure in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifahahah sempre! e poi li uso come arredamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a prenderli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrubarli senza essere visti?..Nemmeno Snake ci riuscirebbe hahahaahho anche questi:
![]()
![]()
Anche io vorrei saperlo, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ha qualche amico che lavora in gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fai a prenderli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cugino in un Opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io vorrei saperlo, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ha qualche amico che lavora in gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiede? Magari ci lavora qualcuno che conosce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fai a prenderli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissimaPosto la mia, tra qualche gadget, poster e roba varia. Abuso anche di qualche vecchia foto che feci tempo fa, quindi non badate alla qualità
Collezione PS3, diverse angolazioni.
![]()
![]()
![]()
Qualche limited.
![]()
![]()
Qualcosina su Dragon Quest VIII
![]()
Poca robetta PS1 + Crash
(Non badate ai doppioni, alcuni li ho dovuti ricomprare perchè nel tempo non andavano più)![]()
![]()
I miei miseri game PSP, alcuni non li trovavo ed ho fatto la foto ai primi che avevo sottomano
![]()
Colonna sonora di DMC 3
![]()
I poster di cui vado più fiero
![]()
Le mie due PS3. Già, come ho due PS3? Era il dicembre dello scorso anno, per Natale si ruppe la 60 gb... e dicembre era un mese orribile per l'assistenza e.. indovinate cosa mi feci regalare?
![]()
Niente foto della PS2, non mi andava di mettere sottosopra lo sgabuzzino... A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif