Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non mi piace ne Bioshock 2 ne Final Fantasy 13,la Tomb Rider collection potrebbe essere buona invece considerando che c'è anche l'underworld dentro.Ecco i miei ultimi 3 acquisti:
Pian piano la collezione cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
P.S: ho venduto i 3 platinum che avevo
grazie :seGa: ,ecco il tuo avatar è un altro gioco che voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Bella collezione e soprattutto grande stima per tutti quei numeri di Dylan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sai quanti ne ho in cantina, mio fratello ne ha collezionati un botto ai tempi.
Oddio aprendo il primo spoiler ho rischiato l'infarto, infarto pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVincé i platinum no, i PLATINUM NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Carina la collezione, sono tutti degli ottimi giochi, però pensavo ne avessi di più, sopratutto Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEcco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di FIFA12 è solo la Steelbox (grazie budobay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), il gioco ancora devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto pensando di vendere il mio Uncharted 2 normale per recuperarlo platinum per avere 'coerenza' nella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo Uncharted a prezzi umani NON platinum non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me stonano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio i tre AC platinum
Beh c'è da dire che stonano meno rispetto ad uno platinum e due no![]()
Quando ho preso il Brotherhood ci stava platinum a 9 sterle e normale a 11, l'ho preso appositamente Platinum, ormai Assassin's me lo faccio tutto platinumOddio i tre AC platinum
Beh c'è da dire che stonano meno rispetto ad uno platinum e due no![]()
JRPG non ne vedrete mai nella mia collezione, così come FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarina la collezione, sono tutti degli ottimi giochi, però pensavo ne avessi di più, sopratutto Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di FIFA12 è solo la Steelbox (grazie budobay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), il gioco ancora devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto pensando di vendere il mio Uncharted 2 normale per recuperarlo platinum per avere 'coerenza' nella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo Uncharted a prezzi umani NON platinum non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ma ormai quelli ci stanno... come sai mi sto facendo in 4 per trovare il primo Batman non platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPeccato per quei platinum, purtroppo anche io ne ho un 2-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bella Chip, ma se non mi regali Bayo JAP, non ti parlo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngPosto la mia collezione ,anche se non è nulla rispetto a certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Panoramica:
![]()
Collector's ed edizioni cartonate:
![]()
Action/Adventure:
![]()
First Person Game,Free roaming e Survival Horror:
![]()
Platform e Collection:
![]()
Action game/tps:
![]()
Jrpg,Picchiaduro e MotorStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
![]()
Sportivi:
![]()
E per finire,non c'entra nulla ma io le posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Dylan Dog Collection:
![]()
Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .
e Dragon Ball collection:
![]()
Non fate caso al disordine,e all'intruso O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Sono i manga di Dragon Ball qualche OAV e l'enciclopedia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .
Commentate se nò mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non é detto, io per non prendere Mafia II platinum ho girato 3-4 negozzi e alla fine sono riuscito a trovarlo, anche se era usato, ma alla fine era trattato bene, o quello o la confezione giallo merdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa scelta dei platinum è comunque forzata...mi spiego meglio : se uno non vuole dannarsi a recuperare la prima edizione di (es.) Gow III , Heavy Rain , Batman Arkham Asylum(come ho fatto io) ....deve prendere quella e basta se li vuole giocare :thetrain:
Strano eppure mi sembravi tipo da Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando ho preso il Brotherhood ci stava platinum a 9 sterle e normale a 11, l'ho preso appositamente Platinum, ormai Assassin's me lo faccio tutto platinum
E anche per Uncharted penso di fare la stessa cosa, tanto non mi interessa il Platinum in se, ma vedere un capitolo platinum e uno no della stessa saga mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
JRPG non ne vedrete mai nella mia collezione, così come FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel Resistance è un'eccezione, trovato nuovo a 5€, allora l'ho preso, è stato uno strazio finirlo (per la storia sono andato lo stesso avanti, mi aveva preso ma poi
alla fine ci sono rimasto di cacca, tempo sprecato)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci farò l'abitudine allora :(Bella Chip, ma se non mi regali Bayo JAP, non ti parlo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Io ne ho 2 di Bayo Jap , e ovviamente non te lo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella Chip, ma se non mi regali Bayo JAP, non ti parlo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Preferisco giocarci e poi venderli che avere una roba simile in collezione :thetrain:La scelta dei platinum è comunque forzata...mi spiego meglio : se uno non vuole dannarsi a recuperare la prima edizione di (es.) Gow III , Heavy Rain , Batman Arkham Asylum(come ho fatto io) ....deve prendere i platinum e basta se li vuole giocare :thetrain:
Ti voglio bene ma così mi fai piangereEcco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()