Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,851
Quella di Light è orrendaazzz:morris82:da dove hai preso le action figure di ff?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Light è orrendaazzz:morris82:da dove hai preso le action figure di ff?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eccola qua in tutto il suo splendore...:.bip:
Vendo principalmente tutto,ma mai toccare le serie che più mi piacciono,infatti vedrete la mia filosofia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Partiamo con la postazione
Panasonic 42" FullHD + Edifier impianto audio 2.1(scusate il disordine..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Collezione completa(Limited MGS4 incellophanata..:.bip: certi giochi ci sono per scortaovvero li tengo per sicurezza,non si sa mai si debba fare qualche scambio col cuginetto..:pffs
![]()
Collezione Batman(ho preferito non mostrare le orride custodie dei giochi così ho messo i contenuti delle rispettive limited in un luogo più sicuro..:.bip
![]()
Collezione Uncharted
![]()
Collezione Resistance(l'AF alla fine l'ho aperta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
![]()
E poi un piccolo extra..:.bip:
![]()
Spero vi piaccia...
postazione arrogante da 42", bono :sasa:
ottime le collection tematiche (su tutte, quella di Resistance).
servirebbe un pò più di varietà di generi.
pollice su per i manga di One Piece e la trilogia di Toy Story :stema:
bona roba.Ecco anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Panoramica generale
![]()
Giochi PS3
![]()
![]()
![]()
Limited edition
![]()
Guide strategiche
![]()
A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche questa è una collezione bella corposa e con poche mancanze, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
visto che vedo una ottima varietà di generi, suggerirei Child of Eden e il prossimo Catherine.
oltre ovviamente agli Yakuza :stema:
ottima chicca, considerando che è pure firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi aggiornerò per bene la mia collezione , ma intanto vi volevo far partecipi di una chicca che mi è arrivata inaspettatamente stamani.....emozione....
![]()
![]()
c'è pure la firma di "Geremia Solo"..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo gli spigoli non sono perfetti, ma chissene....
Ascoltare la ost senza giocare è una cosa strana, la ascolti con molto più attenzione e riesci a percepire la bellezza della musica,....
eccellente! :stema:Bella davvero Iki...
Mentre io vi posto,come annunciato in precedenza,il mio ultimo acquisto,arrivato proprio oggi da zavvi e che aspettavo da fine dicembre ormai...
![]()
Vabbeh il fatto che la mia camera sia un porcile non sottolineatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
la prima foto non ha nulla di eccezionale (tolto Demon's Souls USA), la seconda è decisamente migliore tra Enslaved, Valkyria Chronicles, Vanquish e Bioshock 1 :stema:Posto anche io la mia piccola collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non è molto ampia, e ho una lista con un certo numero di titoli da recuperare, ma ne sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Sono ben accetti commenti, ma solo se positivi ;p
è buona, ma qui urgono Bayonetta e Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
limitata nel numero di oggetti, ma sempre valida, anche se sicuramente migliorabile.![]()
![]()
![]()
Non avevo voglia di disordinare tutto, bene o male si capisce. Ho altre corse ma sono tutte a casa di my brother.![]()
pollice su per Vandal Hearts II import e le AF di FF/KH :stema:
ebay is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifazzz:morris82:da dove hai preso le action figure di ff?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma neanche tanto, non sarà perfettissima però vista da vicino non è male.Quella di Light è orrenda![]()
e quanto costano più o meno?ebay is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 14:39:13 ---------- Previous post was at 14:38:02 ----------
Ma neanche tanto, non sarà perfettissima però vista da vicino non è male.
ma quanto l'hai pagata la ps3 di ni no kuni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
Metal Gear Solid (Premium Package e giochi vari ps1/ps2)
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Gear Solid PSP + varie
![]()
![]()
PS3 giochi e versioni speciali
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
Heavy Rain (press kit + giochi)
![]()
Street Fighter IV
![]()
Metal Gear Solid HD Collection
![]()
PS3 Console jap
![]()
(dettaglio PS3 Ryu Ga Gotoku 3)
![]()
(dettaglio PS3 Ni No Kuni)
![]()
Stic***i
Finalmente anche tu nel topic Playstation,Grande Maurizio!:game:Dopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
![]()
Street Fighter IV
![]()
![]()
PS3 Console jap
![]()
![]()
![]()
spettacolare...complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo aver sballato l'ultimo pacco, ecco le foto della mia collezione griffata Sony (chedo venia in anticipo se dovesse intravedersi qualche intruso ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
PS1
![]()
PS2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(mio scaffale preferito
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
![]()
Street Fighter IV
![]()
![]()
PS3 Console jap
![]()
![]()
![]()
Complimenti, c'è tanta bella roba e molto ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bona roba.
anche questa è una collezione bella corposa e con poche mancanze, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
visto che vedo una ottima varietà di generi, suggerirei Child of Eden e il prossimo Catherine.
oltre ovviamente agli Yakuza :stema:
Grazie ;pbella akhir complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono già nella lista dei recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima foto non ha nulla di eccezionale (tolto Demon's Souls USA), la seconda è decisamente migliore tra Enslaved, Valkyria Chronicles, Vanquish e Bioshock 1 :stema:è buona, ma qui urgono Bayonetta e Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Collezione Uncharted
![]()
E poi un piccolo extra..:.bip:
![]()
Spero vi piaccia...
Fantastica la collezione di Uncharted! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'action figure di Franky invece è incredibile
Ma perchè non l'ho presa a Lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dannazione, mi sono lasciato attirare da quella di Marco, lo spaevo che dovevo prendere quella di Franky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif